Visualizzazione stampabile
-
Io ho rimandato indietro il primo per sfarfallio dello schermo. Ora il secondo ha problemi nella ricarica (lentissima), sono disperato.
EDIT:
Comincio ad avere sospetti che il problema sia dovuto al firmware, infatti dopo aver aggiornato l'altro F5, quello che caricava bene, allo stesso firmware (DOOGEE-F5-Android5.1-20151214) anche questo comincia a caricare molto lentamente.
Eseguirò altri test per esserne sicuro al 100%, intanto una piccola domanda, è possibile tornare al firmware di Novembre? (che secondo i miei test era quello funzionante e che non dava problemi di sorta con la ricarica della batteria).
Ho tentato un Hard Reset, ma su entrambi mi ripristina il firmware di Dicembre...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
-
@bramby
Il ripristino ripstina le impostazioni. Non la versione firmware precedente.
Se vuoi tornare alla versione precedente devi riflasharla via Falshtool.
-
Piacerebbe prenderlo anche a me dato che uso wind ma trovo prezzi disparati e soprattutto differenze nella batteria che dal loro sito è una 3000mAh e costa 290euro e su altri siti costa la metà con batteria da 2660mAh... non capisco peroprio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adal
Piacerebbe prenderlo anche a me dato che uso wind ma trovo prezzi disparati e soprattutto differenze nella batteria che dal loro sito è una 3000mAh e costa 290euro e su altri siti costa la metà con batteria da 2660mAh... non capisco peroprio....
La scheda tecnica dice 3000mah ma in realtà è 2660mah, purtroppo capita spesso che i produttori cinesi dichiarino un amperaggio più alto per un discorso commerciale...
-
eh...ecco spiegato; ora devo scoprire la differenza di metà prezzo tra l'ufficiale e gli altri; tu che sito mi consiglieresti tra i vari che si trovano in giro?
-
Quote:
Adal
eh...ecco spiegato; ora devo scoprire la differenza di metà prezzo tra l'ufficiale e gli altri; tu che sito mi consiglieresti tra i vari che si trovano in giro?
il classico aliexpress, oppure anche gearbest o everybuing
-
ok....questi li ho sentiti... igogo invece che mi è nuovo?
-
Quote:
Adal
ok....questi li ho sentiti... igogo invece che mi è nuovo?
Da igogo l'ho acquistato io, tutto ok ma fermato in dogana e alla fine mi è costato più di 160€ e aspettato due mesi.... Adesso conviene prenderlo dall'Italia su ebay tipo *edit è uno dei tanti venditori di Formello, accetta proposta di acquisto e magari un 10€ li togli, poi ti da anche le cuffie, oppure su aliexpres con spedizione dall'Italia sempre Formello *edit con questi prezzi non conviene prenderlo in Cina. Gli store ufficiali (che di ufficiale non hanno niente) costano il doppio perché ti danno garanzia italiana (vorrei proprio metterli alla prova!) ma se devo pagarlo il doppio tanto vale! Piuttosto spendo meno e quando è rotto lo butto...
-
Link rimossi, attenzione, ok nominarli, ma i link non sono ammessi.
Ciao
-
lo sospettavo.. mi ha ingannato perchè il sito è spagnolo sti ...... ti scrivo in privato...