CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    Per il menù engineering mode so che si poteva arrivarci anche con l'applicazione mtk engineering o mobile uncle tools mtk, se cerchi nel forum ci sono varie guide per smanettarci, so che si poteva aumentare il volume e settare gps ecc. ma su questo telefono a mio avviso non serve va già bene così
    A me non fa nessun rumore, nemmeno i tasti volume ma tieni conto che con queste ditte cinesi ogni telefono è "unico".. magari sono le lenti della fotocamera un po.. beh lenti xD o altro, anche una vite meno avvitata.. ti da qualche problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Chiedo una cortesia a chi possiede f5 ho notato per caso che agitandolo verso desta e sinistra(tenendolo nella classica posizione verticale in mano) si sente un piccolo rumore come se dentro ci fosse qualcosa che sbatte mentre se lo agito in su e in giù non lo fa... Pensavo fossero i tasti del power e volume ma non lo sono perché ho anche tolto la cover e lo fa lo stesso... Il telefono l'ho usato praticamente due giorni e poi riposto nella scatola, nessuna caduta è perfetto e funziona tutto perfettamente ma mi piacerebbe capire se questo rumore c'è solo sul mio o è uguale su tutti... Se qualcuno ha voglia di provare, ovviamente deve farlo su un luogo silenzioso e facendolo vicino all'orecchio. Grazie in anticipo a chi farà la prova
    Approposito che ho tolto la cover posteriore, guardate sulla batteria dichiarata da 3000mah cosa c'è scritto
    Spoiler:
    anche a me fa il rumorino metallico agitando il telefono, sono il bilancere del volume e il tasto di accensione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Riguardo le foto ed i video, c'èun applicazione (a pagamento) che è formidabile ed evita i difetti del focus... per le foto "Camera FV-5" e,per i video (si collega a questa o si puòusare singola) "Cinema FV-5"-
    Ci sono anche delle versione Lite (gratis( ma sono limitate, speciamente nei Megapixel).
    Ho provato a fare delle riprese e delle foto e sono venute molto buone e, soprttutto, senza sfocature
    anche io l'ho provata, la uso da tempo e speravo che migliorasse qualcosa ma purtroppo le foto hanno la stessa qualità...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    DooGee viene importata in Italia UFFICIALMENTE da Timex srl di Terni. Nelle confezioni trovi i documenti in italiano svliluppati in collaborazione con DooGee. Timex ha un accordo di importzione DooGee Ufficiale (siglato e registrato in cina) e, sotto richiesta di DooGee ha aperto un centro assistenza DooGee Ufficiale in Italia. Al momento DooGee vende in negozi spe******t e per scelta ha deciso, al momento, di non distribuire nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO= mediaworld, unieuro ecc...). Il centro assistenza DooGee in Italia (in prov. di Bologna) riceve ricambi originali da DooGee Shenzen e collabbora con loro per le ROM distribuite, sopratutto, sui terminali in Italia. Per accordi commerciali tra Timex e DooGee, vengono riconosciuti in garanzia solo i telefoni venduti sul cercuito Italiano. doogeeitalia che tu hai citato non ha nessun accordo di importazione ufficiale con doogee shenzen (per quanto ne sappia io). Maggiori informazioni su quello che dico puoi trovarle sul sito timexsrl.com - Trade Import Export - The World in Italy, Italy in the World e chiedere direttamente a loro l'elenco dei rivenditori doogee sul territorio (oltre a chiedere conferma di quanto scritto). I prezzi in Italia, infine, devono purtroppo contenere i dazi doganali, le tasse, i diritti d'autore (il dual sim in Italia è brevettato da Hop Mobile), la SIAE e varie voci che in cina non si pagano (ecco spiegati i prezzi più alti).
    ciao, tu che sei il tester ufficialeDoogee per l'italia potresti segnalare (se non l'hai già fatto) i piccoli difetti software da sistemare con un aggiornamento al fine di rendere il più perfetto e prestazionale possibile questo terminale?
    te ne saremmo tutti molto grati!

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    ciao, tu che sei il tester ufficialeDoogee per l'italia potresti segnalare (se non l'hai già fatto) i piccoli difetti software da sistemare con un aggiornamento al fine di rendere il più perfetto e prestazionale possibile questo terminale?
    te ne saremmo tutti molto grati!
    già fatto, purtroppo doogee cina è spesso sorda alle nostre segnalazioni. Invece il centro assistenza ufficiale si sta già muovendo per ottimizzare ulteriormente la ROM di questi device (che purtroppo non arriverà via OTA ma sarà preinstallata sui device ufficiali italia).

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Grazie della spiegazione, ho controllato velocemente il sito ma sinceramente qualche dubbio mi resta... Innanzitutto secondo me tu in qualche modo centri qualcosa con loro
    Spoiler:

Niente di male sia ben chiaro, un po' di sana pubblicità ci sta
    Per ora la parte dei distributori ufficiali è in allestimento... Quindi nessun rivenditore ufficiale per ora...
    Solo sul sito c'è uno shop con descrizione un po' misere per essere un sito ufficiale,ma questo non importa,oltretutto almeno se non mi è sfuggito non ho visto da nessuna parte se il prodotto è disponibile fin da subito alla spedizione o meno... Quello che invece importa è il prezzo... Avevi detto che f5 sarebbe costato 199/209€? Io ho simulato l'acquisto e spedito alla fine viene 247.54€ (con costo spedizione da confermare), altro esempio il doogee Valencia 2 pro finito costa quasi 200€, io l'ho preso per un collega su ebay da un venditore di Formello quindi in Italia, arrivato il giorno dopo a 100€, non avrà garanzia ma costa la metà , ancora altro esempio, doogee x5 pro, prezzo finito quasi 160€, un'altro collega lo ha preso sempre su ebay da altro venditore sempre di Formello (sarà sempre lo stesso, con più account, tanti ) a 80€ quindi di nuovo la metà... Non avranno garanzia ma se lo rompo lo butto ne compro un'altro e arrivo allo stesso prezzo
    Vedremo se un giorno arriveranno nella grande distribuzione, ma dubito fortemente, altrimenti i prezzi lieviterebbero ulteriormente.
    Sia ben chiaro, non ho niente contro di te ma mi piace fare chiarezza sulle cose
    Chiudo la parentesi e scusate per il lungo ot
    Non ho mai negato che sono il loro tester e di conseguenza mi interesso dell'aspetto tecnico (da appassionato di telefonia) dei prodotti. Purtroppo non ci guadagno nulla non essendo implicato in ambiti commerciali (a dirla tutta ho più contatti con il centro assistenza che è a bologna che con l'importatore che sta a terni). Per i prezzi, ho provato a spegare perchè sono più alti... poi quello che fanno e la decisione del prezzo all'utente finale è solo un problema loro (per me possono venderli anche a 1.000€ l'uno... se li vendono o meno non è un mio problema).
    PS. preciso, prima che la cosa possa scaturire polemiche, che gestisco la pagina ufficiale doogee pe l'Italia (in accordi con Timex) e il forum doogee su forumfree.
    Ultima modifica di russogaetano33; 14-12-15 alle 23:20

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    già fatto, purtroppo doogee cina è spesso sorda alle nostre segnalazioni. Invece il centro assistenza ufficiale si sta già muovendo per ottimizzare ulteriormente la ROM di questi device (che purtroppo non arriverà via OTA ma sarà preinstallata sui device ufficiali italia).
    ma scusa da chi è costituito questo famoso centro assistenza? ha un sito di supporto per domande/rilascio fimrware?
    Dici preinstallato il software con le migliorie sui device venduti in Italia.. e se servissero altri update dici che questi non seguirebbero la prassi del rilascio OTA di doogee.cc?
    fammi capire chi segue i terminali in Italia e a chi chiedere supporto..

grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma scusa da chi è costituito questo famoso centro assistenza? ha un sito di supporto per domande/rilascio fimrware?
    Dici preinstallato il software con le migliorie sui device venduti in Italia.. e se servissero altri update dici che questi non seguirebbero la prassi del rilascio OTA di doogee.cc?

grazie
    Poi i firmware italiani da qualche parte li rilasceranno online..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ps mio personale OT. Sinceramente ho comprato questo f5 su gearbest giusto per sfizio ma ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, fotocamera a parte (il mio s6 è millenni avanti luce, ma costa anche 6 volte tanto).
    In certi casi (ripeto fotocamera a parte, anche se per uno che non chiede troppo "può bastare" (penso appunto ad un concerto in locale chiuso o una recita scolastica al buio o con poca luce, lì c'è da perderci il cervello..)) lo preferisco pure al mio s6 (non credevo ma lo schermo da 5.5 pollici lo preferisco al 5.1 dell's6 e non è nemmeno un brutto display, anzi, oltre all'interfaccia android puro e al sensore di impronte comodissimo dietro) ma se avessi avuto bisogno di un telefono principale (io lo uso come secondo telefono perche uso 3 sim 😁&#128514 adesso un po mi mangerei le mani/gomiti perche è uscito lo xiaomi redmi note 3 a 160 usd (o eur non mi ricordo, cmq su gearbest) la versione 2gb ram/16 gb rom e 200 usd o eur piu o meno la versione 3gb ram/32 rom con sensore impronte dicono precisissimo, fotocamera sony (mi pare) da 13mpx e 5mpx davanti (non credo abbia flashled) realmente veloci con l'autofocus e di altissima qualità (da 0,1 a 0,3 secondi lo scatto), procio mtk helio (octacore un pochino piu premium rispetto al nostro, diciamo la fascia leggermente superiore) e soprattutto aggiornamenti MIUI con ultimamente pure rom cyanogenmod o android aosp.. se lo sapevo prima!! mannaggia..
    Nonostante tutto questo sono molto soddisfatto del mio f5, sperando in qualche aggiornamento che sistemi un po la fotocamera..
    Scusate il mio piccolo sfogo OT

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    A me non fa nessun rumore, nemmeno i tasti volume ma tieni conto che con queste ditte cinesi ogni telefono è "unico".. magari sono le lenti della fotocamera un po.. beh lenti xD o altro, anche una vite meno avvitata.. ti da qualche problema?
    No nessun problema anzi gira proprio bene ,sto quasi pensando di vendere il note4 e tenermi questo, se non fosse per la fotocamera... È vero che ognuno dei cinafonini è diverso, ricordo quello di prova di iLuke che non andava il GPS, sul mio invece è pari a quello del note 4
    Quote Originariamente inviato da giordy73 Visualizza il messaggio
    anche a me fa il rumorino metallico agitando il telefono, sono il bilancere del volume e il tasto di accensione
    Nel mio caso non sono i tasti, comunque è un minimo rumore che si sente proprio con assoluto silenzio.
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

grazie
    Sarò malfidente ma questa del firmware italiano mi suona un po'.... mi piacerebbe vedere uno screenshot del telefono (ipotetico f5 italiano) delle info telefono versione build ecc.
    Ultima modifica di mike78; 15-12-15 alle 08:36

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio