È errore comune, prova cpu-x, hwbotprime o antutu
Visualizzazione stampabile
È errore comune, prova cpu-x, hwbotprime o antutu
bene.. in linea con le cpu MT6753 1,3Ghz ..
consiglio di togliere l'Imei dallo screen Antutu.. non si sa mai.. potrebbe essere bloccato se qualche b@@@@o lo usasse su un dispositivo bannato ;)
Dove consigliate di acquistarlo questo terminale? Certo che prezzo/hardware mi sembra imbattibile al momento.. poi anche il design è molto gradevole
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi..Primo messaggio nel forum..Ho fatto l'acquisto su gearbest il 17 ottobre..secondo voi ho speranze di riceverlo prima di natale???
Ahi.. Allora se fa come lo xiaomi redmi note 2 che aspetto dal 6 ottobre (aerivato a Milano e fermato alla dogana per valore e contenuto non congruo) tra attese, raccomandata e documenti da inviare alle poste, passano anche due mesi dalla spedizione..
Secondo me fai meglio ad annullare o far cambiare la spedizione in sf express/italy express...
L'ho presso da everbuying la spedizione e segnalata per il 5-11 ho scelto corriere, speriamo bene, ordinato ieri a 121+assicurazione+spedizione corriere totale 147 oggi sta a 143+assicurazione+corriere 22€ in più! capace che a breve lo metto a listino,
mettendolo a listino credi che il prezzo salirà ancora?
cavoli sono indeciso...
su Amazon oggi c'è l'Umi Hammers S a 163 euro spedito (sulla baia credo a minor prezzo).. lo so che ha :
- minor risoluzione schermo
- meno core un 4-core (vs 8-core)
ma in + ha
+ la possibilità di montare doppia sim+micro
+ batteria + performante (amperaggio e minor consumi)
+ batteria removibile