CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 74 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    F3 PRO e F5 sono due macchine differenti con problematiche differenti ...forse poi appianate (o che si appianeranno ) con i vari aggiornamenti diversi uno dall'altro ,,,ma per la questione recovery non ho ben capito ...se non è cinese n che lingua è ...ITALIANO ???...in ogni modo dubito che si possa cambiare n altra lingua ...se con root od altre modifiche ...
    ZONA ...??? FRIULI Venezia GIULIA (ecco diciamo GIULANO )

per la questione recovery basta seguire qui...
    https://www.youtube.com/watch?v=SIJdPcR75so
    Ho detto anche prima che il mio preso direttamente in Cina ha la recovery classica in inglese degli mtk premendo power e volume +
    Spoiler:

Mentre c'è quella cinese premendo power e volume-
    Spoiler:

Secondo me non esiste questa fantomatica versione software ottimizzata per l'Italia altrimenti al primo aggiornamento ota ritorna cinese
    Sempre secondo me f3 di giordy73 aveva un bug nel discorso del romaing con la 3 ma non c'entra la versione cinese o italiana...
    Ultima modifica di mike78; 16-12-15 alle 17:36

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

alahkel (17-12-15),Bartali66 (16-12-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho detto anche prima che il mio preso direttamente in Cina ha la recovery classica in inglese degli mtk premendo power e volume +
    Spoiler:

Spoiler:

Secondo me non esiste questa fantomatica versione software ottimizzata per l'Italia altrimenti al primo aggiornamento ota ritorna cinese
    Sempre secondo me f3 di giordy73 aveva un bug nel discorso del romaing con la 3 ma non c'entra la versione cinese o italiana...
    QUOTO si stessa roba ho con x5pro...per ciò che concerne la questione roaming in h3 g ....poteva essere un bug ..ma penso che dopo qualche aggiornamento .... poi da neanche un anno h3g umts ha acquisito..la 900MHZ... quindi se in 3G viene dichiarato 900/2100 ok anche per H3G...mentre in altri viene dichiarato 3G 800/1900/2100 ecco in questi potrebbero esserci problem ...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

mike78 (16-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

La recovery confermo che é la stessa. Non so perché ma con l'F3 mi usciva solo quella in cinese...
    Per quanto riguarda il roaming dati tre-tim, con l'F3 mi sono arrivati 2 aggiornamenti OTA ma il problema non si era risolto mentre con l'F5, come già detto, funziona correttamente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualcuno é riuscito a utilizzare whatsapp su due sim? Ho provato le varie app ma mi da sempre errore di data...

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno é riuscito a utilizzare whatsapp su due sim? Ho provato le varie app ma mi da sempre errore di data...
    Scusa cosa vuoi dire con 2 sim?..in contemporanea??
    Ricordo.. che se uno slot é configurato in tre g..dati..l'altro è in due g..quindi solo voce e sms.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa cosa vuoi dire con 2 sim?..in contemporanea??
    Ricordo.. che se uno slot é configurato in tre g..dati..l'altro è in due g..quindi solo voce e sms.
    cosa c'entra??
    una volta configurato l'account basta avere una connessione internet qualsiasi per poterlo utilizzare...
    altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, whatsapp non dovrebbe funzionare nemmeno sotto rete wifi!

per farti capire meglio, tu potresti anche non avere la sim nel telefono e utilizzare whatsapp comunque una volta configurato (perchè i messaggi viaggiano sulla linea dati, non su quella telefonica)
    Ultima modifica di giordy73; 17-12-15 alle 08:19

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Spoiler:

Può anche essere che il mio F3 Pro avesse un bug, ma nel thread sull'F3 non ero l'unico a lamentare questo problema...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Può anche essere che il mio F3 Pro avesse un bug, ma nel thread sull'F3 non ero l'unico a lamentare questo problema...
    Allora è un bug di tutti gli f3. Quello che volevo dire io è che non esistono firmware dedicati all'Italia, o meglio potrebbe esserci se lo ha creato qualche cuoco volenteroso ma te lo installi tu

12. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Bartali66 (17-12-15)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

cosa c'entra??
    una volta configurato l'account basta avere una connessione internet qualsiasi per poterlo utilizzare...
    altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, whatsapp non dovrebbe funzionare nemmeno sotto rete wifi!

per farti capire meglio, tu potresti anche non avere la sim nel telefono e utilizzare whatsapp comunque una volta configurato (perchè i messaggi viaggiano sulla linea dati, non su quella telefonica)
    Tu hai detto 2sim ..ora ripeto se hai ambedue sim inserite....ora. WhatsApp ti funzionerà solo quella configurata in dati..mentre l'altra no..poiche' lo slot é in 2G...seconda cosa mi pareva che h3..g...talvolta..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sie firmware dedicati all'Italia... ahahah non diciamo bischerate suvvia Cmq ha ragione chi ha detto che sti cinafonini (almeno questi di marche sconosciute e alle volte impronunciabili) sono usa e getta, x quello che costano.. ad esempio dove lo trovo io un lcd di ricambio per l'f5? ahahah

Discorso diverso vale per marchi un po piu noti nel mondo modding android come xiaomi, oneplus..
    Sicuramente il prossimo (primo o secondo telefono che sia) sarà xiaomi!

Qualcuno conosce qualche app che emuli il giroscopio? La mancanza di questo sensore non mi permette di usare app VR con la mia cardboard..

Pagina 46 di 74 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio