CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 74 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ordinato il 2 ottobre
    arrivato ieri
    caricato per tre ore (batteria completamente scarica)
    125,07 euro Geard eu
    Prima impressione buona
    non riesco a fare andare il lock screen con il doppio tap l'ho abilitato da gesture e riavviato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roscos Visualizza il messaggio
    ordinato il 2 ottobre
    arrivato ieri
    caricato per tre ore (batteria completamente scarica)
    125,07 euro Geard eu
    Prima impressione buona
    non riesco a fare andare il lock screen con il doppio tap l'ho abilitato da gesture e riavviato
    devi attivare le wake gestures, lo switch principale in alto.
    Ma come si comportava doogee con gli altri suoi smartphone? Li aggiorna almeno con bugfixes e miglioramenti (aggiornamento di versione di android ci credo poco &#128514 oppure dopo un aggiornamento bugfixes sono lasciati a loro stessi? Appena comprato mi è arrivato subito l'aggiornamento via ota

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per prima cosa, Buone feste a tutti.
    Questa mattina, ho avuto due sorprese strane.
    La prima è che, ieri sera, il mio smartphone F5 era quasi scarico (segnava il 32% di batteri residua) e, quindi, l'ho spento. Avendo attivata l'accensione automatica alle ore 7:00, questa mattina, vado a prenderlo e lo ritrovo al 77% di ricarica
    Mi stranisco no poco visto che, rientrati a casa, siamo andati tutti al letto ed il mprimo ad alzarmi son stato io, questa mattina.
    Comunque, vedo un po di internet e lo ritrovo al 75%. Giochicchio un pochino (meno di 3 minuti) e... lo smartphone i dice "Spegnimento" e batteria scarica, spegnendosi e non accendendosi più.
    Lo attacco al caricabatterie ma....nulla non risponde, non da segni di vita.
    Premo Volume+ epower...tento con Volume - e power.... provo con Volume+ e Volume - e Power...ma Nulla!!! Caput
    Lo attacco al computer tramite USB e si ricarica, partendo dallo 0%
    La cosa che non mi è piaciuta affatto è stata che si sia spento improvvisamente senza avvisarmi prima (che ne so, chiudeva i programmi ed informandomi che stava conl 5%-10% di batteria residua) oltre il fatto che necessitava obbligatoriamente di un PC pr poterlo ricaricare (visto che dalla rete non se ne parlava proprio).
    Insomma un brutto risveglio questo.
    Ultima modifica di erosmax; 25-12-15 alle 09:51

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    oltre il fatto che necessitava obbligatoriamente di un PC pr poterlo ricaricare (visto che dalla rete non se ne parlava proprio).
    Forse dovevi solo aspettare, anche il mio y100pro quando lo ho scaricato del tutto non dava segni di vita col caricatore
    e credo di aver fatto come te collegandolo al pc, ma penso che sia solo questione di dargli il tempo di elaborare lo stato della batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tomcruz Visualizza il messaggio
    Forse dovevi solo aspettare, anche il mio y100pro quando lo ho scaricato del tutto non dava segni di vita col caricatore
    e credo di aver fatto come te collegandolo al pc, ma penso che sia solo questione di dargli il tempo di elaborare lo stato della batteria.
    esattamente, succede sempre a me quando arrivo all'auto spegnimento per batteria allo 0%.
    Per l'errata indicazione della carica rimanente prova a effettuare una calibrazione con qualche app compatibile

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    esattamente, succede sempre a me quando arrivo all'auto spegnimento per batteria allo 0%.
    Per l'errata indicazione della carica rimanente prova a effettuare una calibrazione con qualche app compatibile
    Infatti le batterie non dovrebbero mai arrivare a 0% tollerabile 1%

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roscos Visualizza il messaggio
    lo switch principale in alto
    dove?

io l'ho attivato da gesture

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alahkel per il post:

Bartali66 (25-12-15),roscos (25-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, Buone feste a tutti.
    Questa mattina, ho avuto due sorprese strane.
    La prima è che, ieri sera, il mio smartphone F5 era quasi scarico (segnava il 32% di batteri residua) e, quindi, l'ho spento. Avendo attivata l'accensione automatica alle ore 7:00, questa mattina, vado a prenderlo e lo ritrovo al 77% di ricarica
    Mi stranisco no poco visto che, rientrati a casa, siamo andati tutti al letto ed il mprimo ad alzarmi son stato io, questa mattina.
    Comunque, vedo un po di internet e lo ritrovo al 75%. Giochicchio un pochino (meno di 3 minuti) e... lo smartphone i dice "Spegnimento" e batteria scarica, spegnendosi e non accendendosi più.
    Lo attacco al caricabatterie ma....nulla non risponde, non da segni di vita.
    Premo Volume+ epower...tento con Volume - e power.... provo con Volume+ e Volume - e Power...ma Nulla!!! Caput
    Lo attacco al computer tramite USB e si ricarica, partendo dallo 0%
    La cosa che non mi è piaciuta affatto è stata che si sia spento improvvisamente senza avvisarmi prima (che ne so, chiudeva i programmi ed informandomi che stava conl 5%-10% di batteria residua) oltre il fatto che necessitava obbligatoriamente di un PC pr poterlo ricaricare (visto che dalla rete non se ne parlava proprio).
    Insomma un brutto risveglio questo.
    È successa la stessa identica cosa a me, ho caricato lo smartphone fino al 59% con un altro caricabatterie, la mattina dopo mi segnava il 100% e appena arrivato al 50% si è spento. Purtroppo sono costretto ad usare un altro caricabatterie(Sony xperia z2), perché il mio si è bruciato senza un motivo��, dal giorno alla notte.
    Cmq aspetto doogee f7, e acquisteró quello al lancio senza problemi.
    Se sono stato utile, non esitare a ringraziarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMasters Visualizza il messaggio
    È successa la stessa identica cosa a me, ho caricato lo smartphone fino al 59% con un altro caricabatterie, la mattina dopo mi segnava il 100% e appena arrivato al 50% si è spento. Purtroppo sono costretto ad usare un altro caricabatterie(Sony xperia z2), perché il mio si è bruciato senza un motivo��, dal giorno alla notte.
    Cmq aspetto doogee f7, e acquisteró quello al lancio senza problemi.
    credo che io mi sposterò su redmi note 3 xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Su needrom ho visto che hanno caricato una ROM del 24 dicembre..Qualcuno l'ha provata?

Inviato dal mio F5 usando Androidiani App

Pagina 50 di 74 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio