Sul sito dicono che è legno vero...sará cosi?aspettiamo e vedremo!!!!
Visualizzazione stampabile
Cmq in generale ho notato una mancanza di setietá globale.....ormai la vera qualitá nn la tiene in considerazione piú nessuno, guardano a guadagnare risparmiando su tutto.....quindi nn ci trovo niente di strano in quello che sta facendo la dg...
Quelli della mela è risaputo che rallentano perchè così deve essere non perchè siano costruiti male... Invoglia a comprare il nuovo. Si chiama obsolescenza programmata. A me non piacciono (ios in particolare) e non ne comprerò mai uno probabilmente ma non si può dire che siano costruiti in maniera ineccepibile o con materiali di bassa qualità.
Ho appena visto che su tvc-mall lo vendono senza avvisi di prevendita... sarei tentato di provare con una consegna ups 3-5 giorni ma sono sicuro che non ce l'hanno neanche loro.
Ore 16:00 mi sono fatto pure una chat con Tinydeal... Avevano un avviso di prevendita con spedizioni a partire dal 25 ma mi hanno risposto che al momento è ancora "out of stock", che hanno un sacco di ordini e che non sono sicuri di quando sarà disponibile, forse in 7-10 giorni lavorativi. Direi tre risposte che dicono tutto.
E pensare che in tempi non sospetti Tiny lo aveva dato in seckill per pochi spiccioli..ed assicuravano di averne l'esclusiva..tanto che erroneamente in FB lo davano anche in magaxino europeo(era y100pro)ma ancora..non credo alla stragrande richiesta..tanto da mandare in tilt la produzione...ma dai..essere più sinceri ..:) :)
In Cina il quindicesimo giorno dell'ottavo mese lunare, quest'anno il 30 settembre cv , si festeggia la Festa di Metà Autunno.*Ciò significa che molti store cinesi si prendono una pausa, più o meno lunga. Sappiatelo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
strano a me al momento ben 5 Store mi hanno inviato offerte ,seckill..ad IOSA tutti ovviamente con riferimento alla festività d'autunno...ovviamente la grand parte x la doogee sono in straoffete x5 pro .th5. F5. Ecc..ma del f3..nisba..anzi con la scusa del bamboo.(povero Panda) i prezzi stanno lievitando..loro dicono che è causa oscillazione del cambio dollaro ecc.
Attenti ai finti "venditori""
Ciao raga, su comebuy è in vendita ad un prezzo buono, è affidabile?
Tu lo hai preso ??xke' a parte che ""sempre""se lo hanno in contrassegno..siamo intorno a 180..euro circa..QUINDI prezzo buono non direi..poi a quel prezzo..tenterei su Geekv..almeno.li e con il baboo..e 2 anni garanzia..
(Chiedere in FB..se veramente lo hanno..)
devo un po deluderti..ma Geek. è cinese..certo.i mediatori sono in Italia. O in Spagna.o in Germania..ma i prodotti e le vendite sono gestite da Geek.HK....come anche altri es Comeb...ecc ecc che fanno magaxeno. O a formello(Lazio) o a Trapani...ecc Geek.HK lo fa nel napoletano.
io l'ho preso in agosto su geekbuying (ne ho presi 3, in legno) mi hanno scritto svariate mail per scusarsi del ritardo, offrendomi anche la possibilita' di un rimborso totale sulla carta.. e dopo aver scritto anche alla doogee , mi hanno linkato il comunicato ufficiale che hanno messo sulla pagina doogee sotto "news, company"... io credo alla loro buonafede, sia della doogee che del dealer... e attendo almeno un'altra settimana, poi passero' al rimborso...
quindi Loro hanno da Agosto.un tot capitale (x3)... Tu pensa(se è vero..visto che dicono che hanno avuto tante richieste..con soldi anticipati) quanti come te hanno'investito' e depositato.. anticipato su questo telefono..e pensa..quanti interessi stanno avendo.. Bhe secondo me..non si tratta di buona fede.ma..Con questo mi auguro.che a te..come ad atri.entro ottobbre..arrivino..ma che sopratutto..funziano al top..
Allora forse ho scritto male... La mia fonte mi ha detto che il problema vero è il surriscaldamento!!! e mi fido perchè so chi è. Il fatto del problema di mano di opera lo ha dato ufficialmente la Doogee. Di cui chiaramente non mi fido perche la informazione l'ha data un mese dopo del giorno in cui il prodotto doveva essere uscito al mondo "fatto che non è stato rispettoso in confronto a tutti le persone che hanno pagato per averlo" aggiungo che se fosse stato vero quel che dice la Doogee allora poteva farlo sapere fin da subito a tutti i clienti che la data di uscita doveva essere spostata per tali e quali motivi. Pfff la verità è che gli smartphone erano tutti pronti ma per il problema di surriscaldamento non hanno voluto fargli uscire dalla base in attesa di sistemare tutto. Vabbu Ora come ho detto prima, la Dogee ha fatto il comunicato che gli smartphone entro 2/3 settimane usciranno fuori grazie all'incremento della mano d'opera"nuovi dipendenti, operai" Non dico sia una cavolata il fatto che hanno aggiunto più dipendenti perchè è anche logico che se devi rifare tutti gli smartphone o cambiare soltanto un pezzo interno devi per forza aggiungere più mano di opera per soddisfare tutti i clienti che hanno pagato lo smartphone e lo voglio avere il prima possibile. Comunque forse la Doogee non ammetterà mai che lo smartphone aveva dei problemi e che lo stanno sistemando in tempi record altrimenti la gente non lo compra più o come me aspetta un po per capire come funziona veramente prima di acquistarlo. Tutto qui, vi chiedo scusa a tutti se mi sono sperso male o se ho scritto male o se vi ho fatto confondere. Buona giornata a tutti
;)
Ma esattamente quanti f3 pro sono stati distribuiti ??o chi lo ha ricevuto?? O dalla fabbrica son usciti solo quelli dati in seckill?..se fosse vero ..ritardi nella distribuzione.. dovuto a penuria di operai..(ovvio della filiera F3)..chissà come andranno a rilento le altre filiere.. X quanto mi riguarda io ho "puntato"su DG HomTom ht 5 4G che è in per sale sino al 16/ott.vviamente se lo confermano lo stoppo il 15/ott..sperando che anche questo non subisca la fine del F3..
Io il 15 mi comprerò uno smartphone cinese, vi giuro volevo l'F3 della Doogee ma non mi posso più fidare, anche se non lo hanno fatto apposta... Non so quale comprerò anche perche non ho tanti soldi da spendere e mi piace anche il fattore estetico. Forse virerò sull'Umi Iron o mi accontenterò nella sicurezza del Meizu M2 Note anche se poi non mi piace così tanto esteticamente ma è molto economico e va che è una meraviglia. Poi se vedo che al Doogee F3 Pro riescono a farlo uscire e va che è una spada forse mi vendo quel smartphone che avrò per prendere il Doogee. Ripeto "mi piace troppo" soltanto che preferisco aspettare per avere delle certezze affidandomi alle persone che veramente lo hanno preso e che ci stanno convivendo con lo smartphone. :-)
Le persone che hanno avuto il piacere di provare lo smartphone sono state soltanto quelle che lavorano per le aziende di vendita online che poi magari fanno filtrare dei video su Youtube. Non è stata una vera uscita a dirittura la mia fonte aveva provato il prototipo di F3 Pro. Lui è in Shenzhen e vive proprio di questo in questo momento la azienda online di Geekbuying si sta recando a lui per provare gli smartphone che gentilmente le fabbriche prestano per testarli.
penso che fino hai primi di novembre dovrai aspettare..per avere certezze nel bene o nel male... X me certamente la bellezza passa in secondo piano..speriamo che funziona al top..
;) :)
PS.io mi fido del buon Max.. ;) ;)
Poi penso che le ditte non saranno..tanto stupide da dare x testare telefoni non funzionanti.(d
Purtroppo anche TCL che non è un cantinaro (è uno dei maggiori produttori di TV al mondo, ha i brand Alcatel e punta ad acquisire UMI) era uscita con un prodotto, il TCL 3S con snapdragon 615 proposto a prezzo molto allettante (180€) ma che dopo 1 mese di commercializzazione ha dovuto ritirare perchè aveva grossi problemi di surriscaldamento..
Doogee quindi non credo sarà l'ultima in questo senso..
La dissipazioen del calore con tutti questi millemila cores, è sempre più cruciale .. xiaomi aveva ritirato il suo Redmi Note Pro perchè lo snapdragon 810 nmon si teneva a bada... altri più o meno noti ogni tanto vanno in allarme temperatura batteria e cpu (soprattutto quelli con le prime cpu mediatek Mt6732 e 6752 a 64 bit.. secondo me troppo pompate come frequenza)..
per questo, mediatek è corsa ai ripari, e tranne soluzioni particolari (doogee F3 con batteria non rimovibile e design estremo, magari è al limte) le sue nuove cpu Mt6735 1,3Ghz e 6753 1,3Ghz sono state ottimizzate lato calore e consumi..
Bisogna cmq dare atto a Doogee che è dinamica!!!.. deve avere un bel da fare come Elephone.. troppi modelli e tante idee ben confuse..
se mi mandano l'F3 lo demolisco in modo assolutamente critico! :lol::angry:
Io mi sono arreso e ieri ho preso un p7000 sulla baia in spedizione da Formello (Roma).. E posso confermare che il venditore è sicuramente cinese (credo everbuying). E' un pò troppo grosso per i miei gusti ma pazienza, per il resto dovrebbe essere a livello dell'f3 pro più o meno.
In attesa perchè al momento non so che prendere... innamorato sempre del Doogee F3PRO
sempre tentato prendere dallo xiomi redmi note 2 ma...rimane sempre un 5.5 troppo grande
momentaniamente mi sono preso un usato trovato da un privato tenuto bene THL5000 non è un 4G e anche estiticamente non è il massimo..
però a tanti pregi..
batteria fantastica
Full HD
Dual sim+ supporto micro SD
velocissimo
va veramente bene
supportato da XDA si trovano tante Rom
Ma infatti sta DG nn ha moddatori affamati che creano rom?
Confermo che trattasi di un ottimo cellulare. Ho appena installato un'ora fa sul THL5000 di un ragazzo la Custom Rom 1.1.2, dopo aver messo la twrp. Un'ottima rom che elimina un sacco di problemi, tra l'altro implementando la frequenza 900 che si usa in Italia. Consiglio di installare anche le tre patch successive alla rom vera e propria. Nel forum (THL5000) trovi anche la traduzione per installare la twrp. Effettivamente la batteria è un fattore che ha decretato il successo di quel device (anche se i "cani" di THL non hanno più aggiornato).
Ma scusate, il Leagoo elite 1 vi fa schifo?
3 gb di ram
32 gb di memoria interna
5 pollici
ecc ecc
l'ho puntato da una settimana...
leagoo è un brand ancora meno conosciuto.. ho avuto il Lead 7, buon telefono.. ma anche loro mentono sulla batteria e su altre specifiche..
detto questo, è veramente interessante l'Elie 1 a quel prezzo.. ci sto facendo più di un pensierino!
fare confronti "oggi"non è certamente facile vi sono troppe marche..e troppi telefoni..poi..ci si può innamorare dello stile(vedi F3)..ma che mollte volte non va d'accordo con bontà..
Ora come ho sempre detto..in Cina..hanno bisogno di molto consumismo..e molto USA e getta..quindi fate voi..
Quella è una vera fregatura mannaggia...peccato che Ulefone ha fatto il bee touch 2 una mattonella, altrimenti era mio...adesso ha fatto un 5 pollici Ulefone Paris, ma come si fa a fare uno schermo HD e non FHD?? poi 2 gb di ram..sarei tentato perchè mi piace molto l'estetica ma sono 2 punti chiave fondamentali secondo me..
Quella è una vera fregatura mannaggia...peccato che Ulefone ha fatto il bee touch 2 una mattonella, altrimenti era mio...adesso ha fatto un 5 pollici Ulefone Paris, ma come si fa a fare uno schermo HD e non FHD?? poi 2 gb di ram..sarei tentato perchè mi piace molto l'estetica ma sono 2 punti chiave fondamentali secondo me..
Ma come possibile che su Comebuy U. Paris è disponibile dalla cina con 20 commenti in cui parlano bel telefono ecc ecc se il telefono è disponibile dai primi di ottobre in qualsiasi altra parte?? mistero...
Il fatto di avere un HD, anziché il Fhd, non è poi così deleterio. Per la stragrande maggioranza dell'utilizzo l'Hd basta e avanza. Chi ha Fhd come me spesso utilizza pactch per fare lo swich.
Credo che stiamo andando clamorosamente OT. Il thread dedicato è qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289170
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Doogee F3 Pro acquistato in promo su geekbuying al prezzo di 139€ spedizione con TNT inclusa in data 9/25/2015.
Alla mia richiesta di informazioni al servizio clienti riguardo la disponibilità del prodotto mi viene risposto:
"Frankly ,we also can not 100% sure that the item will be arrived in this week ,we just renew the status according to the factory updated news
we only can promise try our best to get it for you ASAP
how do you think wait together with us ?"
La cosa che mi fa storcere il naso è che nonostante non mi abbia assicurato la disponibilità per questa settimana non ha assolutamente menzionato una disponibilità certa per la prossima.
In ogni caso, ho risposto che manterrò l'ordine attivo per altri 10 giorni, dopodichè provvederò alla cancellazione.
io penso che per i miei f3 pro aspettero' , al momento ho il dg800 che funziona ancora a meraviglia.
mentre invece l'f3 pro che avevo pre-acquistato per mio papa' me lo faro' rimborsare da geekbuying dove si sono detti disponibili al rimborso totale.