Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
screamer
io penso che per i miei f3 pro aspettero' , al momento ho il dg800 che funziona ancora a meraviglia.
mentre invece l'f3 pro che avevo pre-acquistato per mio papa' me lo faro' rimborsare da geekbuying dove si sono detti disponibili al rimborso totale.
Ho ritirato l ordine anche io....aspetto e intanto prendo il p 8000 anche se esteticamente nn è come f3 pro....magari dopo natale scende il prezzo e salgono le recensioni di chi lo ha preso....mi spiace ma tenere fermi 170 euro e nn sapere veramente quando arriva mi fa girare.......vedremo cosa dicono i futuri proprietari.....
-
Nuovo Video QUì che mostra il funzionamento dell'Hotknot.
-
Iniziano ad apparire alcuni video..
https://www.youtube.com/playlist?lis...QZqJLS0Gc0Ns92
è segno che stanno iniziando a produrli!
-
Vero!
Comunque nel comunicato di scuse del 22 settembre rilasciato da DOOGEE per il ritardo si legge: "Your shipment shall be dispatched for delivery within this month."
In teoria dunque i rivenditori dovrebbero ricevere i pezzi entro...OGGI?
Poveri noi.
Il comunicato lo trovate quì .
-
Quote:
sputniksan
Vero!
Comunque nel comunicato di scuse del 22 settembre rilasciato da DOOGEE per il ritardo si legge: "Your shipment shall be dispatched for delivery within this month."
In teoria dunque i rivenditori dovrebbero ricevere i pezzi entro...OGGI?
Poveri noi.
Il comunicato lo trovate
quì .
cos'è che ti porta a voler questo telefono, e non per esempio il Leagoo Elite 1? io sono indeciso tra i due..
-
Quote:
notilio
cos'è che ti porta a voler questo telefono, e non per esempio il Leagoo Elite 1? io sono indeciso tra i due..
Trovo il design del Leagoo Elite 1 decisamente "superato", sembra un incrocio tra un iphone 5 ed un s2; dai un occhio ad i video di prova e ti accorgerai che ha delle cornici enormi per essere un 5 pollici (sopratutto sul lato inferiore del display).
Il design e la cura dei dettagli del Doogee in abbinamento al prezzo mi hanno colpito immediatamente
Per il resto, io attualmente ho un UMI IRON, quindi conosco bene la combo:
MTK6753 + 3GB ram + 5.5" + FullHD
E ti dico che con la batteria da 3350 mAh e tutto il sistema ottimizzato per bene con Clean Master (nel senso che lascio che si avviino in background solo ed esclusivamente le app scelte da me, che sono Facebook, Messenger, Outlook, Whatsapp) supero anche le 24h con utilizzo medio alto senza accorgimenti particolari per la luminosità.
L' F3 PRO presenta la stessa combo hardware per quanto riguarda cpu ,ram e risoluzione, ma il display è più piccolo e lo stesso vale per la batteria che è da 2200mah. Avendo acquistato il cellulare per mio padre che se durante la giornata fa un'ora e mezza di schermo è anche tanto, sono certo che non ci sarà alcun problema di autonomia.
E queste sono le motivazioni che mi hanno spinto all'acquisto.
Spero di esserti stato utile
-
Quote:
notilio
L'ESTETICA.
Se poi come nel caso del F3 PRO l'estetica è supportata da ottime credenziali tecniche è ovvia che ti butti a comprarlo.
Non stiamo parlando dei 500/600 neuri dello schiphone o del galaxy esse minchie.
Sono 150 euri che se le cose andavano come andavano erano davvero spese bene bene.
Porca vacca.
E invece.
L'ho comprato 19 agosto da GEARBEST mordendomi le dita e per niente convinto.
Poi rinviano al 30 agosto.
Poi al 10 settembre.
Poi al 20 settembre.
Poi al 30 settembre.
Oggi è il primo ottobre e nello spazio degli ordini gli ho scritto " Ehy! Where is my phone?"
La cosa che più mi fa incazzare è che mi sono letto 13 paginate di thread ed in fondo alla pagina gli ad sense mi hanno sempre messo il pop up indovina di cosa?
Del DOGEE F3 PRO.
Cornuto e mazziato.
Due mesi di attesa per un client consumer odierno equivalgono a venire vecchi.
Estetica comunque , pura estetica.
Ma vuoi mettere il legno scuro?
Una figata.
Ah ciao a tutti. piacere Ugo.
-
Quote:
ugodecresi
L'ESTETICA.
Estetica comunque , pura estetica.
Ma vuoi mettere il legno scuro?
Una figata.
Ah ciao a tutti. piacere Ugo.
IDEM,,,,estetica, caratteristiche/prezzo e legno scuro !!!!
-
Quote:
ugodecresi
Ma vuoi mettere il legno scuro ??
piacere Ugo.
Il legno è scuro..xkè con questa lunga attesa (dai primi di agosto ) si è stagionato (dalla vergogna ) Ora se un telefono si debba osannare dalla sua estetica ...bhe per me è essenziale che funzia bene ma sino a che non arriva ...nessuno sa esattamente se ha comprato solamente un pezzo di legno ..scuro per giunta..o un medio telefono ( il prezzo.. è classificato tra quelli popolari....) In ogni modo ad oggi nessun store lo ha in stock anzi alcuni riportano ...
Tiny .. Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2015-09-25.
Thanks for your purchase and support.
Altri ..non si sa ma è ben evidenziato che con il legno a quello senza ci sono circa 9 euri di differenza ...
poi il miglior prezzo ad oggi sembra http://www.kimovil.com/en/where-to-buy-doogee-f3-pro
-
E' Mogano comunque.
Quote:
Bartali66
Il legno è scuro..xkè con questa lunga attesa (dai primi di agosto ) si è stagionato (dalla vergogna ) Ora se un telefono si debba osannare dalla sua estetica ...bhe per me è essenziale che funzia bene ma sino a che non arriva ...nessuno sa esattamente se ha comprato solamente un pezzo di legno ..scuro per giunta..o un medio telefono ( il prezzo.. è classificato tra quelli popolari....)
L'ho scritto.
Dal 1997 in poi non ho mai acquistato un telefono per l'estetismo.
Nel 2015 sì, mi concedo di guardare il lato estetico poichè sul mercato vi sono otto miliardi di device e a me piace quello.
Che - se uno legge - non è corredato da carattersitiche tecniche di melda, ma ha ottime funzionalità.
E questo è il motivo per cui ho scelto F3.
A monte.
Poi a valle c'è tutta la casinata di spedizione hot device eccetera, ed è altra cosa.
Ad oggi non vedo un'alternativa che mi piace , a 148 euro.
Ed anche quello BAMBOO è bellissimo!
Per il momento tutto sulla carta.
Attendo l'evoluzione della cosa sino a ...diciamo metà ottobre, poi lascio.
-
-
….156 euro nel C/C in un anno generano un 0,000 c…..zzi di €, a questo punto ci sta pure che mi mandino l'f3 pro fra due mesi.
Pagato con pay pall ….quando arrivo a qualche giorno prima del termine max se il cell non è arrivato, chiedo il rimborso .
Qualche giorno fa ho inviato questa comunicazione a G.B.
good morning guys .
Please send me the doogee f3 pro, I have to call 1000 girlfriends .....
My sex life is compromised
Help ...….! my tickets is T15……………..4 my order is WW150……………………60
Hanno risposto :
Thank you very much for your recent order.
Unfortunately, this order is not ready yet.
The item your ordered is a hot sale.
And we need 3-5 working days more to do the quality checking.
We kindly ask you wait a little more
Once we ship it you will receive an email from us.
We sincerely apologize for any inconvenience that may have caused.
Thank you for your continued patience and kind understanding.
Best Regards
Demi
Customer Service
:laughing:
-
Oh ...magari Demi è carina...
-
Quote:
meyo1
…ci sta pure che mi mandino l'f3 pro fra due mesi
Nessuno( ovviamente ) ci sta ad inviare(investire ) due o tre mesi prima neanche un cents per un qualcosa che preannunciato in uscita intorno ai primi di agosto...siamo a inizio Ott. ed ancora non viene ufficializzato ne il prezzo effettivo.. e la data effettiva di invio..(ma se per te è normale..)
Quindi , la riuscita o meno di questo telefono... si saprà forse a fine ottobre ... ma nel frattempo altri telefoni la doogee a in vena di sfornare a iosa..anzi altri come Doogee s6000 (dal prezzo non certo allettante ) forse a fine ottobre calerà di molto...cosa dire Oggi questo è il mercato.CINESE ...ciò che '' Oggi'' è una novità ...FORSE già ''domani'' è vecchio..
-
L'estetica la guardo ma per il 70% circa, ad esempio l'estetica del Ulefone Paris per me è il massimo, bellissimo,spettacolare... peccato però che abbia un comparto Hardware un pò mmmmmm
- 5.0 Pollici Screen, 1280*720 Pixel
- MTK6753 1.3GHz Octa Core
- 2GB RAM + 16GB ROM
Veramente peccato, lo avrei preso al volo..
-
Al momento non mi sembra un comparto da buttare, semmai si tratterà di vedere il software...
-
Quote:
autop
Al momento non mi sembra un comparto da buttare, semmai si tratterà di vedere il software...
1280*720 Pixel ti sembra da 5.0 pollici?? semmai per un 4.7..
Io sinceramente da un 5.0 pollici mi aspetto almeno un FHD
-
Comunque è il 2 ottobre e ancora no news
-
Quote:
Bartali66
Il legno è scuro..xkè con questa lunga attesa (dai primi di agosto ) si è stagionato (dalla vergogna ) Ora se un telefono si debba osannare dalla sua estetica ...bhe per me è essenziale che funzia bene ma sino a che non arriva ...nessuno sa esattamente se ha comprato solamente un pezzo di legno ..scuro per giunta..o un medio telefono ( il prezzo.. è classificato tra quelli popolari....) In ogni modo ad oggi nessun store lo ha in stock anzi alcuni riportano ...
Tiny .. Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2015-09-25.
Thanks for your purchase and support.
Altri ..non si sa ma è ben evidenziato che con il legno a quello senza ci sono circa 9 euri di differenza ...
poi il miglior prezzo ad oggi sembra
Where to buy Doogee F3 Pro 3GB for $158.99
beh lo cercavo DOOGEE perche' tra amici e parenti ne ho presi piu' di una decina e li ho trovati tutti ottimi, nessuno che abbia avuto dei difetti e quindi tra i doogee quello aveva un'estetica da paura piu' tutte le caratteristiche ben note ad un prezzo ottimo.. vediamo...
che sia il 2 ottobre e ancora niente e' normale.. li' sono in festa fino al 6 :D quando c'e' da fare festa la fanno seriamente ...ahahah per cui mettetevi l'anima in pace almeno fino a martedi'..non risponderanno nemmeno
-
Oggi per caso guardo il mio conto Paypal ebè niente GEARBEST ha annullato l'ordine.
Mandare una mail no eh?
Andassero a cagare tutti i cinesi la loro festa il drago, il dragone e le drag queen, è dal 19 agosto che aspetto e mi annulli l'ordine senza manco avvisare?
Ma che vi venisse la cagarella cinese, vi venisse
-
Quote:
ugodecresi
Oggi per caso guardo il mio conto Paypal ebè niente GEARBEST ha annullato l'ordine.
Mandare una mail no eh?
Andassero a cagare tutti i cinesi la loro festa il drago, il dragone e le drag queen, è dal 19 agosto che aspetto e mi annulli l'ordine senza manco avvisare?
Ma che vi venisse la cagarella cinese, vi venisse
Linguaggio.
[ cit. Captain America ]
Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
-
Quote:
sputniksan
Linguaggio.
[ cit. Captain America ]
In data odierna fortuitamente ho attinto informazioni dal buyer Gearbest riguardo l'annullamento dell'ordine da me richiesto circa l'acquisto dello smartphone DOGEE F3 PRO in data 19 agosto.
Essendo stato più volte rinviato l'ordine di spedizione, ho appreso con disappunto della mancata comunicazione inerente l'annullamento.
Allo stato delle cose, quindi, valuto per il futuro di non fruire ulteriormente dei servizi di vendita del sito Gearbest, al quale auguro di intraprendere una via professionale non inquinata da così scarso rispetto verso i clienti.
( scusa Sputniksan)
-
Quote:
ugodecresi
[quote name="sputniksan" post=7122251]Linguaggio.
[ cit. Captain America ]
In data odierna fortuitamente ho attinto informazioni dal buyer Gearbest riguardo l'annullamento dell'ordine da me richiesto circa l'acquisto dello smartphone DOGEE F3 PRO in data 19 agosto.
Essendo stato più volte rinviato l'ordine di spedizione, ho appreso con disappunto della mancata comunicazione inerente l'annullamento.
Allo stato delle cose, quindi, valuto per il futuro di non fruire ulteriormente dei servizi di vendita del sito Gearbest, al quale auguro di intraprendere una via professionale non inquinata da così scarso rispetto verso i clienti.
( scusa Sputniksan)[/QUOTE]
La cosa piú divertente é che guardando su Gearbest il dispositivo é ancora acquistabile 😮.
-
Come molti sanno faccio da tester per l'importatore italiano ufficiale doogee. Leggo che molti di voi hanno avuto non pochi problemi nell'attesa dell'F3... a me l'azienda ha comunicato che mi verrà consegnato lunedì (per i test) e sarà immesso sul territorio nazionale (italiano) il giorno 20/10. Purtroppo sappiamo benissimo che il prezzo sarà decisamente più alto dei 150€ che lo si paga in cina (ancora non mi hanno comunicato il prezzo finale di vendita ma, a mio avviso, si aggira intorno ai 220€ almeno considerando le varie tasse e certificazioni).
-
Quote:
russogaetano33
Come molti sanno faccio da tester per l'importatore italiano ufficiale doogee. Leggo che molti di voi hanno avuto non pochi problemi nell'attesa dell'F3... a me l'azienda ha comunicato che mi verrà consegnato lunedì (per i test) e sarà immesso sul territorio nazionale (italiano) il giorno 20/10. Purtroppo sappiamo benissimo che il prezzo sarà decisamente più alto dei 150€ che lo si paga in cina (ancora non mi hanno comunicato il prezzo finale di vendita ma, a mio avviso, si aggira intorno ai 220€ almeno considerando le varie tasse e certificazioni).
purtroppo me lo aspettavo..ma spero che il normale(no bamboo).possa attestarsi..intorno ai 150..euri tutto compreso..
-
Quote:
Bartali66
purtroppo me lo aspettavo..ma spero che il normale(no bamboo).possa attestarsi..intorno ai 150..euri tutto compreso..
150€ in italia?????
-
Quote:
russogaetano33
[quote name="Bartali66" post=7123473]purtroppo me lo aspettavo..ma spero che il normale(no bamboo).possa attestarsi..intorno ai 150..euri tutto compreso..
150€ in italia?????[/QUOTE]
220? A 170 ti porti a casa Redmi Note 2 Prime, non c'è paragone (con l'helios x10, che gira a 2,2), il Doogee è fuori mercato, con 1,3 e una batteria misera da 2200, non removibile. Solo un pazzo lo può acquistare a quel prezzo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
mi sono sentito con l'azienda, l'F3pro dovrebbe costa in italia circa 250€ (comprensivo di IVA, royality, certificazione, assistenza 24 mesi con laboratorio tecnico in italia e DOA per i primi 4 mesi). L'F3 classico invece dovrebbe attestarsi sui 220€.
-
Quote:
AleBerlo
150€ in italia?????
220? A 170 ti porti a casa Redmi Note 2 Prime, non c'è paragone (con l'helios x10, che gira a 2,2), il Doogee è fuori mercato, con 1,3 e una batteria misera da 2200, non removibile. Solo un pazzo lo può acquistare a quel prezzo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
riesci a trovare, in Italia, un Redmi note 2 Prime a 170€, comprato da un venditore italiano, con tutte le certificazioni in regola (RoHS e CE), con le royality pagate (sui dual sim si pagano circa 8€ a dispositivo a Hop Mobile che detiene, in italia, il brevetto sul dual sim), con le tasse pagate (IVA e Dogana), con 24 mesi di garanzia italiana e 4 mesi di DOA?
-
Quote:
russogaetano33
150€ in italia?????
io spero di si ma da grossisti. Cinesi..poi tra ritardi.e varie rinunce..oggi se la doogee it vuole fare.o farà quel prezzo..AUGURI..
PS.io sto parlando del 3G '"classico""..non bamboo..
-
Vedi, tu hai ragione su tutti i fronti, tuttavia io faccio due conti con le mie tasche. Valuto le prestazioni e poi vado a comprare con il miglior rapporto qualità prezzo. A 169 euro ho portato a casa il Redmi Note 2 Prime, preso da una ditta (estera, ovviamente) che mi ha sempre soddisfatto anche in post vendita. Quando ho mandato a riparare un cellulare (ne ho presi 9 da loro) dopo un anno e mezzo ho pagato in tutto 19 euro, comprensivo di ritiro a domicilio, riparazione e spedizione, presso un riparatore italiano.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
russogaetano33
riesci a trovare, in Italia, un Redmi note 2 Prime a 170€, comprato da un venditore italiano, con tutte le certificazioni in regola (RoHS e CE), con le royality pagate (sui dual sim si pagano circa 8€ a dispositivo a Hop Mobile che detiene, in italia, il brevetto sul dual sim), con le tasse pagate (IVA e Dogana), con 24 mesi di garanzia italiana e 4 mesi di DOA?
ovvio che no..ma ci si può accontentare comprando..su altre piazze..
-
Quote:
AleBerlo
Vedi, tu hai ragione su tutti i fronti, tuttavia io faccio due conti con le mie tasche. Valuto le prestazioni e poi vado a comprare con il miglior rapporto qualità prezzo. A 169 euro ho portato a casa il Redmi Note 2 Prime, preso da una ditta (estera, ovviamente) che mi ha sempre soddisfatto anche in post vendita. Quando ho mandato a riparare un cellulare (ne ho presi 9 da loro) dopo un anno e mezzo ho pagato in tutto 19 euro, comprensivo di ritiro a domicilio, riparazione e spedizione, presso un riparatore italiano.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Scusa l'ot, puoi rispondere anche in pvt: ma qual è questa ditta?
Direi che il post vendita sia ottimo così!
-
Ragazzi dopo aver annullato l ordine e ricevuto indietro i soldi hanno tolto dal sito l f3 pro...quindi lightinthebox ha rinunciato a venderlo.......secondo me questo fantomatico f3 pro è solo una leggenda cinese....nn esiste veramente....
-
Quote:
favision
Ragazzi dopo aver annullato l ordine e ricevuto indietro i soldi hanno tolto dal sito l f3 pro...quindi lightinthebox ha rinunciato a venderlo.......secondo me questo fantomatico f3 pro è solo una leggenda cinese....nn esiste veramente....
Forse NI..ma vedi tutto quello che è successo x questo f3pro(ma f3 normale..chi lo ha preso..lo ha ricevuto??)..e la ambigua scusa messa.in piazza(ma dopo un mese di silenzi uscirne fuori ...causa grande richiesta..e poco personale)e certo che i rivenditori cinesi..difficilmente..abboccheranno..i lori profitti sono sulla quantità..e poi altre case hanno altre novità a prezzi concorrenziali..ovvio mie considerazioni. ..sconsiderate.
-
io quando ho ordinato F3PRO e poi annullato l'ordine....
su aliexpress ho ordinato la cover originale della doogee f3pro quella nera che in qualche video la si nota arrivata venerdi...
ora mi ritrovo la cover ma non il telefono (ma....)
-
Quote:
lagogomma
io quando ho ordinato F3PRO e poi annullato l'ordine....
su aliexpress ho ordinato la cover originale della doogee f3pro quella nera che in qualche video la si nota arrivata venerdi...
Uguale. La regalo al primo che compra f3pro sul sito doogee.it a 250 euro. :-)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Se dovessi prenderlo, to faccio un fischio [emoji106]
Quote:
AleBerlo
La regalo al primo che compra f3pro sul sito doogee.it a 250 euro. :-)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Come sopra, ma sai già che io non lo prenderei mai sul sito it[emoji106] [emoji6]
-
Quote:
AleBerlo
Uguale. La regalo al primo che compra f3pro sul sito doogee.it a 250 euro. :-)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
. Ihihihih...la vedo dura..MA chiedo nessuno ha preso..gli f3 normali..o questi non sono stati mai venduti ??
-
A quanto ne so io, il sito doogeeitalia.it non ha nulla a che vedere con l'importazione ufficiale. I doogee importati da timex vengono venduti nei negozi fisici e su un solo sito internet (che, per non fare pubblicità, non citerò in pubblico).