Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meyo1
i frame della fotocamera si possono cambiare ? sarebbe interessante fare video in slow motion.
Ho fatto ieri l'aggiornamento ota in particolare mi preoccupava la questione roaming dati ………. ma per ora non ho notato addebiti extra per roaming dati con operatore tre.it.
:D
arrivato ieri, aggiornato subito, provato oggi con sim 3, ma quando va in roaming su TIM non stacca la connessione.... problema ancora presente! Mi piacerebbe capire con qualsiasi sim andando all'estero come si comporta...
-
Quote:
bicioimola
arrivato ieri, aggiornato subito, provato oggi con sim 3, ma quando va in roaming su TIM non stacca la connessione.... problema ancora presente! Mi piacerebbe capire con qualsiasi sim andando all'estero come si comporta...
questo problema della sim 3,volevo sapere un po di più, visto che ho anche io 3, va spesso in roaming senza motivo oppure avevate lo stesso problema con un'altro cell?
io dalle mie parti con il mio s2 non va mai in roaming anche perchè avevo fatto dei settaggi principalmente per stare nella mia città e prendeva che era una bomba..anche quando quelli degli altri non andavano il mio non aveva problemi....
-
Quote:
mazzo88
questo problema della sim 3,volevo sapere un po di più, visto che ho anche io 3, va spesso in roaming senza motivo oppure avevate lo stesso problema con un'altro cell?
io dalle mie parti con il mio s2 non va mai in roaming anche perchè avevo fatto dei settaggi principalmente per stare nella mia città e prendeva che era una bomba..anche quando quelli degli altri non andavano il mio non aveva problemi....
io aspetto ancora un settimana se vedo che non mi ciuccia credito per roaming ok altrimenti passo con portabilità da 3 it a tim …e va….ulo….risolvo senza stressssssss
-
Quote:
meyo1
io aspetto ancora un settimana se vedo che non mi ciuccia credito per roaming ok altrimenti passo con portabilità da 3 it a tim …e va….ulo….risolvo senza stressssssss
Scusa ma prima con che telefono usavi la sim h 3 g..??
-
Quote:
Bartali66
fino a 4 giorni fa era sul samsung note 2 sempre andato benissimo
-
Quote:
Bartali66
anche io ho avuto molti telefoni e con nessuno non ho mai avuto problemi.
devo dire però che questo è il mio primo dualsim...
-
Quote:
giordy73
anche io ho avuto molti telefoni e con nessuno non ho mai avuto problemi.
devo dire però che questo è il mio primo dualsim...
La h3g nei dual sim deve essere obbligatoriamente la primaria con traffico dati attivo, altrimenti andrà in roaming tim 2g
-
Quote:
mazzo88
con sim 3 va in roaming tim, …….. oggi si è pappato 60 cent per pochi mega , ho pensato di fare la trasportabilità del numero e passare a tim, ma mi chiedo ….anche con tim se va in roaming ciuccia credito ? qualcuno ha tim e può dare una risposta ? grazie :emo_im_frustate:
-
Quote:
meyo1
con sim 3 va in roaming tim, …….. oggi si è pappato 60 cent per pochi mega , ho pensato di fare la trasportabilità del numero e passare a tim, ma mi chiedo ….anche con tim se va in roaming ciuccia credito ? qualcuno ha tim e può dare una risposta ? grazie :emo_im_frustate:
no non scala credito se hai TM sulla secondaria .. stessa cosa con vodafone o wind..
solo 3 ha questo.. perchè necessita del 3G sulla sim, cosa che se hai il dual sim non è sempre vera, vista la priorità di uno slot rispeto all'altro
-
Avete trovato dove si imposta un indirizzo IP statico per la wifi e dove si inserisce un profilo SIP? io non riesco a trovarlo.
-
Quote:
meyo1
Io ho Tim primaria e voda secondaria ...li alterno x i dati secondo esigenze(ovviamente se una è settata x dati l'altra è in 2g ) ...non ho mai avuto roaming di sorta ...sia se vado in 3G sia se vado in LTE ...le due sim sono ambedue LTE con traffico dati attive in Lte ...ma ripeto mai avuti problem ...
La questione tre od h3 g od UMTS è certamente diventata un pò ingarbugliata chi risponde che prima su altri telefoni non vi erano problem...chiedo che android (o sistema operativo )avevano ??) poi che bande di frequenza avevano per la 3G ??? in due G la tre NON va ...la sim tre va e si riconosce se lo slot che la si inserisce ha banda umts ...come si può leggere da questo comunicato .
Rete Mobile Veloce
Ma certamente VISTO che il problema è stato rilevato anche su altri telefoni (vedi help in x5 normale ..ed altri ) e da anche i più blasonati ...http://www.mondo3.com/forum/internet...sattivato.html c'è da chiedersi PERCHé tre va in roamig TIM (con voce SI ..sms si ) ma con dati se non ha copertura e passa sotto reti tim....(facendo pagare ) penso che la risposta sia da richiedere alla TRE che ovviamente dovrà dare una risposta ESATTA
se volete forse qui si potrebbe ...averne una risposta ...
http://www.tuttoandroid.net/android/...italia-308427/
In ogni modo si dice che
Il Parlamento Europeo ha infatti approvato l’annullamento dei costi di roaming in tutti i paesi dell’Unione a partire da dicembre 2015 e, con esso, arriverà anche il divieto per gli operatori di inibire servizi speciali, quali le applicazioni di messaggistica, come WhatsApp, e le soluzioni VoIP, come Skype.
FINE OT ...chiedo venia....
-
Quote:
Bartali66
Io ho Tim primaria e voda secondaria ...li alterno x i dati secondo esigenze(ovviamente se una è settata x dati l'altra è in 2g ) ...non ho mai avuto roaming di sorta ...sia se vado in 3G sia se vado in LTE ...le due sim sono ambedue LTE con traffico dati attive in Lte ...ma ripeto mai avuti problem ...
La questione tre od h3 g od UMTS è certamente diventata un pò ingarbugliata chi risponde che prima su altri telefoni non vi erano problem...chiedo che android (o sistema operativo )avevano ??) poi che bande di frequenza avevano per la 3G ??? in due G la tre NON va ...la sim tre va e si riconosce se lo slot che la si inserisce ha banda umts ...come si può leggere da questo comunicato .
Rete Mobile Veloce
Ma certamente VISTO che il problema è stato rilevato anche su altri telefoni (vedi help in x5 normale ..ed altri ) e da anche i più blasonati ...
iPhone e connessioni 3 con Roaming dati disattivato c'è da chiedersi PERCHé tre va in roamig TIM (con voce SI ..sms si ) ma con dati
se non ha copertura e passa sotto reti tim....(facendo pagare ) penso che la risposta sia da richiedere alla TRE che ovviamente dovrà dare una risposta ESATTA
se volete forse qui si potrebbe ...averne una risposta ...
Smartphone cinesi? Occhio alle frequenze dell'LTE e del 3G in Italia! - Tutto Android
In ogni modo si dice che
Il Parlamento Europeo ha infatti approvato l’annullamento dei costi di roaming in tutti i paesi dell’Unione a partire da dicembre 2015 e, con esso, arriverà anche il divieto per gli operatori di inibire servizi speciali, quali le applicazioni di messaggistica, come WhatsApp, e le soluzioni VoIP, come Skype.
FINE OT ...chiedo venia....
grazie Bartali66 per la risposta ……valuto un po tutto….aspetto al 2016 o passo comunque a tim
:laughing::lol::D
-
Quote:
megthebest
no non scala credito se hai TM sulla secondaria .. stessa cosa con vodafone o wind..
solo 3 ha questo.. perchè necessita del 3G sulla sim, cosa che se hai il dual sim non è sempre vera, vista la priorità di uno slot rispeto all'altro
grazie megthbest io ho 3 sulla principale e postemobile sulla secondaria ….passo da tre a tim con portabilità del numero e lascio postemobile sulla secondaria ….oppure aspetto a gennaio 2016 se realmente impediscono i roaming
:lol:
-
Quote:
megthebest
La h3g nei dual sim deve essere obbligatoriamente la primaria con traffico dati attivo, altrimenti andrà in roaming tim 2g
Non so in base a quali conoscenze tecniche affermi ciò ma ti devo smentire.
Attualmente monto solo la sim h3g e, che la metta nello slot 1 o 2 non cambia nulla, quando va in roaming tim scambia dati anche se la funziine é disabilitata...
-
Quote:
giordy73
Non so in base a quali conoscenze tecniche affermi ciò ma ti devo smentire.
Attualmente monto solo la sim h3g e, che la metta nello slot 1 o 2 non cambia nulla, quando va in roaming tim scambia dati anche se la funziine é disabilitata...
Quello potrebbe essere un problema di rom, allora devi trovare un escamotage software che poi spiego.
Io parlavo della h3g come secondaria e quindi senza il traffico dati attivo, in quel caso essendo il secondo slot solo 2g, essa andrà per forza di cose in roaming tim.
Per il problema che hai, una soluzione deriva dall'engineering mode mtk.
Se avete una sola sim h3g potrebbe essere possibile bloccarla in 3g disabilitando le bande 2g.
Qui però poi quando non avete segnale 3g non avrete linea, perché il roaming non ci sarà mai, mancando le bande 2g.
È ovviamente una soluzione estrema, quindi non attuabile.
Il problema del roaming tim su h3g c'è anche su molti altri smartphone mediatek, quindi anche la h3g ci marcia e lucra, spero che nel 2016 vengano applicate le regole della comunità europea e anche il roaming tim non abbia costo.
Poi con la joint tra h3g e wind, potrebbe essere più facile e quindi eliminare il problema tim..
-
Qualcuno ha problemi col cavetto originale fornito da DooGee? Io con quello non riesco a caricarlo, dopo 3 ore è al 30% e il logo della ricarica in corso (fulmine) sparisce. Porta la tensione della batteria a circa 3,71V e si ferma. Metto un cavetto originale samsung e si carica regolarmente.
Col cavetto DooGee il samsung proprio non parte con la carica....
-
Quote:
bicioimola
Qualcuno ha problemi col cavetto originale fornito da DooGee? Io con quello non riesco a caricarlo, dopo 3 ore è al 30% e il logo della ricarica in corso (fulmine) sparisce. Porta la tensione della batteria a circa 3,71V e si ferma. Metto un cavetto originale samsung e si carica regolarmente.
Col cavetto DooGee il samsung proprio non parte con la carica....
In passato pessima esperienza con cavetto doogee y100, quindi ci può stare che la qualità sia scarsa.
Prendine uno di qualità, magari se hai acquisti da fare su Amazon, includi un kit da 3 pezzi aukey che sono eccellenti
-
Quote:
megthebest
In passato pessima esperienza con cavetto doogee y100, quindi ci può stare che la qualità sia scarsa.
Prendine uno di qualità, magari se hai acquisti da fare su Amazon, includi un kit da 3 pezzi aukey che sono eccellenti
Io il cavetto in dotazione dei vari doogee da me posseduti NON li ho mai usati.ed anche il carica..che come si legge nell'ottima recensione ultima fatta per series x5..decisamente...non è reale al dichiarato...Cosa dire ormai il braccino corto della doogee..è. arrivato ad un punto di non ritorno.. @giuseppe O:)
-
Quindi io che userei solo la sim 3 nel primario, rischio che per il traffico dati sia sempre il roaming tim?
-
Quote:
mazzo88
Quindi io che userei solo la sim 3 nel primario, rischio che per il traffico dati sia sempre il roaming tim?
se nella tua zona il 3G di H3G non è sempre presente, probabile di si .. a meno che non ci sia un rilascio di un fix software (se trattasi di fix software necessario a scongiurare il problema).
Il fatto è che anche deselezionando roaming dati, sembra che nel passaggio da h3g a tim, ci sia trasferimento dati in quest'ultimo.. e li h3g bastona facendoti pagare (e secondo me non ha senso, lo fanno apposta e andrebbe sanzionata dall'atorità garante delle telecomunicazioni...)
-
dalle mie parti non ho mai problemi prende sempre la tre quindi spero di andare tranquillo...
ho visto che banggood ha ancora spostato la data per il f3 pro nero e quindi credo di prendere il bianco su qualche altro sito...dove mi consigliate di prenderlo?
-
Quote:
xbrunox
Avete trovato dove si imposta un indirizzo IP statico per la wifi e dove si inserisce un profilo SIP? io non riesco a trovarlo.
nessuno quindi ha trovato queste impostazioni?
-
-
Quote:
megthebest
andrebbe sanzionata dall'atorità garante delle telecomunicazioni...)
Non credo possibile..sarebbe sanzionata se i telefoni (cinesi) fossero venduiti da regolari negozi e i telefoni siano regolari e conformi (si paga) alle nostre normative in materia di telecomunicazioni in Italia.(nel nostro caso.) Ma si sa.. la questione di h3 g..andava bene se erano brandizzati tre o venduti in store tr e..
-
Quote:
Bartali66
Non credo possibile..sarebbe sanzionata se i telefoni (cinesi) fossero venduiti da regolari negozi e i telefoni siano regolari e conformi (si paga) alle nostre normative in materia di telecomunicazioni in Italia.(nel nostro caso.) Ma si sa.. la questione di h3 g..andava bene se erano brandizzati tre o venduti in store tr e..
ricordo a tutti che doogee vende in Italia tramite accordi diretti! Si trovano nei negozi di telefonia e hanno un laboratorio tecnico autorizzato doogee in Italia. Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese. Se lo acquistate in italia, da un distributore ufficiale, avete il diritto di portarlo indietro e chiedere la sostituzione/riparazione del telefono se ha problemi, di qualsiasi tipo, con un certo operatore.
-
Quote:
russogaetano33
Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese.
Ciao, questo non mi risulta, hanno lo stesso firmware doogee ufficiale.
Diverso è se lo stesso doogee viene rimarchiato da altro brand (ad esempio la mode italia vendeva l'equivalente del valencia dg800 al 40% in più ed aveva un firmware modificato, così modificato che le uniche differenze erano nel build.prop e mtkplatform sul system (cosa che fa un qualsiasi smanettone).
Detto questo, l'unico vantaggio è quello della garanzia 24 mesi e dei 4 mesi di soddisfatti o rimborsati..
-
Quote:
russogaetano33
ricordo a tutti che doogee vende in Italia tramite accordi diretti! Si trovano nei negozi di telefonia e hanno un laboratorio tecnico autorizzato doogee in Italia. Alcuni modelli hanno, per il mercato italiano, un firmware diverso da quello per il mercato cinese. Se lo acquistate in italia, da un distributore ufficiale, avete il diritto di portarlo indietro e chiedere la sostituzione/riparazione del telefono se ha problemi, di qualsiasi tipo, con un certo operatore.
Non solo la doogee vende in Italia..ve ne sono altri ma non sapevo che per il mercato
Italiano. avessero.un firmware specifico.
.quindi se un x5 )esempio) si comprasse da un venditore italiano ufficiale oltre all'assistenza avrebbe "funzionante" il roaming h3 g..??..senza offesa..ho i miei dubbi..(non per la assistenza ovvio) O:)
-
Quote:
Bartali66
Non solo la doogee vende in Italia..ve ne sono altri ma non sapevo che per il mercato
Italiano. avessero.un firmware specifico.
.quindi se un x5 )esempio) si comprasse da un venditore italiano ufficiale oltre all'assistenza avrebbe "funzionante" il roaming h3 g..??..senza offesa..ho i miei dubbi..(non per la assistenza ovvio) O:)
@megthebest: mi correggo, non firmware diverso ma firmware adattato.
@Bartali66 se acquisti un doogee ufficiale di sicuro, nel caso di malfunzionamento con un operatore, ti verrebbero restituiti i soldi o sostituito il telefono (come prevede la normativa vigente). Quello che so, e che mi è stato comunicato, è che alcuni firmware vengono rivisti in Italia perchè abbisognano di un'ottimizzazione sopratutto sul comparto reti che è diversa da quella Cinese (non per tutti).
-
Quote:
russogaetano33
@
megthebest: mi correggo, non firmware diverso ma firmware adattato.
@
Bartali66 se acquisti un doogee ufficiale di sicuro, nel caso di malfunzionamento con un operatore, ti verrebbero restituiti i soldi o sostituito il telefono (come prevede la normativa vigente). Quello che so, e che mi è stato comunicato, è che alcuni firmware vengono rivisti in Italia perchè abbisognano di un'ottimizzazione sopratutto sul comparto reti che è diversa da quella Cinese (non per tutti).
Io sapevo, a normative europee,poi che il comparto reti Cinesi sia diverso da quello Europeo ...penso che sia di dominio pubblico..ma che per l'Italia(sempre in ritardo per adeguarsi..a certe normative).
mi giunge nuovo quello che tu hai prima postato.
Nulla da ridire per cio che anche Max ha ribadito..ovvero. Solo assistenza..come giusto che sia.Se cio non fosse
sarebbe in contradizione alle nomative del libero mercato.
Ma posso anche sbagliarmi.. O:)
-
Mi sa che mi devo arrendere, l'ho ordinato su GeekB... e dopo oltre un mese mi hanno detto che non c'è disponibile nessun modello e che non sanno quando la casa madre li rifornirà pertanto potrei cambiare cellulare. Sapete un sito dove potrei acquistarlo? Bangg... dite che mi permetterebbe di riceverlo entro Natale? O mi consigliate di aspettare ancora su Geekb...? A questo punto lo comprerei anche usato. :(
-
Quote:
gix74
Mi sa che mi devo arrendere, l'ho ordinato su GeekB... e dopo oltre un mese mi hanno detto che non c'è disponibile nessun modello e che non sanno quando la casa madre li rifornirà pertanto potrei cambiare cellulare. Sapete un sito dove potrei acquistarlo? Bangg... dite che mi permetterebbe di riceverlo entro Natale? O mi consigliate di aspettare ancora su Geekb...? A questo punto lo comprerei anche usato. :(
Provato su GearBe..? Io l'ho ordinato il 6 novembre e dovrebbero consegnarmelo oggi.
-
Quote:
gix74
Prova con kimovil.com(non è un venditore). ma prima di ordinare contatta il venditore per conferma o meno della disponibilita
Ma attento stiamo entrando nel periodo critico per le spedizioni..manca poco piú di un mese al caos delle festività..
-
ciao ragazzi,
Sono nuovo del Forum, ho comprato il Doogee F3 Pro e lo sto usando da un po' di tempo ... tutto bene, a parte il roaming addebitato con H3g e un fastidioso problema che vi sottopongo :
Tutte le applicazioni che necessitano di funzionare in background non vanno ... non ricevo mess da Whatsapp e Viber, persino l'orologio del widget meteo non si aggiorna !
Preciso che se tengo tutte le applicazioni accese ... funzionano perfettamente. Ma se le tolgo dalle applicazioni attive, tenendo premuto il tasto home e premendo sulla X della relativa app o facendo uno swipe a dx o sx che sia ... queste smettono di funzionare :emo_im_frustate:
Di cellulari Android ne ho avuti tanti, ho ancora un HTC M7 ... e non mi è mai successo che per far funzionare whatsapp o addirittura l'orologio del widget meteo devo tenerle attive ... io per abitudine (da quando usavo gli android con 1GB di RAM) ogni volta che apro un'app poi la chiudo sempre del tutto, non mi limito a schiacciare il tasto home. Ma quelle che devono essere attive in background hanno sempre e comunque funzionato.
Nessuno di voi ha questo problema ? A che cosa può essere dovuto ? Ho tolto qualsiasi forma di risparmio energetico del telefono, tutto disattivato ma comunque non funzionano ... le devo aprire e poi premere il tasto home, se le chiudo ... ciccia :emo_im_frustate:
Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno di più informazioni chiedete pure :)
ciao ciao
:)
-
Quote:
bimiki
ciao ragazzi,
Sono nuovo del Forum, ho comprato il Doogee F3 Pro e lo sto usando da un po' di tempo ... tutto bene, a parte il roaming addebitato con H3g e un fastidioso problema che vi sottopongo :
Tutte le applicazioni che necessitano di funzionare in background non vanno ... non ricevo mess da Whatsapp e Viber, persino l'orologio del widget meteo non si aggiorna !
Preciso che se tengo tutte le applicazioni accese ... funzionano perfettamente. Ma se le tolgo dalle applicazioni attive, tenendo premuto il tasto home e premendo sulla X della relativa app o facendo uno swipe a dx o sx che sia ... queste smettono di funzionare :emo_im_frustate:
Di cellulari Android ne ho avuti tanti, ho ancora un HTC M7 ... e non mi è mai successo che per far funzionare whatsapp o addirittura l'orologio del widget meteo devo tenerle attive ... io per abitudine (da quando usavo gli android con 1GB di RAM) ogni volta che apro un'app poi la chiudo sempre del tutto, non mi limito a schiacciare il tasto home. Ma quelle che devono essere attive in background hanno sempre e comunque funzionato.
Nessuno di voi ha questo problema ? A che cosa può essere dovuto ? Ho tolto qualsiasi forma di risparmio energetico del telefono, tutto disattivato ma comunque non funzionano ... le devo aprire e poi premere il tasto home, se le chiudo ... ciccia :emo_im_frustate:
Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno di più informazioni chiedete pure :)
ciao ciao
I tuoi molteplici problem sono stati esposti anche da altri (vedi x5pro ecc. ) ma per l'utilizzo di h3 g mi sa che devi metterci una pietra sopra ... la questione di copertura dati (che passano in roaming TIM e quindi a pagamento dove ovvio la tr e non ha copertura...) non è certo dovuto all'f3 ma alla tre che ..fa un pò che ci marcia ...per il resto hai ricevuto aggiornamenti di sorta ??
-
con 3gb di ram ti puoi anche permettere di non chiudere più le app con il tasto centrale..
Entri in questa ottica.. efinchè non vedi lag paurosi, non è necessario pulire le app in memoria..
ciao
-
Quote:
Bartali66
I tuoi molteplici problem sono stati esposti anche da altri (vedi x5pro ecc. ) ma per l'utilizzo di h3 g mi sa che devi metterci una pietra sopra ... la questione di copertura dati (che passano in roaming TIM e quindi a pagamento dove ovvio la tr e non ha copertura...) non è certo dovuto all'f3 ma alla tre che ..fa un pò che ci marcia ...per il resto hai ricevuto aggiornamenti di sorta ??
Per il problema con la tr e purtroppo ho già capito che non ci sono soluzioni per il momento ...
Per quanto riguarda il problema delle app ... ho aggiornato il telefono via OTA e adesso ho la r17 se non erro ... 55MB di aggiornamento se ben ricordo ... ma non è cambiato nulla :emo_im_frustate:
-
Quote:
megthebest
con 3gb di ram ti puoi anche permettere di non chiudere più le app con il tasto centrale..
Entri in questa ottica.. efinchè non vedi lag paurosi, non è necessario pulire le app in memoria..
ciao
OK grazie, sto facendo così per il momento ... ma mi sembrava una cosa alquanto strana dover tenere aperto il meteo per far aggiornare l'orologio !!!! Tutti quelli che hanno l'F3 / F3 Pro rilevano questo problema ? Perché a mio parere è un problema grave ... il fatto che costi poco e che arrivi dalla Cina non sono delle scusanti, queste sono lacune a livello software che NON devono esserci ! Peccato perché è molto bello e funziona molto bene ma questi problemi mi fanno torcere il naso non di poco.
ciao ciao
-
Quote:
bimiki
Quote:
megthebest
ciao
OK grazie, sto facendo così per il momento ... ma mi sembrava una cosa alquanto strana dover tenere aperto il meteo per far aggiornare l'orologio !!!! Tutti quelli che hanno l'F3 / F3 Pro rilevano questo problema ? Perché a mio parere è un problema grave ... il fatto che costi poco e che arrivi dalla Cina non sono delle scusanti, queste sono lacune a livello software che NON devono esserci ! Peccato perché è molto bello e funziona molto bene ma questi problemi mi fanno torcere il naso non di poco.
ciao ciao
Confermo il problema delle app che penso e spero risolveranno con i prossimi aggiornamenti.. Idem con il problema della tre
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Confermo il problema delle app che penso e spero risolveranno con i prossimi aggiornamenti.. Idem con il problema della tre
Inviato dal mio F3_Pro usando
Androidiani App
veramente ha questo problema? Non è una cosa da poco secondo me, per uno che usa parecchi social ad ogni accensione si deve mettere e aprire tutte le app che gli interessano? mmmhhh male, molto male.
-
Quote:
gix74
veramente ha questo problema? Non è una cosa da poco secondo me, per uno che usa parecchi social ad ogni accensione si deve mettere e aprire tutte le app che gli interessano? mmmhhh male, molto male.
Si, anche secondo me non sono problemi da poco ... spero che li risolvano con futuri aggiornamenti, nel Doogee DG580 che ho ancora adesso questi problemi non ci sono.
ciao ciao