C'è anche cm security lite, molto leggero e solo antivirus, per il resto fa già tutto all in one tool box!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è anche cm security lite, molto leggero e solo antivirus, per il resto fa già tutto all in one tool box!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
@erosmax
Molto felice che tu abbia risolto :)
Per cortesia cerca di non pubblicare post consecutivi ( ben tre ) è contrario al regolamento.
Uniti post consecutivi
Ma tutte a me capitano? :angry: :tongue:
Oggi mi è arrivato un endoscopio (mini camera usb con led ) dalla Cina.
Installo PE app (le ho provate tutte :'( ), collego la mini USB e...schermo nero.
La provo a collegare al PC e funziona :-\
A schermo nero, se scatto una foto da smartphone, mi dice "still image captured failed"... Se provo con un video, appare un messaggio di errore:" The following reasons can not ti recorder. errore code. CAMERAFI_ERR_CALLBACK".
Qualcuno di voi l'ha mai avuta e testata?
ciao
nel mio doogee F5 non funziona piu il tasto power ne i tasti volume + e -.
Morale : se mi si spegne, per esempio scaricare la batteria, temo che non riusciro' piu ad accenderlo.
qualcuno ha qualche idea?
ho gia provato a riportarlo allo stato di fabbrica ma continua a non funzionare.
ho letto qualche post dove si parla di mettere il tasto power in uno dei tasti volume, ma nel mio caso non funzionano pure quelli; e non posso staccare la batteria perche e' fissa.
Ti consiglierei di mettere una custom rom, tuttavia se non dovesse andare a buon fine perderesti il telefono e non mi sembra il caso...
Se è ancora in garanzia valuterei l'ipotesi di mandarlo in assistenza.
Se è fuori garanzia puoi tentare di acquistare un "mi key", è un tasto che si inserisce nel jack da 3.5mm ed è programmabile a piacimento tramite un'app. Il problema è che anche qui, se ti si spegne, dubito che funzioni per riavviare il telefono poiché i comandi non sono nativi ma passano tramite l'app, quindi a telefono spento non funziona.
Intanto grazie. È in garanzia ma dovrei rispedirlo in Cina, una 60 di euro.... Custom ROM sarebbe?
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
meno di 8€, un mese di attesa, qualche giravitino e plettro e in una seratina fredda in casa lo ripari ( o ti fai aiutare da qualcuno esperto)..
Original Power On Off Button Volume Key Flex Cable FPC for Doogee F5 5.5" MTK6753 Octa Core Android Mobile Phone (SU ALIEXPRESS)
https://i.imgsafe.org/5061106894.jpg
essendoci il ricambio, a quanto pare è un problema comune..
Qui come smontare il telefono
https://www.youtube.com/watch?v=KJesW2o4Q-c
Allora, piccolo consuntivo con i Doogee F5 (tra me e' famiglia e amico ne ho comprati 4)
il primo : 8 mesi tutto ok
il secondo : comprato 6 mesi fa' e mai funzionante l'audio (sia delle chiamate che della musica/video)
il terzo : dopo 3 mesi non funzionano i tasti power e volume + e - (rinrazio comunque megthebest per la dritta)
il quarto : dopo 3 mesi ogni 3 o 4 giorni il video scompare per due o tre ore (nelle due o tre ore di black out ogni tanto da degli sfarfallamenti multicolori)
In pratica, su quattro aquistati ne funziona uno.
Per i miei gusti esperienza da non ripetere
Aggiungo che un X5 della doogee dopo 1 mese non caricava piu la batteria, provato a comprare altra batteria ma nulla da fare
Non posso che sottoscrivere, ne ho posseduti 2:
- il primo aveva lo schermo che sfarfallava;
- il secondo caricava in maniera lentissima (provato con 2 alimentatori originali e con molti di altre marche/generici);
Alla fine li ho levati entrambi.
Doogee peggior marca mai posseduta.
@daiquiri1967
Niente male avere un telefono cui non funziona l'audio...:) . Pubblicherei in prima pagina le tue dissavventure per mettere in guardia gli utenti...:)