CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 74 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiltmug Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri per la seconda volta, l'f5 si è perso. Senza giroscopio è snervante!
    Gentilmente qualcuno mi spiega questa storia del giroscopio? Scusate l'ignoranza ma non capisco cosa centra con il segnale gps... Quando ho provato io il gps funzionava benissimo, l'ho provato con navigon Europa con mappe offline e anche togliendo la connessione dati non ha perso un colpo, sbagliando strada appositamente ricalcolava velocemente. Ieri invece l'ho consegnato/venduto a un amico, lui usa spesso waze, tralaltro con un vecchio Samsung ace2 e andava benissimo, ieri sera ha detto di aver provato in fretta waze su f5 e gli sono comparsi dei quadri bianchi, non ho ben capito perché abbiamo parlato solo un attimo, ma deduco che abbia perso la rotta...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con fotocamera dooge f5, non mi funziona autofocus, provato anche a installare nuova app per fotografie ma stesso problema, eseguito ripristino di fabbrica ma stesso problema, qualcuno può aiutarmi?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cigno77 Visualizza il messaggio
    Problema con fotocamera dooge f5, non mi funziona autofocus, provato anche a installare nuova app per fotografie ma stesso problema, eseguito ripristino di fabbrica ma stesso problema, qualcuno può aiutarmi?
    Buongiorno, purtroppo se dopo un Factory Reset non funziona credo ci sia poco che tu possa fare. Un flash del firmware stock tramite flashtool sarebbe l'ultima cosa da provare , anche se dubito possa portare a qualcosa di diverso.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (19-12-15)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno mi spiega questa storia del giroscopio? Scusate l'ignoranza ma non capisco cosa centra con il segnale gps... Quando ho provato io il gps funzionava benissimo, l'ho provato con navigon Europa con mappe offline e anche togliendo la connessione dati non ha perso un colpo, sbagliando strada appositamente ricalcolava velocemente. Ieri invece l'ho consegnato/venduto a un amico, lui usa spesso waze, tralaltro con un vecchio Samsung ace2 e andava benissimo, ieri sera ha detto di aver provato in fretta waze su f5 e gli sono comparsi dei quadri bianchi, non ho ben capito perché abbiamo parlato solo un attimo, ma deduco che abbia perso la rotta...
    per quello che ho capito, al di sotto dei 40 km orari, il cellulare non è molto preciso e posso confermarti che per ben due volte ho avuto questo problema. Per intenderci, se vai sull'autostrada o sul raccordo o comunque ad una velocità accettabile, il cellulare ti segnala la posizione corretta, ma se la velocità diminuisce, come in un centro abitato, fatto di tante vie che si intersecano, allora il giroscopio aumenta la precisione.

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

7. Il seguente Utente ha ringraziato tiltmug per il post:

mike78 (19-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

per quello che ho capito, al di sotto dei 40 km orari, il cellulare non è molto preciso e posso confermarti che per ben due volte ho avuto questo problema. Per intenderci, se vai sull'autostrada o sul raccordo o comunque ad una velocità accettabile, il cellulare ti segnala la posizione corretta, ma se la velocità diminuisce, come in un centro abitato, fatto di tante vie che si intersecano, allora il giroscopio aumenta la precisione.
    Corretto, bussola e giroscopio servono proprio in quelle situazioni di bassa velocità, incroci e rotatorie, li oltre alla direzione di marcia, hai anche migliore precisione della posizione sulla mappa.
    Se poi parliamo di navigazione a piedi, non riesci a capire la direzione da prendere, a meno che tu non abbia dei punti di riferimento.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (19-12-15),mike78 (19-12-15)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Corretto, bussola e giroscopio servono proprio in quelle situazioni di bassa velocità, incroci e rotatorie, li oltre alla direzione di marcia, hai anche migliore precisione della posizione sulla mappa.
    Se poi parliamo di navigazione a piedi, non riesci a capire la direzione da prendere, a meno che tu non abbia dei punti di riferimento.
    Ti assicuro che se lo avessi saputo, avrei optato per il lenovo k3 note o il meizu che mi sembra abbia il giroscopio. Costano poco di più però quanto è importante averlo!

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Ti assicuro che se lo avessi saputo, avrei optato per il lenovo k3 note o il meizu che mi sembra abbia il giroscopio. Costano poco di più però quanto è importante averlo!
    Meizu m2 note e xiaomi redmi note 2 ce l'hanno, sono quasi unici nel loro genere.
    K3 notte ormai non lo considererei più, vuoi per la vecchia cpu mt6752 che benché superiore nei bench è assai problematica per calore e consumi, oltre a non aver probabilmente supporto futuro per aggiornamento ad Android marshmallow, visto che mediatek dovrebbe rilasciarlo solo per le cpu mt6753, 6795 e più nuove...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi quello che non capisco è perché con gps test da ottimi risultati e provato con navigon Europa affiancato al note 4 con stessa applicazione e stesso tragitto andava perfettamente di paripasso...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

a me il gps pare funzionare bene, ho provato in città a basse velocità (traffico, cavalcavia, rotonde quindi ci si fermava si ripartiva e si andava anche a 20kmh) su maps offline e non ha mai perso un colpo né la direzione di marcia.
    Occhio che anche il giroscopio perde calibrazione facilmente (certo l'avesse avuto sto f5 sarebbe stato un valore aggiunto). Mi manca di provare waze.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    a me il gps pare funzionare bene, ho provato in città a basse velocità (traffico, cavalcavia, rotonde quindi ci si fermava si ripartiva e si andava anche a 20kmh) su maps offline e non ha mai perso un colpo né la direzione di marcia.
    Occhio che anche il giroscopio perde calibrazione facilmente (certo l'avesse avuto sto f5 sarebbe stato un valore aggiunto). Mi manca di provare waze.
    Ieri a fianco ad un k3 note, non ha sfigurato. In effetti la strada l'ha segnata bene. Il problema io l'ho avuto a basse velocità in luoghi con molti incroci. Però, quello che scrivi, mi fa ben sperare! Hai hai scaricato le mappe. Quindi con Here dovrebbe andare meglio!
    Ultima modifica di tiltmug; 20-12-15 alle 09:34

- Doogee F5

Pagina 48 di 74 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio