CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 74 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Premetto che è molto difficile fare una foto che renda bene l'idea, perché ci si deve avvicinare molto allo schermo per vederlo in foto e la fotocamera a 2-3 cm dallo schermo non riesce a mettere bene a fuoco.

Spoiler:

Detto questo, basta guardare i contorni dello "Zero" o di qualsiasi altro numero, i contorni sono tutti pixellati.
    Questo problema si realizza soltanto con la versione di Ottobre del firmware, mentre con quello di Dicembre no. Il difetto è immediatamente visibile anche appena si accende e si osserva la scritta "DOOGEE".

Il firmware di Dicembre non presenta questo difetto ma è lento nella ricarica.

EDIT: lo stesso sistema, installato ora sul vecchio F5, non da sgranamento del display, il che mi lascia pensare che i due telefoni abbiano display leggermente differente, ciò spiegherebbe perché con stesso livello di luminosità (al minimo) il nuovo risulta più cupo.

Sto impazzendo.
    Ultima modifica di bramby; 21-01-16 alle 13:46

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Forse hanno display di fornitura diversa, magari uno è lg, uno jdi o simili.. E per questo sia luminosità sia qualità /nitidezza possono risultare diversi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Il punto è che la nitidezza torna ottimale quando metto il firmware di Dicembre, quindi mi fa pensare che il primo abbia problemi di firmware.
    In ogni caso vorrei provare la cyano per vedere se risolvo nitidezza e batteria ma rimane il punto che ho paura che se la batteria dipenda dall'hardware, in questo modo mandandolo in assistenza vedrebbero che ho messo mano e non me lo aggiustino...

Problemi noti della cyano?

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il mio ero riuscito a venderlo ma, l'acquirente a detto che è stato il figlio e non lui e, quindi, ha chiesto di annullare l'ordine.
    Comunque, il nuovo firmware a me ha fatto un po di casini perché, oltre al fatto di non riconoscere l'impronta digitale quando il telefono è in standby, non accetta le wake gesture (che dovrebbero essere fatte quando il telefono è in stanby...giusto? ...oppure bisogna attivare qualcos'altro?.
    L'unica cosa, a quanto ho capito, sarebbe di ritornare alla precedente con un flash.
    Ma a voi, con l'ultimo aggiornamento, sono capitate cose strane o è capitato solo a me?
    Ultima modifica di erosmax; 22-01-16 alle 13:17

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Si l'ultimo aggiornamento mi ha dato problemi alla ricarica su uno dei due.
    Se lo hai comprato tra i primi modelli non è da escludere che crei problemi.

Per quanto riguarda il fingerprint reader non lo utilizzo, quindi non lo so. Per le Wake Gesture, si devono funzionare col telefono in stand-by ovviamente, le hai attivate nelle impostazioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho impostato le Wake Gesture ma, se vado a scrivere ad esempio la C di fotocamera... non cuccede nulla, e così con le altre
    Questa è la prima volta che, tramite aggiornamenti ufficiali, sia hanno più casinii di nquelli fatti da soli.
    Però sta cosa è stranissima e fa confusione. NON è possibile che un aggiornamente ripari alcuni modelli ed interferisca con altri
    Se poi contate che, la Doogee.cc a me non ha MAI risposto su cosa potesse essere il problema ed ora, non so a voi, non si può più accedere con il proprio login ne tantomeno registrarsi....

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi se può interessare vi propongo la mia video recensione di questo interessante smartphone!
    Se vi piace iscrivetevi al canale!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Led di notifica multicolore? 1Memoria esterna fino a 32GB?
    Vuoi che io il led di notifica l'ho sempre visto blu e he ho una scheda da 64GB, tutti perfettamente rionosciuti.
    Ok, le Wake Gesture, funzionano ...però rimane sempre il fatto che, quando lo schermo è spento (sta in standby), il riconoscimento delle impronte digitali non funziona...tocca che clicchi sul tasto power per far accendere lo schermo e poi vengono rionosciut, e la stessa cosa vale per il toppio tocco (seppur attivato)
    Ultima modifica di erosmax; 23-01-16 alle 09:21

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Led di notifica multicolore? 1Memoria esterna fino a 32GB?
    Vuoi che io il led di notifica l'ho sempre visto blu e he ho una scheda da 64GB, tutti perfettamente rionosciuti.
    Ok, le Wake Gesture, funzionano ...però rimane sempre il fatto che, quando lo schermo è spento (sta in standby), il riconoscimento delle impronte digitali non funziona...tocca che clicchi sul tasto power per far accendere lo schermo e poi vengono rionosciut, e la stessa cosa vale per il toppio tocco (seppur attivato)
    Per quel che riguarda la memoria mi sono attenuto alla scheda tecnica, ho provato la 32 solamente, se riconosce le 64 molto meglio!! Mentre io sblocco con impronte a parte la lentezza non ho mai avuto alcun problema! Mi aspettavo molto peggio!

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho testato il led di notifica con varie App e, pur avendo il root, questi rimane sempre Blue. Quindi, il Led è di un solo colore.
    Siccome avevo lette che fare l'aggiornamento via OTA, con il root, è pericoloso...lo è anche disattivandolo (non eliminando completamente SuperUser). Perché, se si disattiva sembra che il root non venga più riconosciuto dalle app...però, si rischiano casini con un aggiornamento?
    Spete se esiste un software per PC che possa fare il backup dei dati e delle app (tipo MobileGO, ma per 5.1)?
    Per il fatto che l'impronta digitale non venga riconosciuta a dispositivo "spento" (standby)...mi fa girare le

Pagina 57 di 74 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio