CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho acquistato Doogee F5 su gearbest il 14 ottobre ed è stato spedito il 23 ottobre dopo varie sollecitazioni con cambio di colore in SILVER GRAY visto che il colore LIGHT GRAY non era disponibile, vorrei sapere da qualcuno che l'ha provato se la batteria è di 3000 mah o 2660 mah, anche perchè non si capisce bene.

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Eh guarda proprio il GPS mi da qualche problemino, nel senso che Google Maps si impunta perdendo il segnale piuttosto di frequente. Ho provato in due occasioni e in entrambe ho dovuto desistere.
    Non vorrei dare un cattivo feedback siccome per il resto sta andando benissimo, conoscete qualche modo per migliorare la situazione?
    Per migliorare la situazione bisogna smanettare con root ecc. ci sono un sacco di guide in sezione mtk ma secondo me non vale la pena... Strano comunque perché ultimamente gli mtk si sono migliorati molto sul gps, non agganciano tanti satelliti come su telefoni che montano snapdragon o altri procesori di marca, ma comunque fixano subito e vanno abbastanza bene, per esempio nel doogee Valencia 2 pro che ho preso per un collega, il gps va egregiamente.
    Spero arrivi presto anche a me, l'ho preso il 2 ottobre da igogo. Es e questa settimana mi hanno notificato la spedizione con il tracking di postnl, ma solo venerdì ha cominciato a essere monitorabile ma con una voce pre avvised che mi lascia pensare che sia stata soltanto prenotata la spedizione ma non realmente spedito...
    Spoiler:

    Qualcuno ha mai avuto esperienza con postnl e con la stessa dicitura? Che io sappia anche se è una spedizione postale se non ci sono problemi doganali (di solito rari con questo metodo) dovrebbe arrivare abbastanza presto, 15/20 giorni.

  4. #83
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMasters Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato Doogee F5 su gearbest il 14 ottobre ed è stato spedito il 23 ottobre dopo varie sollecitazioni con cambio di colore in SILVER GRAY visto che il colore LIGHT GRAY non era disponibile, vorrei sapere da qualcuno che l'ha provato se la batteria è di 3000 mah o 2660 mah, anche perchè non si capisce bene.
    è da 3000

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per migliorare la situazione bisogna smanettare con root ecc. ci sono un sacco di guide in sezione mtk ma secondo me non vale la pena... Strano comunque perché ultimamente gli mtk si sono migliorati molto sul gps, non agganciano tanti satelliti come su telefoni che montano snapdragon o altri procesori di marca, ma comunque fixano subito e vanno abbastanza bene, per esempio nel doogee Valencia 2 pro che ho preso per un collega, il gps va egregiamente.
    Purtroppo non posso effettuare il root farò qualche altra prova in questi giorni.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito per il momento il pacco è fermo a Hong Kong , spero non ci vorrà molto...
    ILuke tu di che colore l'hai preso?

  6. #85
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMasters Visualizza il messaggio
    Capito per il momento il pacco è fermo a Hong Kong , spero non ci vorrà molto...
    ILuke tu di che colore l'hai preso?
    Grigio chiaro, molto bello..

    Ps, tutta la scocca dovrebbe essere in Liquid metal?
    Io vedo le cornici in metallo, ma la cover posteriore mi sembra plastica.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    AndroidMasters (01-11-15)

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Grigio chiaro, molto bello..

    Ps, tutta la scocca dovrebbe essere in Liquid metal?
    Io vedo le cornici in metallo, ma la cover posteriore mi sembra plastica.
    La cosa è molto strana, la scocca in liquido metal dovrebbe garantire resistenza alle cadute... Mah, almeno lo schermo è 2.5 D?

  9. #87
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per migliorare la situazione bisogna smanettare con root ecc. ci sono un sacco di guide in sezione mtk ma secondo me non vale la pena... Strano comunque perché ultimamente gli mtk si sono migliorati molto sul gps, non agganciano tanti satelliti come su telefoni che montano snapdragon o altri procesori di marca, ma comunque fixano subito e vanno abbastanza bene, per esempio nel doogee Valencia 2 pro che ho preso per un collega, il gps va egregiamente.
    Spero arrivi presto anche a me, l'ho preso il 2 ottobre da igogo. Es e questa settimana mi hanno notificato la spedizione con il tracking di postnl, ma solo venerdì ha cominciato a essere monitorabile ma con una voce...
    Qualcuno ha mai avuto esperienza con postnl e con la stessa dicitura? Che io sappia anche se è una spedizione postale se non ci sono problemi doganali (di solito rari con questo metodo) dovrebbe arrivare abbastanza presto, 15/20 giorni.
    Rimane in pre advised per circa 5/8 giorni.
    Spero per te non capiti l'inghippo che ho avuto io con nl post.
    Il venditore dichiarò cell phone e 20€ come valore, fermato in dogana poste a Milano, inviata a me la raccomandata per richiesta documenti per contenuto e valore non congrui, stima da parte loro di valore 170€ e se non avessi prodotto prove di valore inferiore, avrei pagato 50€ di dogana e un totale di 50gg di attesa per riceverlo dal momento della spedizione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mike78 (01-11-15)

  11. #88
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Grigio chiaro, molto bello..

    Ps, tutta la scocca dovrebbe essere in Liquid metal?
    Io vedo le cornici in metallo, ma la cover posteriore mi sembra plastica.
    Anche io l'ho ordinato grigio chiaro...stanco dei soliti dispositivi neri
    La scocca è in liquidmetal ma penso anche io che la cover sia di plastica (anche se dicono che questo materiale è così leggero che sembra plastica) :P
    Comunqu, l'importante è che al suo interno abbia una scocca resistente :P
    Riguardo il GPS, sul mio caro defunto Haier W910, avevxa settati i canali dei satelliti GPS con quelli Cinesi. Poi, tramite una App, ho rimesso l'Italia ed i l segnae non ha mai perso un colpo. L'App, se on sbaglio, si chiama "FastGPS"...però, come dice giustamente mike78, mi sa che ha bisogno del root
    Chiedo scusa...ma ha o non ha il vetro Gorilla Glass?
    Ultima modifica di erosmax; 01-11-15 alle 14:54

  12. #89
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Rimane in pre advised per circa 5/8 giorni.
    Spero per te non capiti l'inghippo che ho avuto io con nl post.
    Il venditore dichiarò cell phone e 20€ come valore, fermato in dogana poste a Milano, inviata a me la raccomandata per richiesta documenti per contenuto e valore non congrui, stima da parte loro di valore 170€ e se non avessi prodotto prove di valore inferiore, avrei pagato 50€ di dogana e un totale di 50gg di attesa per riceverlo dal momento della spedizione
    Mamma mia spero proprio di no so che può capitare che fermino in dogana e poi vogliono i documenti del reale prezzo pagato e va per le lunghe.... Spero non sia il mio caso, ho voluto rischiare visto che lo prendo solo per curiosità e al 99% dopo una settimana lo vendo...

  13. #90
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mamma mia spero proprio di no so che può capitare che fermino in dogana e poi vogliono i documenti del reale prezzo pagato e va per le lunghe.... Spero non sia il mio caso, ho voluto rischiare visto che lo prendo solo per curiosità e al 99% dopo una settimana lo vendo...
    Anche la mia era curiosità sul redmi note 2, però alla fine dei 50gg, ho sborsato solo 22€ alle poste, se avessi lasciato perdere e non dichiarare diversamente (mentendo sul valore reale grazie all'invoice dello shop più basso e ad un pagamento più basso fatto in quel periodo con paypal) , avrei dovuto pagare secondo i loro calcoli almeno 50€ di tasse e iva
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 9 di 74 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy