Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiltmug
Si ho visto. La rom di needrom credo non sia ufficiale. Vero?
Non lo so, però mi pare che sul sito ufficiale abbiano messo quella più vecchia che io già montavo di serie. E contemporaneamente è uscita questa che a me sembra ufficiale. Comunque la fotocamera sembra più reattiva e anche un po' più definita. È cambiato qualcosa nel menu, sto ancora studiando... :-)
-
Ciao Mike78!
Posso chiederti se igogo si è rivelato un sito affidabile?
Appena oggi ho comprato uno smartphone da igogo (oukitel k4000) ma cercando in rete non ho trovato nessuna notizia positiva su questo venditore. Sono un po' preoccupata e non so se sia il caso di chiedere subito il rimborso.
Tu, alla fine, l'hai ricevuto lo smartphone?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
superan
Ciao Mike78!
Posso chiederti se igogo si è rivelato un sito affidabile?
Appena oggi ho comprato uno smartphone da igogo (oukitel k4000) ma cercando in rete non ho trovato nessuna notizia positiva su questo venditore. Sono un po' preoccupata e non so se sia il caso di chiedere subito il rimborso.
Tu, alla fine, l'hai ricevuto lo smartphone?
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao, si nel mio caso igogo si è rivelato un buon venditore, il telefono è arrivato dopo due mesi ma è arrivato [emoji16] Comunque la colpa non è stata di igogo ma f5 l'ho preso in prevendita quindi le spedizioni hanno subito dei ritardi ma la stessa cosa è capitata anche agli altri che lo hanno preso da altri venditori, poi io ho avuto la sfortuna che è stato fermato in dogana e ho dovuto mandare tutta la documentazione richiesta [emoji35] , io avevo usato la spedizione più economica che viene effettuata con postnl, ma ricordo che un'altro utente qui su questo thread lo aveva preso da loro con dhl e gli è arrivato in tempi brevi.
Un consiglio che posso darti per non pagare il dazio (se non l'ha ancora spedito) è di contattarli e dirgli di scrivere sul pacco tipo mp3 oppure Phone refurbished o ancora phone second hand e dichiarare i classici 20/25$ non è detto che funziona, ma sul mio ha scritto brand telephone e ha dichiarato 16$ [emoji33]
Scusate o.t.
Auguro a tutti una buona fine e un buon 2016 [emoji1] [emoji6]
-
Ciao Mike, grazie mille per la risposta celere e per gli ulteriori consigli che mi hai fornito.
Auguro anche a te una buona fine d'anno e un buon 2016 :)
-
Ho scaricato aggiornamento da needrom e app per installare file ma non il programma non installa niente...la barra di avanzamento non avanza....devo installare qualche cosa ancora? Grazie
-
Quote:
cigno77
Ho scaricato aggiornamento da needrom e app per installare file ma non il programma non installa niente...la barra di avanzamento non avanza....devo installare qualche cosa ancora? Grazie
I drivers mediatek preloader /vcom altrimenti non te ne fai nulla della rom e di flashtool :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492988
Parliamone in quel thread specifico, dove trovi anche tutte le indicazioni che sarebbero servite all'uopo.
Ciao
-
Ti ringrazio.
Quote:
megthebest
I drivers mediatek preloader /vcom altrimenti non te ne fai nulla della rom e di flashtool :
Doogee F5 [Modding] - Doogee Modding - Androidiani
Parliamone in quel thread specifico, dove trovi anche tutte le indicazioni che sarebbero servite all'uopo.
Ciao
Sono un pò sfortunato...ecco l'elenco dei problemi del mio Doogee F5:
Fotocamera con autofocus non funzionate
Batteria con cali di livello velocissimi e spegnimento improvviso
Qualcuno ha avuto stessi problemi?
Speravo che aggiornando Firmware le cose potessero migliorare, non sono un esperto è sto facendo difficoltà ad utilizzare Flashtool
P.s. Gearbest mi ha rimborsato 35$ per il problema tramite Paypal
-
@cigno77
Leggi bene il thread "Driver e tool mediateK".
Devi prima scaricare installare i driver USB Preloader.
Poi scarichi e decomprimi la versione aggiornata di Flashtool.
Lanci Flashtool, carichi lo scatter della tua ROM, scegli la modalità di flash, DOWNLAOD ONLY (se devi falshare solo alcune partizioni) o FIRMWARE UPGRADE se devi falshare tutta la ROM (venngono azzerati dati e app), premi DOWNLOAD e solo DOPO aver premuto DWONLOAD colleghi il teelfono (spento) al PC.
-
Quote:
cigno77
Sono un pò sfortunato...ecco l'elenco dei problemi del mio Doogee F5:
Fotocamera con autofocus non funzionate
Batteria con cali di livello velocissimi e spegnimento improvviso
Qualcuno ha avuto stessi problemi?
Speravo che aggiornando Firmware le cose potessero migliorare, non sono un esperto è sto facendo difficoltà ad utilizzare Flashtool
P.s. Gearbest mi ha rimborsato 35$ per il problema tramite Paypal
Cioe non ti mette mai a fuoco in automatico? ma manualmente riesci a mettere a fuoco?
cmq nessuno ha convertito il nuovo firmware in zip flashabile da twrp?
-
Quote:
alahkel
Cioe non ti mette mai a fuoco in automatico? ma manualmente riesci a mettere a fuoco?
cmq nessuno ha convertito il nuovo firmware in zip flashabile da twrp?
Non mette mai a fuoco in automatico, in manuale non se si può fare.
Fatto aggiornamento ma problema alla fotocamera rimasto:(