Visualizzazione stampabile
-
Io ho l'f5 da una decina di giorni e non posso che dire che è un ottimo telefono e che qualche volta fa invidia agli amici...
Ci sono solo poco pecche, tra cui batteria da 2600 invece che da 3000, fotocamera appena sufficiente. Touch-screen che fa le bizze con la mia tastiera wipe... Vediamo se con l'aggiornamento qualcosa migliorerà... P.s.se non lo installa nessuno, lo farò io
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliandro
Io ho l'f5 da una decina di giorni e non posso che dire che è un ottimo telefono e che qualche volta fa invidia agli amici...
Ci sono solo poco pecche, tra cui batteria da 2600 invece che da 3000, fotocamera appena sufficiente. Touch-screen che fa le bizze con la mia tastiera wipe... Vediamo se con l'aggiornamento qualcosa migliorerà... P.s.se non lo installa nessuno, lo farò io
Non avevo visto ci fosse una rom di dicembre, interessante.. ma su needrom ce ne sono due della stessa data o.O cmq qualcuno l'ha convertita in uno zip flashabile da recovery? altrimenti ci provo io..
-
Installato l'aggiornamento, sembra andare tutto alla perfezione, nuova voce fingerprint nel menu. Adesso testo e faccio sapere
-
Quote:
giuliandro
Installato l'aggiornamento, sembra andare tutto alla perfezione, nuova voce fingerprint nel menu. Adesso testo e faccio sapere
Ho provato a verificare se c'è un aggiornamento da cellulare, ma non esiste. Il mio f5 attualmente ha a bordo android 5.1 - 20151119.
-
[QUOTE=tiltmug;7281867]
Quote:
giuliandro
Fotocamera? Miglioramenti???
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
-
Sul sito della doogee c'è un aggiornamento del 29.12.2015 ma sul mio f5 ancora non appare scaricabile! L'ho scaricato ma non so come installarlo. Le rom di needrom, come si installano? Conviene aspettare che l'aggiornamento sia installabile? Scusate ma non sono un esperto
-
Quote:
tiltmug
Sul sito della doogee c'è un aggiornamento del 29.12.2015 ma sul mio f5 ancora non appare scaricabile! L'ho scaricato ma non so come installarlo. Le rom di needrom, come si installano? Conviene aspettare che l'aggiornamento sia installabile? Scusate ma non sono un esperto
c'è scritto anche lì sul post della rom su needrom come installarla, basta usare il tool incluso da pc
-
Quote:
alahkel
c'è scritto anche lì sul post della rom su needrom come installarla, basta usare il tool incluso da pc
Si ho visto. La rom di needrom credo non sia ufficiale. Vero?
-
Quote:
tiltmug
Si ho visto. La rom di needrom credo non sia ufficiale. Vero?
Dipende da cosa c'è scritto, il formato è quello ufficiale. Megthebest caricò la rom stock ufficiale scaricabile dal sito doogee ad esempio
-
accanto alla foto del cellulare c'è scritto "Official"