CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 134 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    vodafone operatore inserita sim nello slot 1
    sicuro che la SIM sia stata configurata giusto...x5 se non vado errato è solo 3g...

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    sicuro che la SIM sia stata configurata giusto...x5 se non vado errato è solo 3g...
    non so come si configura la sim !! il cell è 3g

  4. #1083
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    non so come si configura la sim !! il cell è 3g
    se usi una sola SIM dovrebbe autoconfigurarsi..ma se vai in impostazioni... SIM Gestione SIM...vedi come è configurata..

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi da lo slot 1 attivo e la sim preferita sia x rete dati che chiamate e msg

  6. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    mi da lo slot 1 attivo e la sim preferita sia x rete dati che chiamate e msg
    non so come aiutarti..non avendo sottomano od avuto un series x5...non tanto er SMS (il meno) quanto per la configurazione del cardio..come ad esempio per la sua compatibilità..
    Un'ultima prova...impostazione sotto vtappa altro e vedi app SMS predefinita.li come e indicata ??

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non so come aiutarti..non avendo sottomano od avuto un series x5...non tanto er SMS (il meno) quanto per la configurazione del cardio..come ad esempio per la sua compatibilità..
    Un'ultima prova...impostazione sotto vtappa altro e vedi app SMS predefinita.li come e indicata ??
    scusa non capisco che devo fare

  8. #1087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho preso un doogee x5 in attesa della restituzione del mio smartphone in riparazione, ma non riesco a vedere le chiamate recenti, e il cerchio azzurro che dovrebbe corrispondere ai messaggi continua ad avere un numero che aumenta (adesso è a 7) ma non c'è nessun messaggio salvato, devo cambiare qualche impostazione ? oltretutto anche una fascia cardio bluetooth di decatlon non riesco a farla sincronizzare con il cell, avete soluzioni ?? grazie
    Io ho l'x5 pro ma credo che a livello opzioni siano praticamente uguali. Verifica che nelle opzioni dell'app messaggi (clicca sull'icona con i tre puntini verticali in alto a destra oppure sul pulsante fisico in basso a sinistra, voce Impostazioni) sotto la voce Messaggio di testo (SMS) -> Posizione di salvataggio SMS sia attiva l'opzione Telefono. Se era invece attiva Scheda SIM per vedere i vecchi messaggi che hai ricevuto, sempre da quel menu devi cliccare su Gestisci messaggi della SIM, dopodichè torni su e selezioni come attiva la voce Telefono.

    La lista chiamate recenti si trova attivando l'app telefono e selezionando la scheda recenti che trovi sotto rispettivamente alla casella di ricerca e all'ultimo numero chiamato. Qui in pratica hai tre schede: Composizione rapida, Recenti e Contatti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (18-05-16)

  10. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma anche a voi su questo smartphone non fa vedere i processi in RAM tramite app come CCleaner?
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  11. #1089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Non so se era già stato indicato prima ma credo di aver trovato l'app perfetta (almeno per le mie esigenze) per compensare la mancanza del led di notifica sui nostri x5, si chiama Missed Notifications reminder ed è di una facilità estrema da utilizzare: si attiva il servizio, si selezionano le app delle quali si vogliono le notifiche ripetute (solo di tipo sonoro), infine si setta l'intervallo di ripetizione tra una notifica e l'altra. Il funzionamento è molto semplice, in pratica quando arriva una notifica dalle app, si attiva il suono associato all'evento, e viene successivamente riattivato ad intervalli ripetuti finchè la notifica non viene visualizzata a schermo. Tra le opzioni aggiuntive c'è la possibilità di scegliere il suono associato all'evento ed eventualmente anche la vibrazione oltre alla possibilità di disabilitare le ripetizioni per un certo intervallo di tempo (es. la notte).

    Anche a livello di consumo batteria quest'app secondo me è la scelta ideale perchè riprodurre un suono richiede ovviamente molta meno energia piuttosto che accendere lo schermo oppure far lampeggiare il flash della fotocamera.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (08-06-16)

  13. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non so se era già stato indicato prima ma credo di aver trovato l'app perfetta (almeno per le mie esigenze) per compensare la mancanza del led di notifica sui nostri x5, si chiama Missed Notifications reminder ed è di una facilità estrema da utilizzare: si attiva il servizio, si selezionano le app delle quali si vogliono le notifiche ripetute (solo di tipo sonoro), infine si setta l'intervallo di ripetizione tra una notifica e l'altra. Il funzionamento è molto semplice, in pratica quando arriva una notifica dalle app, si attiva il suono associato all'evento, e viene successivamente riattivato ad intervalli ripetuti finchè la notifica non viene visualizzata a schermo. Tra le opzioni aggiuntive c'è la possibilità di scegliere il suono associato all'evento ed eventualmente anche la vibrazione oltre alla possibilità di disabilitare le ripetizioni per un certo intervallo di tempo (es. la notte).

    Anche a livello di consumo batteria quest'app secondo me è la scelta ideale perchè riprodurre un suono richiede ovviamente molta meno energia piuttosto che accendere lo schermo oppure far lampeggiare il flash della fotocamera.
    Ottima..ma a molti il led di notifica lo trovino perfetto in ambienti dove non vogliono disturbare gli altri...come cinema..lavoro..ecc..
    Ultima modifica di Bartali66; 08-06-16 alle 15:30

Pagina 109 di 134 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy