CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 74 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1967 Visualizza il messaggio
    mi sa' che anche il mio e' rimasto bloccato in dogana..... "21-11-2015 16:59The item is being processed by customs"

    Considerando che l'ho comprato in pre shell il 20 settembre, i tempi stan diventando biblici....
    Non è detto, infondo è arrivato in dogana solo sabato, a volte può stare in dogana anche 10/15 giorni ed essere svincolato senza dazi, va a fortuna, stavolta a me invece è andata male, dopo 10 giorni di fermo mi hanno mandato la lettera venerdì, ho risposto subito mandando la mail con i documenti richiesti ma ancora adesso è fermo la....

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non è detto, infondo è arrivato in dogana solo sabato, a volte può stare in dogana anche 10/15 giorni ed essere svincolato senza dazi, va a fortuna, stavolta a me invece è andata male, dopo 10 giorni di fermo mi hanno mandato la lettera venerdì, ho risposto subito mandando la mail con i documenti richiesti ma ancora adesso è fermo la....
    Beh... allora continuo a sperare.... comunque par un odissea..... per fortuna che il mio vecchio smartphone che sembrava stesse cedendo pare rinato

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il cellulare all'inizio di novembre e per ora sono soddisfatto dell'acquisto.
    Unica pecca, la mancanza di molti sensori, tra cui il giroscopio. Comunque lo sapevo al momento dell'acquisto.
    La batteria sembra regga la giornata agevolmente e il sistema è reattivo. La camera scatta foto discrete, anche con poca luce. Speriamo che la doogee faccia uscire aggiornamenti ufficiali.


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tiltmug per il post:

    Bartali66 (25-11-15)

  6. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiltmug Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto il cellulare all'inizio di novembre e per ora sono soddisfatto dell'acquisto.
    Unica pecca, la mancanza di molti sensori, tra cui il giroscopio. Comunque lo sapevo al momento dell'acquisto.
    La batteria sembra regga la giornata agevolmente e il sistema è reattivo. La camera scatta foto discrete, anche con poca luce. Speriamo che la doogee faccia uscire aggiornamenti ufficiali.
    Che operatore usi??

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Che operatore usi??
    Come operatore ho wind


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

  8. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    È possibile che nel tracking lo porta fuori da Roma per la consegna dal 23 e poi nessun aggiornamento? Normalmente su gearbest non dovrebbe arrivare il giorno dopo da questo tipo di aggiornamento? Penso sarebbe dovuto arrivare ieri ma ancora nulla......

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    È possibile che nel tracking lo porta fuori da Roma per la consegna dal 23 e poi nessun aggiornamento? Normalmente su gearbest non dovrebbe arrivare il giorno dopo da questo tipo di aggiornamento? Penso sarebbe dovuto arrivare ieri ma ancora nulla......
    Non so che tipo di spedizione hai usato, ma se è postale una volta arrivata in Italia puoi tracciarla come raccomandata sul sito delle poste italiane.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    cubotx9 (25-11-15)

  11. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non so che tipo di spedizione hai usato, ma se è postale una volta arrivata in Italia puoi tracciarla come raccomandata sul sito delle poste italiane.
    La flat rate shipping in modalità Italy express...Di solito in questi casi non viene consegnato dal corriere GLS??? Come numero tracking ho solo la DAC....

  12. #249
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    La flat rate shipping in modalità Italy express...Di solito in questi casi non viene consegnato dal corriere GLS??? Come numero tracking ho solo la DAC....
    Mi dispiacea ma con questo tipo di spedizione non ho mai avuto esperienza.... Pensavo avessi usato la spedizione postale... Non so cosa sia questa DAC ma se è un numero prova a metterlo nella ricerca gls se consegnano loro..

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    La flat rate shipping in modalità Italy express...Di solito in questi casi non viene consegnato dal corriere GLS??? Come numero tracking ho solo la DAC....
    Ho pagato meno di tre euro per il trasporto e non ho avuto problemi. Però è l'unico acquisto che ho fatto su gearbest.


    - Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Pagina 25 di 74 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy