CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema in seguito a nuovo firmware, system recovery

Buongiorno a tutti,
    sul mio Doogee F5 è uscito ieri un nuovo firmware ed ho provveduto oggi ad installarlo; il brutto è che in seguito al riavvio del device mi si è presentata d'avanti la schermata di System Recovery...qualsiasi cosa io faccia non riesco ad entrare normalmente nell'OS del mio smartphone...
    Come devo procedere? Sono alquanto nabbo quindi vi pregherei di non usare termini troppo tecnici o, se possibile, procedure da esperti
    Grazie mille a chi saprà aiutarmi...!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sul mio Doogee F5 è uscito ieri un nuovo firmware ed ho provveduto oggi ad installarlo; il brutto è che in seguito al riavvio del device mi si è presentata d'avanti la schermata di System Recovery...qualsiasi cosa io faccia non riesco ad entrare normalmente nell'OS del mio smartphone... ogni avvio/riavvio mi torna alla schermata di System Recovery...
    Come devo procedere? Sono alquanto nabbo quindi vi pregherei di non usare termini troppo tecnici o, se possibile, procedure da esperti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sul mio Doogee F5 è uscito ieri un nuovo firmware ed ho provveduto oggi ad installarlo; il brutto è che in seguito al riavvio del device mi si è presentata d'avanti la schermata di System Recovery...qualsiasi cosa io faccia non riesco ad entrare normalmente nell'OS del mio smartphone... ogni avvio/riavvio mi torna alla schermata di System Recovery...
    provato un factory reset dalla modalità recovery?

se non va, è necessario mettere il firmware stock tramite flashtool seguendo le indicazioni presenti sul thread del modding di F5:
    https://www.androidiani.com/forum/do...5-modding.html

Anche sul sito Doogee ufficiale trovi una guida con la procedura per l'aggiornamento tramite PC e sistema windows:
    DOOGEE
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Sidney990 (16-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sidney990 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    È davvero molto strano... Io l'ho fatto oggi e non è successo proprio nulla, l'unica anomalia era il tempo d'installazione (10mnt) davvero troppo per un aggiornamento di soli 23mb. Anche a me è successo una volta, l'avevo appena messo sotto carica e si è riavviato in modalità recovery con delle scritte cinesi.
    Se sono stato utile, non esitare a ringraziarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installato aggiornamento senza alcun problema. A me sembra sia cambiato nulla... forse un pelino piu' fluido ma sinceramente non so se è vero o una mia inpressione.
    Per ora funziona tutto.
    Per quanto al tempo di reinstallazione non ho idea quanto sia stato. L'ho lasciato li' e ha fatto tutto lui mentre me ne sono andato a prendere un caffè.
    Al mio rientro... tutto fatto..
    Ciao

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti----fa caldo!!!
    Ecco ritonato l'errore con le impronte digitali (ormai è un classico). Questa volta, però, l'errore lo da l'applcazione KeyGuard. (se si entra in fingerprint e su Msnsger), compare l'errore.

Ho provato a cercarla nelle applicazioni per provare a cancellare la cache, ma non l'ho trovata.
    Sapete dove si trova e come faccio per rifarla funzionare? Ho spento e acceso il dispositivo più volte nm nulla. Le impronte digitali non vengono più riconosciute (era meglio un giroscopio che queste ).
    Grazie.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Ciao,
    purtroppo , se il problema è arrivato dopo l'aggiornamento, devi provare un factory reset..
    Ultima modifica di megthebest; 12-07-16 alle 11:21
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Penso che il caldo faccia male al computer, al telefono e anche me
    Così, improvvisamente, tutto sembra ritornato alla normalità
    Stessa cosa successomi ieri con un mio nuoo gioco che sto sviluppando su Android...problemi a non finire e sballamenti totali poi, questa mattina, magicamente, tutto ritornato come prima
    ...vbbè, finché le cose funzionano niente di preoccupante
    Approposito di aggiornamenti...ma si sa nulla su questo benedetto Android 6 per questo dispositivo? Ancora niente?
    Ci sono aggiornamenti non ufficiali che danno migliorie?
    Grazie e buona rinfrescata

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

telefono veramente pessimo....

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    telefono veramente pessimo....
    Mah! a me sembri un po esagerato.
    A quel prezzo cosavolevi un Samsung S7
    Diciamo che hanno sbagliato un po di cose, come poi fanno tutti i prodotti made in Cina e non venduti nel nostro paese (vedi ora la Huawei che prezzi tira fuori ).
    Una di queste è la mancanza del giroscopio che, per pochi euri, potevano anche mettere...ma poi era troppo.
    La fotocamera, che molti snobbano, non è poi così malaccio (allora non avete visto quella del mio vecchio telefono ) e, con l'aiuto di quelache software un po più potente e, magari, qualche lente (anche cinese) di 2€, si possono fare foto discrete.
    Certo, per essere una samsung magari ci si sarebbe aspettato di più (visto come la casa la vantava) e, la cosa che più fa andare in bestia è proprio questo...le cretinate che la casa stess aspara (quarda la batteria per esempio vantata 3000 ).
    Ultima modifica di erosmax; 12-07-16 alle 13:51

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio