Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roscos
saggia decisione
mi sono accorto che anche a telefono in standby con il lettore di impronte si accende senza fare prima il doppio tab.
avevi ragione
Ecco, vedi? A me non lo fa più :(
Chissà se sarà stata colpa dell'ultimo firmware.
La cosa è diventato un po scomoda, infatti, senza l'attivazione diretta.
Quote:
Originariamente inviato da alahkel
La normale feature di questo doogee è che basti porre il dito sul sensore impronte da schermo spento affinché si accenda, quindi immagino che il firmware nuovo abbia qualche problema. Appena ho la batteria sostituitiva farò un backup della rom con la twrp e poi flasherò la cyano e vi dico un po
Facci sapere che se è veramente colpa del nuovo firmware, dovrò flashare anche il mio.
-
Quote:
erosmax
Ecco, vedi? A me non lo fa più :(
Chissà se sarà stata colpa dell'ultimo firmware.
La cosa è diventato un po scomoda, infatti, senza l'attivazione diretta.
Facci sapere che se è veramente colpa del nuovo firmware, dovrò flashare anche il mio.
Spero mi arrivi presto la batteria sostituitiva [emoji24] cmq è sicuramente un difetto software
-
avete provato la rom del 25 gennaio?
ROM Doogee F5 | [Official]-[Updated] add the 01/28/2016 on Needrom
non sembra ufficiale, visto che il sito doogee non ce l'ha...
-
No. Ora la scarico. ;)
Ma, se la metto, perdo tutto quello che ho sul mio smartphone?!?! :fear::fear:
Come si fa a fare un backup completo per poi, se volessi rimettere tutto ciò che ho, non devo impazzirmi? Titanium Backup lo capisco poco :(
Comunque, sembra una ROM ufficiale... non vorrei che lo fosse veramente ed ha solo cambiato la data.
Boh!
-
Quote:
erosmax
No. Ora la scarico. ;)
Ma, se la metto, perdo tutto quello che ho sul mio smartphone?!?! :fear::fear:
Come si fa a fare un backup completo per poi, se volessi rimettere tutto ciò che ho, non devo impazzirmi? Titanium Backup lo capisco poco :(
Comunque, sembra una ROM ufficiale... non vorrei che lo fosse veramente ed ha solo cambiato la data.
Boh!
per non perdere i dati e app, con flashtool selezionare tutto meno userdata, in questo caso aggiorni il sistema senza perdere app e impostazioni, oltre ai dati
-
Maledetto FlashTools! :angry:
Si resetta tutte le volte che fai una operazione!
Avevo bloccato prima di aggiornare il telefono e, quando lo collego, mi rimette automaticamente anche la UserData :angry: :angry:
Inpratica...ho ri-perso TUTTO!!!! :fear2::banhammer::fear::fear2:
Installata la versione detta, ora le impronte digitali, funzionano anche a schermo spento ;)
Unica cosa negativa, il fatto che il Play Store va continuamente in errore se si cancellano tutti i caratteri nella ricerca.... ma forse perché non è ancora aggiornato.
Ora dovrò reinstallare nuovamente tutto! :unamused2:
-
@erosmax
Mi spiace ma molto probabilmente stai sbagliando tu.
Flashtool non resetta nulla se non glielo chiedi/imposti tu.
Se usi il modo DWONLOAD ONLY, e deflaggi USERDATA non ti cancella nulla.
Quindi l'eventuale cancellazione è quasi sicuramente dovuta ad un tuo errroe (es. selezione modo FIRMWARE UPGRADE).
-
Quote:
erosmax
Maledetto FlashTools! :angry:
Si resetta tutte le volte che fai una operazione!
Avevo bloccato prima di aggiornare il telefono e, quando lo collego, mi rimette automaticamente anche la UserData :angry: :angry:
Inpratica...ho ri-perso TUTTO!!!! :fear2::banhammer::fear::fear2:
Installata la versione detta, ora le impronte digitali, funzionano anche a schermo spento ;)
Unica cosa negativa, il fatto che il Play Store va continuamente in errore se si cancellano tutti i caratteri nella ricerca.... ma forse perché non è ancora aggiornato.
Ora dovrò reinstallare nuovamente tutto! :unamused2:
Probabilmente il play store va aggiornato. Cmq se hai root e twrp puoi fare un backup completo o dei soli dati utente e nel caso puoi provare dualboot patcher e avere due rom (chessò, rom stock + cm 12.1) in dual boot :)
-
Buongiorno,
Sono da 2 settimane possessore del doogee f5 non ancora rootato e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Appena aperta la confezione (due settimane fa) e acceso mi è subito arrivato un aggiornamento OTA.
Oggi mi è arrivato un ulteriore aggiornamento firmware OTA che ho istallato e mi sembra che il cell sia molto piu' fluido di ieri ...
Visto che ho intenzione di rootarlo, volevo sapere se rootando il cell l'aggiornamento ota funziona ancora o no e nel caso funzionasse se il cell mi ritotna in modalita' unroot oppure resta rootato.
Grazie
Ciao
-
Quote:
unico2003
Buongiorno,
Sono da 2 settimane possessore del doogee f5 non ancora rootato e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.
Appena aperta la confezione (due settimane fa) e acceso mi è subito arrivato un aggiornamento OTA.
Oggi mi è arrivato un ulteriore aggiornamento firmware OTA che ho istallato e mi sembra che il cell sia molto piu' fluido di ieri ...
Visto che ho intenzione di rootarlo, volevo sapere se rootando il cell l'aggiornamento ota funziona ancora o no e nel caso funzionasse se il cell mi ritotna in modalita' unroot oppure resta rootato.
Grazie
Ciao
Come potrai notare nel Thread F5 modding, con root e/o recovery custom gli OTA non funzionano più.