Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ma tu parli dell F3 o del F3 PRO ???...il primo è raro trovarlo--il secondo mi sa che si trova solo con le cover VIP ( o bambu / diciamo TEKEL)...ovvio con un prezzo maggiorato ..
Bho :)
ultima risposta data da gearbest per disponibilità f3 pro cover bamboo
Sep-21/2015 02:09:33
Question:
Hi, when will you have Doogee F3 Pro in stock?
Reply:
Hi Mile ,
It is in stock and is available for purchase now. But there are a lot of customers placing order on our website, so it will not be in stock at any time. Thanks for your understanding!
tradotto col traduttore …recita
domanda:
Ciao, quando si avrà Doogee F3 Pro a disposizione ?
Rispondi:
Ciao Mile,
È è disponibile per l'acquisto. Ma ci sono un sacco di clienti da servire sul nostro sito web, in modo che non sarà disponibile immediatamente . Grazie per aver capito!
Che significa ??? c'è ma non bastano per tutti ?
Meyo1
-
Quote:
meyo1
ultima risposta data da gearbest per disponibilità f3 pro cover bamboo
Question:
Hi, when will you have Doogee F3 Pro in stock?
Reply:
Hi Mile ,
It is in stock and is available for purchase now. But there are a lot of customers placing order on our website, so it will not be in stock at any time. Thanks for your understanding!
tradotto col traduttore …recita
domanda:
Ciao, quando si avrà Doogee F3 Pro a disposizione ?
Rispondi:
Ciao Mile,
È è disponibile per l'acquisto. Ma ci sono un sacco di clienti da servire sul nostro sito web, in modo che non sarà disponibile immediatamente . Grazie per aver capito!
Che significa ??? c'è ma non bastano per tutti ?
Meyo1
in modo per prendere sodi prima..e farli fruttare..
-
Quote:
Bartali66
in modo per prendere sodi prima..e farli sfruttare..
Infatti, li ho mandati a quel paese, rimborsato, e con qualche euro di più ho optato per l'affidabilità, x10 a 2,2 Ghz, non 1,3 come il doogee
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Infatti, li ho mandati a quel paese, rimborsato, e con qualche euro di più ho optato per l'affidabilità, x10 a 2,2 Ghz, non 1,3 come il doogee
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Scusa x10 cosa? Non il cubot vero?
-
Quote:
mpr330cd
Scusa x10 cosa? Non il cubot vero?
Xiaomi redmi note 2 con helio x10
-
Oggi ho contattato dove ho acquistato su (compra vai) di avere il mio ordine (doogee f3 pro) sono passati 10Giorni e non sanno nulla mi avevano garantito 5-6 giorni alla consegna
Ho chiesto il rimborso speriamo di averlo o apriro pratica (Paypal)
Il bello che prima dell'acquisto sono stato chiaro con loro che se era in preordine non lo volevo (con risposta che in una settimana lo avevo)
-
Quote:
lagogomma
Oggi ho contattato dove ho acquistato su (compra vai) di avere il mio ordine (doogee f3 pro) sono passati 10Giorni e non sanno nulla mi avevano garantito 5-6 giorni alla consegna
Ho chiesto il rimborso speriamo di averlo o apriro pratica (Paypal)
Il bello che prima dell'acquisto sono stato chiaro con loro che se era in preordine non lo volevo (con risposta che in una settimana lo avevo)
Gearbest non ha battuto ciglio, mi ha restituito i soldi immediatamente. Dopo poche ore erano già accreditati sulla mia PayPal
-
Certo che questo f3 sembra diventato.."una storia infinita" e pensare che quando Tiny lo aveva messo in pre vendita assicuravano che era una loro esclusiva..(ora dgF7..non lo hanno)..poi cosa dire del loro Secckil..(a 29.90)??..
-
Questa è la loro risposta di pochi minuti fa...
Salve.
Purtroppo c’è molta richiesta e ci sono stati dei ritardi.
Verifico con il fornitore e, se non è stato ancora spedito, annulliamo l’ordine.
cordialmente..
che dire questo F3 PRO diventa introvabile ma...
-
Quote:
lagogomma
Questa è la loro risposta di pochi minuti fa...
Salve.
Purtroppo c’è molta richiesta e ci sono stati dei ritardi.
Verifico con il fornitore e, se non è stato ancora spedito, annulliamo l’ordine.
cordialmente..
che dire questo F3 PRO diventa introvabile ma...
Tiny avverte ...x gli F3 (NORMALI )
Dear customers,
Please kindly note that the phones you've ordered have been sent out. Orders placed after September 10 will start shipping on September 30. Thank you for your understanding.
mentre gli F3 PRO
Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2015-09-25.
Thanks for your purchase and support.
-
Adesso tutti "gli importatori" stanno con consegne dichiarate fra il 25 ed il 30 settembre... Mha, io ho dei fortissimi dubbi che spediranno entro fine mese. Guarderei qualcos'altro ma di smart 4g con 2+ giga di ram, il display 2.5d (mi sono fissato e voglio vedere com'è) e buona fotocamera non è che ce ne siano un granchè entro i 200 Euro in giro. Data una certa fretta avrei persino pensato di ripiegare sul più economico valencia 2 pro ma pare abbia una fotocamera indecente... Sto F3 pro sarebbe proprio perfetto, se si riuscisse a comprare. Sono perfino tentato di buttare nel cesso 50 euro in più e prenderlo da doogee italia ma ho il vago timore che non ce l'abbiano neanche loro.
-
Quote:
mpr330cd
Adesso tutti "gli importatori" stanno con consegne dichiarate fra il 25 ed il 30 settembre... Mha, io ho dei fortissimi dubbi che spediranno entro fine mese. Guarderei qualcos'altro ma di smart 4g con 2+ giga di ram, il display 2.5d (mi sono fissato e voglio vedere com'è) e buona fotocamera non è che ce ne siano un granchè entro i 200 Euro in giro. Data una certa fretta avrei persino pensato di ripiegare sul più economico valencia 2 pro ma pare abbia una fotocamera indecente... Sto F3 pro sarebbe proprio perfetto, se si riuscisse a comprare. Sono perfino tentato di buttare nel cesso 50 euro in più e prenderlo da doogee italia ma ho il vago timore che non ce l'abbiano neanche loro.
A me hanno detto che spediranno il 5 ottobre....speriamo!! Se nn lo spediscono mi faccio ridare i soldi e opto x xiaomi pure io.....
-
Quote:
mpr330cd
porta pazienza...se il pre sale scade il 30 p.v.vuol dire che minimo tra spedizione e ballet varie..qualche recensione..positive o negative verso la meta' di Ott. Ora xke' vuoi buttare via o soldi?..Aspetta ameno una recensione..di in esperto..poi credimi..LA DOOGEE non diventa I'll Top con questo telefono.. :)
-
Quote:
Bartali66
porta pazienza...se il pre sale scade il 30 p.v.vuol dire che minimo tra spedizione e ballet varie..qualche recensione..positive o negative verso la meta' di Ott. Ora xke' vuoi buttare via o soldi?..Aspetta ameno una recensione..di in esperto..poi credimi..LA DOOGEE non diventa I'll Top con questo telefono.. :)
Sono 20 giorni che ci sbatto e sono praticamente senza telefono, non posso aspettare ancora a lungo... comunque ho chiamato anche DG Italia, non ce l'hanno neanche loro...
-
Quote:
mpr330cd
Sono 20 giorni che ci sbatto e sono praticamente senza telefono, non posso aspettare ancora a lungo... comunque ho chiamato anche DG Italia, non ce l'hanno neanche loro...
non ha l'FM ….ultima risposta di Gearbest, anche se le immagini di una delle schermate fa vedere l'AP dell'FM.
-
Ricevuto il rimborso stufo di aspettare
-
Strano come rimborsano senza battere ciglio..non tentano neanche di tergiversare e prendere tempo...sicuramente non è colpa loro anche se vedo ormai in offerta (ovvio con prezzo maggiore ) in maggioranza quelle con le cover personalizzate in finto Tekel..(o comune bamboo)...Sicuramente (penso ) che deve essere successo qualche cosa alla fonte (vedi DOOGEE HK ).....Chissa se hanno ricevuto il telefono quelli che hanno vinto il ?Seckill?Doogee F3 $29.99(pari a 26.63?) | Offerte Promozionali su TinyDeal
ancora oggi tiny riporta quanto segue (x F3 2G)Dear customers,
Please kindly note that the phones you've ordered have been sent out. Orders placed after September 10 will start shipping on September 30. Thank you for your understanding.
mentre per F3 Pro..(3G)
Dear customers:
This product is on pre-sale.
We will make shipment on 2015-09-25.
Thanks for your purchase and support.
come si può notare da questo venditore ,,Il pro dovrebbe essere commercializzato (con prezzo pre sale ) entro il 25...OVVERO domani ..mentre con il F3 2G entro il 30....p.v. ma non si capisce se è in stock o meno.... DOOGEE F3 Octa-core 64-bit Android 5.1 4G - TinyDeal
Intanto la Doogee spunta con un altro pezzo.... DOOGEE HOMTOM HT5.. e Ht6... bhooo
-
Ciao,
sul sito ufficiale di DOOGEE c'è un messaggio del 22 settembre con le scuse per le mancate spedizioni :
Dear customers:
F3/F3 Pro
We write this letter to offer our sincere apologies for delayed delivery of the DOOGEE F3/F3 Pro.
Due to difficulties in the manufacturing process, this inconvenience has been caused to you. We are also flooded with a large number of orders this month and all this has led to this delay.
We are trying our best to minimize the delay as much as possible to reduce your trouble. We have expanded our production lines and equipped our departments with more staffs. Your shipment shall be dispatched for delivery within this month.
To ensure that this crisis does not take place in the future again, we have taken all precautionary steps. Once again we apologize to you for all the troubles caused because of us. We would appreciate your support on this matter.
Cari clienti:
F3 / F3 Pro
Scriviamo questa lettera per offrire le nostre più sentite scuse per il ritardo nella consegna della DOOGEE F3 / F3 Pro.
A causa di difficoltà nel processo di fabbricazione, questo inconveniente è stato causati a voi. Inoltre stiamo inondati di un gran numero di ordini di questo mese e tutto questo ha portato a questo ritardo.
Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre al minimo il ritardo. Abbiamo ampliato le nostre linee di produzione e dotato nostri reparti con più personale. La vostra spedizione sarà spedita per la consegna entro questo mese.
Per assicurare che questa crisi non avvenga in futuro ancora una volta, abbiamo preso tutte le misure precauzionali. Ancora una volta ci scusiamo con voi per tutti i problemi causati a causa nostra. Apprezzeremmo il vostro supporto su questo argomento.
Comunque sul sito cinese SUNSKY solo la versione bianca dovrebbe essere in stock,ed è in vendita a 151€ + spese di spedizione.
(www . sunsky-online . com)
Io sto aspettando la messa in vendita della versione blu, anche se non è chiaro se esista o meno.
Max
-
Quote:
maxximoang
Ciao,
sul sito ufficiale di DOOGEE c'è un messaggio del 22 settembre con le scuse per le mancate spedizioni :
Dear customers:
F3/F3 Pro
We write this letter to offer our sincere apologies for delayed delivery of the DOOGEE F3/F3 Pro.
Due to difficulties in the manufacturing process, this inconvenience has been caused to you. We are also flooded with a large number of orders this month and all this has led to this delay.
We are trying our best to minimize the delay as much as possible to reduce your trouble. We have expanded our production lines and equipped our departments with more staffs. Your shipment shall be dispatched for delivery within this month.
To ensure that this crisis does not take place in the future again, we have taken all precautionary steps. Once again we apologize to you for all the troubles caused because of us. We would appreciate your support on this matter.
Cari clienti:
F3 / F3 Pro
Scriviamo questa lettera per offrire le nostre più sentite scuse per il ritardo nella consegna della DOOGEE F3 / F3 Pro.
A causa di difficoltà nel processo di fabbricazione, questo inconveniente è stato causati a voi. Inoltre stiamo inondati di un gran numero di ordini di questo mese e tutto questo ha portato a questo ritardo.
Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre al minimo il ritardo. Abbiamo ampliato le nostre linee di produzione e dotato nostri reparti con più personale. La vostra spedizione sarà spedita per la consegna entro questo mese.
Per assicurare che questa crisi non avvenga in futuro ancora una volta, abbiamo preso tutte le misure precauzionali. Ancora una volta ci scusiamo con voi per tutti i problemi causati a causa nostra. Apprezzeremmo il vostro supporto su questo argomento.
Comunque sul sito cinese SUNSKY solo la versione bianca dovrebbe essere in stock,ed è in vendita a 151€ + spese di spedizione.
(www . sunsky-online . com)
Io sto aspettando la messa in vendita della versione blu, anche se non è chiaro se esista o meno.
Max
sperando che in tutto questo caos .(visto anche la levitazione dei prezzi)dopo non SI abbiano sgradite sopprese..Ma mi chiedo anche ...dopo questa (enorme)richiesta e quindi..maggiore..ciclo lavorativo..dei nuovi e ormai prossimi brand i.(ne ho contato circa una 10na) e messi in presale da vari venditori..che fine faranno.???
I'll mio modesto parere che nel caos non si produce nulla di buono.
-
Quote:
Bartali66
sperando che in tutto questo caos .(visto anche la levitazione dei prezzi)dopo non SI abbiano sgradite sopprese..Ma mi chiedo anche ...dopo questa (enorme)richiesta e quindi..maggiore..ciclo lavorativo..dei nuovi e ormai prossimi brand i.(ne ho contato circa una 10na) e messi in presale da vari venditori..che fine faranno.???
I'll mio modesto parere che nel caos non si produce nulla di buono.
Sono daccordo... Sto caos è veramente preoccupante ed avrà per forza delle ripercussioni, mi sa sempre più di pacco sta situazione. Decine di modelli in vendita ed annunci di nuovi ogni giorno, poi all'atto pratico sti telefoni non si sa dove sono.
Ieri sera sul tardi era uscito sulla baia un venditore tedesco (100% feed positivi ma tutti più vecchi di un anno, nessuno recente) che proponeva l'f3 pro a 209, gli mando un messaggio chiedendo se lo aveva fisicamente in stock e mi risponde "perchè lo stai domandando?"... Già lì mi sembrava negativa come cosa ma comunque gli spiego che ci sono un sacco di presale e voglio la certezza dei tempi di consegna. Stamattina trovo la risposta "si, ce l'abbiamo" e noto nel riassunto dell'inserzione sulla mail che ha alzato il prezzo di 10 euro. Vado a controllare direttamente sulla baia e.... "l'oggetto non è più disponibile perchè rimosso dal venditore". Mha... strano forte
-
Quote:
mpr330cd
Sono daccordo... Sto caos è veramente preoccupante ed avrà per forza delle ripercussioni, mi sa sempre più di pacco sta situazione. Decine di modelli in vendita ed annunci di nuovi ogni giorno, poi all'atto pratico sti telefoni non si sa dove sono.
Ieri sera sul tardi era uscito sulla baia un venditore tedesco (100% feed positivi ma tutti più vecchi di un anno, nessuno recente) che proponeva l'f3 pro a 209, gli mando un messaggio chiedendo se lo aveva fisicamente in stock e mi risponde "perchè lo stai domandando?"... Già lì mi sembrava negativa come cosa ma comunque gli spiego che ci sono un sacco di presale e voglio la certezza dei tempi di consegna. Stamattina trovo la risposta "si, ce l'abbiamo" e noto nel riassunto dell'inserzione sulla mail che ha alzato il prezzo di 10 euro. Vado a controllare direttamente sulla baia e.... "l'oggetto non è più disponibile perchè rimosso dal venditore". Mha... strano forte
Secpndo me nn si aspettavano una risposta cosi da parte del pubblico.....penso sia una picvola azienda e nn riesce a stare dietro agli ordini il problema è che si guardi ancora alla qualitá nonostante la richiesta....se vogliono continuare a vendere nn possono fare telefoni che perdono i pezzi....
Io personalmente mi trovo bene con y100 pro...per questo ho deciso di prendere l f3 pro ma se nn spediscono o mi si rompe dopo una settimana la doogee nn mi vede piú......e io cambio terminale praticamente una volta l anno....come me cene sono tanti che fanno lostesso e penso che tengano conto di questo....almeno spero!! Cmq se nn parte il 3 ottobre come dicono da lightinthebox chiedo indietro i soldi e prendo qualcos altro.....
-
Ho avuto la conferma che lo smartphone Doogee F3 Pro è stato fermato di produrre e che non hanno fatto uscire i modelli apparte quelli di prova per fargli video promozionali. Il fatto è che si surriscaldava assai e la Doogee ha deciso di non metterli sul mercato fin quando questo problema sia risolto. Non hanno una data fissata per farlo uscire veramente tanto è vero che se andavamo al sito ufficiale della Doogee cinese lo smartphone non lo si trovava ma potevi incontrare il suo fratello più piccolo F3. Io ero interessatissimo a questo smartphone per scheda tecnica ma anche per un bellissimo fatto estetico a quel prezzo, poi la batteria... Come a tutti non mi convinceva ma pensavo di portarmi in giro un caricabatterie ed i giochi erano fatti. Purtroppo la Doogee ha fatto il passo più lungo della gamba. Ora sto studiando un po l'UMI Iron che non costa tanto e non è mica male altrimenti vado sulla sicurezza del Meizu M2 Note che costa un po di meno, anche se ha solo 2 e 16Gb è uno Smartphone collaudato ed ha anche una grossa comunità sulle spalle. Buona giornata a tutti
-
Quote:
Rede
Ora sto studiando un po l'UMI Iron che non costa tanto e non è mica male altrimenti vado sulla sicurezza del Meizu M2 Note che costa un po di meno, anche se ha solo 2 e 16Gb è uno Smartphone collaudato ed ha anche una grossa comunità sulle spalle. Buona giornata a tutti
Io sono andato decisamente su Xiaomi Redmi Note 2, presi due da 16 gb ed uno da 32 per me. Una bella lotta tra xiaomi e Meizu, vedi qui il confronto: http://blog.grossoshop.net/meizu-m2-...-redmi-note-2/. Di sicuro entrambi su un altro pianeta rispetto al Doogee.
-
Questo avvalora di piu LA mia tesi..I'll caos cosi gestito genera dubbi...e alzamento dei prezzi...poi vi e' da sperare che alla ricezione non SI debba rilevare strani difetti o anomalie di sorta..(certo nessuno cerca la perfezione ...ma almeno i test fatti prima dell'invio siano fatti con più
serietà )
-
Quote:
AleBerlo
Io non li considero perchè purtroppo a tutti e due manca l'LTE a 800 mhz... ed avendo h3g mi serve quella banda
-
Quote:
Rede
Ho avuto la conferma che lo smartphone Doogee F3 Pro è stato fermato di produrre e che non hanno fatto uscire i modelli apparte quelli di prova per fargli video promozionali. Il fatto è che si surriscaldava assai e la Doogee ha deciso di non metterli sul mercato fin quando questo problema sia risolto. Non hanno una data fissata per farlo uscire veramente tanto è vero che se andavamo al sito ufficiale della Doogee cinese lo smartphone non lo si trovava ma potevi incontrare il suo fratello più piccolo F3. Io ero interessatissimo a questo smartphone per scheda tecnica ma anche per un bellissimo fatto estetico a quel prezzo, poi la batteria... Come a tutti non mi convinceva ma pensavo di portarmi in giro un caricabatterie ed i giochi erano fatti. Purtroppo la Doogee ha fatto il passo più lungo della gamba. Ora sto studiando un po l'UMI Iron che non costa tanto e non è mica male altrimenti vado sulla sicurezza del Meizu M2 Note che costa un po di meno, anche se ha solo 2 e 16Gb è uno Smartphone collaudato ed ha anche una grossa comunità sulle spalle. Buona giornata a tutti
Questa è una info interessante ma sarei curioso di sapere da dove arriva...
-
[quote name="mpr330cd" post=7106772][quote name="AleBerlo" post=7106363]Io sono andato decisamente su Xiaomi Redmi Note 2, presi due da 16 gb ed uno da 32 per me. Una bella lotta tra xiaomi e Meizu, vedi qui il confronto: Meizu M2 Note Vs Xiaomi Redmi Note 2 - Grossoshop Blog. Di sicuro entrambi su un altro pianeta rispetto al Doogee.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non li considero perchè purtroppo a tutti e due manca l'LTE a 800 mhz... ed avendo h3g mi serve quella banda[/QUOTE]
Questione di giorni, il team xda sta lavorando sulla banda 20 per il Redmi Note 2.
http://forum.xda-developers.com/redm...bands-t3198232
http://forum.xda-developers.com/redm...nlock-t3185833
-
Intanto le ^^quotazioni ^^ salgono ...
Aliexpress.com : Acquista Originale doogee f3 pro 4g 5.0 pollici fhd android 5.1 3 gb 16 gb smartphone MTK6753 64bit octa core 2.5d mais ing gorilla glass da Fornitori glass penna affidabili su Sunsky
Ma poi perchè dannarsi tanto tra un mesetto ..
Doogee HOMTOM HT5 5.0-inch Quad-core 16GB ROM 4250mAh PE Fast Charger Android 5.1 Dual SIM Card 4G Smartphone (art of nature )
peccato il prezzo basso
-
-
Recensione Dooge F3 (non PRO) in inglese:
https://www.youtube.com/watch?v=vzkRlw9oifs
Ho ricevuto la risposta da Doogee sui colori del F3 PRO:
Dear Massimo,
Your question regarding product DOOGEE F3 Pro 3GB 16GB Octa Core 4G LTE Android 5.1 Dual SIM Smartphone 5.0 Inch FHD Screen 13MP Camera has been answered
Your question:
Which are the official colors of the DOOGE F3 PRO version? Only dark blue and white?
Thanks
Max
Their answer is:
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
DOOGEE F3 Pro phone have four version, dark blue, white, Bamboo and Ebony.
Any other question, contact us any time.
Best regards
-
Mi è arrivata direttamente dalla Cina.. Informazioni di un ragazzo che prova gli smartphone cinesi per introdurli nel mondo di lingua spagnola. Infatti è stato lui a provare il prodotto a livello Europe TOP "Giochi, Wuathsapp, Facebook, Twitter, siti internet e tutto quello che tra altro smanetta chiunque di noi" Non mi conoscete e anche se vi assicuro la mia fonte magari non mi crediate lo stesso. Ora è appena uscita la scritta di Doogee scusandosi con i clienti e ringraziando per il supporto e dicendo che il prodotto verrà fuori a breve. "Loro però non dicono del fatto che si surriscaldava assai, dicono soltanto che non riuscivano a tirare fuori tutti gli smartphone in così breve tempo perchè ci vuole più mano di opera e che ora hanno assunto più personale per accontentare tutti"... Posso aggiungere che stanno provando a ridurre la micro velocità del processore ma non so se può essere una bella cosa perchè va a 1.3 Comunque sia usciranno fuori tra circa 3 settimane ;-)
-
Quote:
mpr330cd
Questa è una info interessante ma sarei curioso di sapere da dove arriva...
Mi è arrivata direttamente dalla Cina.. Informazioni di un ragazzo che prova gli smartphone cinesi per introdurli nel mondo di lingua spagnola. Infatti è stato lui a provare il prodotto a livello Europe TOP "Giochi, Wuathsapp, Facebook, Twitter, siti internet e tutto quello che tra altro smanetta chiunque di noi" Non mi conoscete e anche se vi assicuro la mia fonte magari non mi crediate lo stesso. Ora è appena uscita la scritta di Doogee scusandosi con i clienti e ringraziando per il supporto e dicendo che il prodotto verrà fuori a breve. "Loro però non dicono del fatto che si surriscaldava assai, dicono soltanto che non riuscivano a tirare fuori tutti gli smartphone in così breve tempo perchè ci vuole più mano di opera e che ora hanno assunto più personale per accontentare tutti"... Posso aggiungere che stanno provando a ridurre la micro velocità del processore ma non so se può essere una bella cosa perchè va a 1.3 Comunque sia usciranno fuori tra circa 3 settimane ;-)
-
Quote:
Rede
comunque è proprio bello io aspetto….quando arriva arriva …
-
Hai ragione sono due smartphons che lavorano molto bene !!! Io ho sentito parlare molto ma molto bene del Meizu M2 note "qualità prezzo quasi imbattibile" vanno bene tutti e due hai fatto un bel acquisto! Io aspetto fino al 15 per capire al meglio come sta lavorando l'UMI Iron dopo di che deciderò tra lui e il Meizu M2 Note. Mi dispiace ancora per il Doogee F3 Pro mi piace tantissimo esteticamente... dovrebbe uscire tra 2 o 3 settimane perche stanno risolvendo i problemi di surriscaldamento, chi sa come uscirà però. Grazie per il link Buona serata
-
Quote:
meyo1
comunque è proprio bello io aspetto….quando arriva arriva …
Idem....nn sono a piedi posso aspettate!! Ho preso quello ebony!![emoji7]
-
Quote:
Rede
Hai ragione sono due smartphons che lavorano molto bene !!! Io ho sentito parlare molto ma molto bene del Meizu M2 note "qualità prezzo quasi imbattibile" vanno bene tutti e due hai fatto un bel acquisto! Io aspetto fino al 15 per capire al meglio come sta lavorando l'UMI Iron dopo di che deciderò tra lui e il Meizu M2 Note. Mi dispiace ancora per il Doogee F3 Pro mi piace tantissimo esteticamente... dovrebbe uscire tra 2 o 3 settimane perche stanno risolvendo i problemi di surriscaldamento, chi sa come uscirà però. Grazie per il link Buona serata
Ma nn hai appena detto che i problemi sono di mano di opera?e adesso scrivi che stanno risolvendo il problema di surriscaldamento.....
-
Bhe meglio LA scusa del calore(piu reale) che quella della "grande richiesta"e quindi ritardi di produzione ..ma dai...siano piu realisti..se pensano che DG F3..va tanto a ruba..second me SI sbagliono di grosso..Intanto..che SI godino LA loro festa d'autunno ..
-
Quote:
favision
Ma nn hai appena detto che i problemi sono di mano di opera?e adesso scrivi che stanno risolvendo il problema di surriscaldamento.....
Probabilmente c'è sia il problema di surriscaldamento sia il discorso di una richiesta superiore alle attese... A me è passato anche per la testa che visto la richiesta qualcuno si sia pentito di un prezzo d'uscita forse troppo basso e stia cercando di compensare. Ed il fatto che le quotazioni salgano sembra confermare questa ipotesi.
-
Quote:
favision
Idem....nn sono a piedi posso aspettate!! Ho preso quello ebony!![emoji7]
io ho preso quello bamboo…sarà anche una cinesata ma è originale e non fa il verso al solito iphone….mi piace molto anche il lenovo vibe shot che però costa il doppio ed è un pelino piu grande :D
-
Quote:
mpr330cd
Probabilmente c'è sia il problema di surriscaldamento sia il discorso di una richiesta superiore alle attese... A me è passato anche per la testa che visto la richiesta qualcuno si sia pentito di un prezzo d'uscita forse troppo basso e stia cercando di compensare. Ed il fatto che le quotazioni salgano sembra confermare questa ipotesi.
O questo o quel problema..non cambia nulla...I"morti" SI conteranno alla fine di questa non certo seria vendita di questo telefono intanto penso che chi ci ha RIpensato..optando su altre case..certamente non ritornera piu suoi suoi passi..poi chissa se anche. altri nuovi che LA doogee ha immesso sul Mercato(circa 6/7) seguiranno lo stesso ITER..??