Hai provato altro cavo usb e altro caricabatterie? Non è raro che gli accessori in dotazione si rilevino inaffidabili dopo poco tempo. I cavi in dotazione sono veramente scarsi...
Hai provato altro cavo usb e altro caricabatterie? Non è raro che gli accessori in dotazione si rilevino inaffidabili dopo poco tempo. I cavi in dotazione sono veramente scarsi...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si ne ho provato 3 o 4, anche uno ufficiale del doogee (ho due f5)e diversi Samsung, ma nulla...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Allora il mio in un paio d'ore si carica completamente (non ricordo perche per la foga di aprirlo ho rotto il flex della Batteria ed ora sto aspettando una batteria di ricambio), metti che ce ne metta 2 e qualcosa.
È probabile che la lentezza della ricarica sia su lato firmware, visto che cmq il software gestisce i valori di voltaggio dei singoli componenti.
Sicuramente una carica lenta fa bene alla batteria la quale durerà di piu e manterrà la carica piu a lungo nel tempo, mentre piu la ricarica è veloce piu la batteria si stressa e perde capacità di tenuta, almeno questo succede nelle odierne batterie a ioni/polimeri di litio.
Però è ovvio che durante il giorno una ricarica veloce è comoda. Se riesci a fare un giorno col tuo f5 e quindi a caricarlo piu o meno sempre di notte non me ne preoccuperei piu di tanto.
Altrimenti rootalo e buttaci su la cm 12.1 e vedi se c'è qualche differenza.
Fai conto che io ho un difetto allo schermo e non l'ho rispedito indietro.. Con i telefoni cinesi è cosi..
Infatti io ho usato il mio vecchio f5 per un mese senza problemi, ora ho preso questo e mi ha dato il difetto.
Il bello è che anche quello vecchio mi aveva dato il difetto una volta aggiornato, perciò ho pensato al firmware, ma adesso che l'ho riportato alla versione originale il difetto persiste... Sono confuso
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Vi giuro che tutto questo ha dell'assurdo!
Ho resettato il telefono con Flash Tool e ora il telefono non è più in HD! Posso vedere i bordi pixellati delle varie icone a occhio nudo e se lo metto di fianco all'altro Doogee la differenza è lampante! Cosa sta succedendo al mio telefono? Come devo fare per farlo tornare normale? Ho seguito la guida di @ megthebest che sull'altro telefono aveva dato ottimi risultati, stessi file, stessa rom qui danno problemi a non finire, non capisco...
Il flash con flashtool l'hai fatto in firmware update? Hai fatto un Factory Reset appena flashato con la rom?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho fatto tutto tranne il factory reset. Il problema è che dopo vari flash il telefono non si accende più (aveva ancora molta carica residua) e non viene riconosciuto dal pc, non da proprio segni di vita nemmeno collegato al caricabatterie! Ho brickato?
Se in qualche flash la procedura non è andata a buon fine (no c'era il cerchio con spunta verde) e/o i driver preloader non erano correttamente caricati, il rischio brick c'è.
Se anche premendo parecchio power, non senti vibrazione o riavvio, hai fatto qualche danno...
Attendi magari lo scaricamento completo per qualche giorno, prova di nuovo a fare il flash della rom stock completa e spera che si sistemi.
Avendo già fatto 4 o 5 flash mi sembra strano che non ci fossero i driver, anche perché li ho installati e funzionavano, come ovviamente non l'ho staccato se non quando è apparso il pallino verde con il segno di spunta.
Non fa nulla nemmeno se premo tasti o lo attacco alla corrente, e il pc non rileva nulla, quindi anche un flash mi sembra impossibile... Consigli?
EDIT: sono riuscito a riflashare il sistema operativo (deo gratia!) ma rimane "sgranato"...
Ultima modifica di bramby; 20-01-16 alle 22:50
Fai una foto o video per capire?