CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 134 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,507
    Ringraziato 1,292 volte in 1,053 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    Buonasera! Non so se sia una domanda lecita o meno, nel caso mi scuso in anticipo.
    Stavo meditando di acquistare un doogee x5 come muletto/telefono di scorta/etc, e mi servirebbe in tempi brevi (lo smartphone che utilizzo è in assistenza). Per ora l'ho trovato su Tinydeal a 62 euro (presell in spedizione il 25 dicembre 2015, spedito da magazzino tedesco) e su ebay da un venditore non italiano ma che spedisce da Roma (Formello) a 64... non son pratica di acquisti online, quindi sarei curiosa di sapere dove avete preso i vostri e se/quale delle due ipotesi è più affidabile.
    Grazie!
    Preso x5pro da Formello.(. Latina)..con proposta d'acquisto.... accettato.ricevuto in due gg LAVORATIVI (con Dhl. Gratis)..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok, grazie! preso da Formello adesso aspettiamo che arrivi!

Ringraziamenti
    9,507
    Predefinito

ok, grazie! preso da Formello adesso aspettiamo che arrivi!
    Spero che lo hai "contrattato"..e da chi promette . Stimata dal 23/28...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

son riuscita a scendere a 60, di meno ha rifiutato. per la spedizione non ho problemi perché, partendo il 27 per lavoro, ho preferito non rischiare la sfiga cosmica e farlo arrivare direttamente nel posto dove devo andare... altrimenti, conoscendo la mia fortuna, sarebbe arrivato tipo il 28 mattina a casa mia. in questo modo invece anche se se la prendono comoda me lo trovo bello e pronto all'arrivo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato BlaBlaCat per il post:

Bartali66 (19-12-15)

Ringraziamenti
    9,507
    Predefinito

son riuscita a scendere a 60, di meno ha rifiutato. per la spedizione non ho problemi perché, partendo il 27 per lavoro, ho preferito non rischiare la sfiga cosmica e farlo arrivare direttamente nel posto dove devo andare... altrimenti, conoscendo la mia fortuna, sarebbe arrivato tipo il 28 mattina a casa mia. in questo modo invece anche se se la prendono comoda me lo trovo bello e pronto all'arrivo.
    Ben fatto...

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non ho inventato nulla, solo delle linee guida generiche che trovi in letteratura sulle batterie litio.
    L'importante è non lasciarle scaricare completamente e non fare cicli di carica scarica parziali di pochi punto percentuali.
    Invece a quanto sembra volevi polemizzare tu con il tuo intervento?

La cpu mali 400mp2 dell'x5 liscio dovrebbe avere la versione 2 di opengl, per questo credo non completi tutti e due i test che richiedono la versione 3 e 3.1 che è invece presente nella mali t720 dell'x5 pro
    nessuna polemica lo ripeto... ti rispondo in pvt proprio per evitare problemi di interpretazione.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho preso per un amico un X5 pro da un paio di settimane, abbiamo riscontrato un problema con le notifiche dei msg di Whatsapp, nel senso che riceve i messaggi solo con l'app aperta, nessuno ha riscontrato lo stesso problema ? eventualmente avete consigli su come risolverlo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

buonasera signori, scusate ma mi occorrerebbe un parere da parte di chi l'ha preso sulla baya spedito a Formello.
    mi ha scritto il venditore dicendo:
    "Thank you for your order !
    The item you bought is under testing before shipment, it will be shipped within 48 hours after that,hope you can understand.
    Hope you can receive it soon.
    Thank you for your understanding in advanced.
    If you have any question,just feel free to contact us first , we will do our best to serve you."

Devo preoccuparmi? (non per la spedizione ritardata, per 'sta faccenda del test... è una procedura normale o cosa? lo chiedo perché ad oggi ho sempre acquistato solo in negozi fisici o sugli store online di grandi catene - unieuro, mw, etc)
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    DOOGEE X5PRO

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Messaggi uniti
    Ultima modifica di megthebest; 21-12-15 alle 20:29 - Motivo: doppi

Ringraziamenti
    9,507
    Predefinito

buonasera signori, scusate ma mi occorrerebbe un parere da parte di chi l'ha preso sulla baya spedito a Formello.
    mi ha scritto il venditore dicendo:
    "Thank you for your order !
    The item you bought is under testing before shipment, it will be shipped within 48 hours after that,hope you can understand.
    Hope you can receive it soon.
    Thank you for your understanding in advanced.
    If you have any question,just feel free to contact us first , we will do our best to serve you."

Devo preoccuparmi? (non per la spedizione ritardata, per 'sta faccenda del test... è una procedura normale o cosa? lo chiedo perché ad oggi ho sempre acquistato solo in negozi fisici o sugli store online di grandi catene - unieuro, mw, etc)
    Grazie.
    Non so da chi hai preso a formello(sono vari che utizzano questa "base" in Italia..ma da quando tu paghi la prassi è 24 0re ad invio.e specificato anche la data di probabile arrivo Ora, si deve..tener conto che questa è la settimana(e mese)+caotico x le spedizioni i generale.Io quando lo presi..in bay e da Formello...il venditore mi ha avvisato che non mi avrebbe potuto inviarmi uno "colore nero" come da loro inserzione...ma un color bianco..ed in piu mi sarebbe arrivato da un magazeno.in Germania che avrebbe comportato un leggero ritardo....insomma si dispiaceva di queste incombenze ed era pronto a calare a 85...ho accettato ma con una promessa che se arrivava fuori tempo dichiarato..avrei dato un record negativo...è. arrivato il gg dopo..del dichiarato e si affrettato a rimborsarmi altri 5 e€
    Quindi prezzo finale 80...ma siamo in tempi difficili (dato festività ) anche x dhl..
    Tu prova.. Auguri
    Ps.di test è solo una scusa..per prendere ttempo...
    Ultima modifica di Bartali66; 21-12-15 alle 20:05

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

BlaBlaCat (21-12-15)

Pagina 59 di 134 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio