Ci metterei una firma per vederlo spedito il 5 novembre...ho scritto per chiedere il cambio spedizione in espressa ma ancora nessuna risposta....Ordinato il 17 ottobre...
Visualizzazione stampabile
Su GearBest non lo hanno più e stanno attendendo un nuovo arrivo :O
Anche io l'ho preso verso i primi di Ottobre e so che ad alcuni è giù arrivato.
A me hanno detto i scegliere se aspettare o cambiare articolo :angry:
Mai più GearBest, questo è poco ma sicuro.
Ho appena chiesto, su loro risposta, di cambiare il tipo di spedizione da flate rate shipping a Italy express visto che non ero riuscito a selezionare al momento dell acquisto..Se a breve non vedo nulla di nuovo sulla spedizione chiedo il cambio prodotto e prendo lo xiaomi red note 2
Sul sito della doogee si scusami perché non riescono a evadere tutti gli ordini, a questo punto io aspetto visto che a 121 non si riesce a trovare di meglio, infatti sul sito italiano costa sui 280, su everbuying lo danno in stock dal 5-11 ho chiesto di cambierebbe colore visto che avevo scelto Grey a champagne e mi hanno risposto subito
Il contenuto della confezione del Dogee F5 :)
- Alimentatore da parete da 2A
- Cavo USB-MicroUSB per la ricarica e il trasferimento dati
- Cover in plastica rigida
- Pellicola protettiva, in doppio strato, già applicata sullo schermo del dispositivo
- 1 pellicola in plastica addizionale nella confezione, panno per la pulizia
- Adattatore in plastica nano-USB -> micro-USB
- Spilletta per estrarre il carrellino delle sim e micro-sd
Sono curioso di sapere come si comporta.
Un tizio italiano ha detto che, con uso intenso dalle 08:00 alle 14:30 gli è durato 2 giorni.
Però non ha fatto altri test.
Tipo se il GPS funziona bene, se la fotocamera scatta belle foto (specialmente al buio) e come si comporta il focus, se la telefonia funziona bene...insomma non ha detto nulla :O
Spero in una tua più recente recensione ;)
Speriamo che almeno vedi il prodotto in spedizione, perché ormai sono mesi che vado avanti con un vechio phone :(
Eh guarda proprio il GPS mi da qualche problemino, nel senso che Google Maps si impunta perdendo il segnale piuttosto di frequente. Ho provato in due occasioni e in entrambe ho dovuto desistere.
Non vorrei dare un cattivo feedback siccome per il resto sta andando benissimo, conoscete qualche modo per migliorare la situazione?