L'ho disattivata anch'io .. e sembra non riattivarsi da sola.
ciao ciao
:)
Visualizzazione stampabile
Quindi ricapitolando
In 4G..segna 4G
In 3G..segna. H H++(by @screamer)??
In 2G segna E
Ho scritto sul Forum Italiano della Doogee riguardo i problemi di roaming e app in background e questa è stata la loro risposta :
"DooGee è stata già interessata della cosa e i suoi tecnici stanno studiando un aggiornamento per risolvere il bug. Per quelli venduti in italia il problema dovrebbe esser stato risolto, a monte, tramite una modifica al firmware effettuata dal centro assistenza doogee su tutti i telefoni importati."
C'è qualcuno che lo ha comprato tramite il distributore Italiano che possa confermare quanto detto ?
ciao ciao
È logica la risposta che ti è stata data..dalla Doogee italiana(??) Ma hai provato a postare la stessa richiesta alla Doogee..com
??
Prova e dopo ci sai dire :)
Gran parte di questi telefoni..sono stati comprati in cina..e. non in italia..( non da importatori ufficiali italiani).ma secondo..un mio ( ovvio... avendolo preso in cina) modesto parere..dovrebbero usufruire dei stessi trattamenti..ricevendoli dalla D.G.MADRE.
Ovviamente questo mio pensiero (egoistico)è dovuto al fattore economico.. :) Non so voi??
Si ... un po' strana come risposta ... gli ho chiesto il motivo per cui in Cina stiano studiando una soluzione quando in Italia, come detto da lui, l'hanno già trovata ... basterebbe dirgli di modificare il firmware per tutti i terminali come già fatto da loro ... boh
Chi vivrà vedrà :lol:
ciao ciao
No non è strana la loro risposta.,visto che tu te sei rivolto alla doogee italiana..,che logicamente porta l'acqua al SUO mulino (venditori italiani )..che ovviamente non rico nosce. Gli stessi telefon presi da noi/voi in cina
Ma credo , anche che "le loro manipolazioni" siano state fatte per pochi italiani che li hanno comprati da Loro..(vedi il prezzo elevato)
Bene
Ricapitolo(con x5pro) utilizzando dual sim con...sim primaria x dati..usim h3 g..(solo Dati. 4gb (5€) in antenna segnala 3G/3g
Se l'attivo in 4G..in antenna segnala 4G/4g
.su sim secondaria..ho una Tim (400/1000/2gb lte.. 7€) ora avendo attivato 3G.
.. o 4G sul sul primario ..sul secondario si è attivato(in automatico/obbligatorio) in 2G..segnalando in antenna una grossa G....ultimo settaggio..
per Solo dati. SIM 3 IT .. per voce ed sms Sim Tim..
per ora tutto ok ma niente H H++ ne E..
IN enginer mode la sim primaria(3) me la vede come UMTS..quindi..Esatto..
Ciao a tutti,
allora possiedo un F3 Pro preso su GB e ricevuto meta Novembre e un problema è venuto fuori: normalmente nelle specifiche
il wifi 5G è supportato e in effetti per un po ha funzionato col mio router Netgear D6300 e pure dopo aggiornamento R19 del telefono...
Ora ho cambiato router e ho un TPLink Archer VR900 e improvvisamente l'F3 Pro non vede più la 5G...ho provato a tornare al Netgear ma niente da fare...ho provato anche a ritornare alla R17 sull'F3 ma nulla da fare...la 5G non va più...forse il mio esemplare ha un problema hardware ?
Se avete suggerimenti sono tutto orecchie.
Grazie.
PS: la 5G andava ma ricordo notevolmente peggio della 2,4G...ho un metro di paragone che sarebbe un Iphone 6 Plus e anche un Note 3 Samsung che ovviamente non hanno nessun problema nelle due frequenze e potenza di ricezione...
Ciao, io ho notato che il WiFi in questo cellulare è pietoso, se ti allontani un po fatica a prendere..ma come si fa a configurare 2,4g oppure 5g?vorrei provare.
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Neanche il touch è il suo punto di forza :lol:
Direi un po' acerbo, avrebbero dovuto farlo uscire con meno fretta e mettere a posto tutti questi difetti ... peccato perché il terminale è molto bello ed è anche fluido, gira bene e non si impunta mai.
ciao ciao
Confermo... il wi-fi fa veramente pena. Basta un muro e la ricezione va a farsi benedire.
E molto spesso lo devo riconnettere manualmente alla rete... la vede ma non si ricconnette sempre in automatico
A proposito di touch, c'è il modo per aumentare la sensibilità o qualcosa del genere??
Sapete dirmi quale categoria LTE rispetta? Non sono mai andato oltre i 50 Mb/s, sarà mica "solo" cat 2?
salve a tuti, ho un problema con la connessione al pc... non me lo vede proprio... suggerimenti?
ps: debug usb è attivato
Nell'App MTK Engineering c'è la possibilità di settare la sensibilità touch ma non so come si utilizza... c'è qualcuno che sa come fare?
http://i65.tinypic.com/do6zpy.png
C'è modo di modificare la risoluzione della fotocamera? Scatta solo alla massima risoluzione, e fa files di 4 mega l'uno...
grazie per le recensioni ragazzi!
alla luce dei fatti ... come sta andando con questo doogee f3 pro?
lo avevo messo in lista tempo fa ma rieccomici xD
mmm 150 euro ormai
la mia esperienza è stata positiva (è stata perchè ora sono passato all'F5, il mio F3 Pro lo voleva un mio amico), sistema fluido e reattivo, mai un impuntamento.
A mio avviso ha 2 piccole pecche: manca il led di stato e i soft touch non sono retroilluminati.
La fotocamera è buona, certo non eccelsa come ci si dovrebbe aspettare dall'ahardware, ma all'aperto le foto sono molto belle, invece con poca luminosità c'è un po' troppo rumore per i miei gusti...
Per il resto è un terminale che, a quei soldi, ricomprerei sicuramente!
confermo anche io... cellulare ottimo.. anche la batteria , per l'uso che ne faccio, e' ottima, arrivo abbondantemente a sera.. e uso molto il telefono , anche dual sim, facebook, whatsapp, messenger, ecc..ecc..
lo riprenderei sicuro..
risolto problema delle app in background, bisogna fare il root e installare link2sd, successivamente farle diventare app di sistema.
testato con watsapp, Line, Nsreminder e funziona.
queste per me sono le app più importanti.
La metto in prima pagina sul post modding F3 pro
tenendo il telefono appoggiato sul tavolo il display diventa quasi insensibile ai tocchi,succede Anche a voi?
Si, molto meno sensibile. Ma non è il primo con cui mi capita. Mi è già successo con qualche alcatel e in modo meno evidente su uno zenfone5
Ciao a tutti,
ho da poco fatto l'acquisto dell'F3 Pro, un gran bell'acquisto ma...ho un problema! Dopo un aggiornamento firmware la fotocamera principale (con sensore Samsung 3M2 da 13 megapixel) presenta dei problemi di rumore (scarsa qualità e disturbi) ed è invertita. Ho provato più volte a fare la procedura, reinstallando stock ROM come non ci fosse un domani, ma niente. Per caso qualcuno di voi ha una soluzione a questo problema? E' già capitato a qualcuno di voi?
Grazie
Che significa invertita?io ho notato solo molto rumore con scarsa luminosità, ma con luce del giorno è ok
Prova ad installare dallo store un'altra app fotocamera così vedi se è un problema sw o hardware...