CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 134 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono possessore del doogee X5 da 1GB da circa una settimana, dopo averlo sostituito con un DG310 perchè dopo l'ultimo aggiornamento è andato in brik, praticamente mentre aggiornavo e spuntata la scritta errore, e non mi dava possibilità di fare altro, tanto che ho rimosso la batteria e all'accensione e rimasto sulla scritta "DOOGEE" e non si accende più ho fatto vedere il telefono a dei tecnici informatici che non sono riusciti a risolvere il problema, restando perplessi che un aggiornamento ufficiale provochi questo. Adesso mi sono accorto che anche in questo è possibile fare l'aggiornamento pero adesso ho un po di timore nel farlo, qualcuno ha riscontrato questo problema anche con l'X5? posso farlo? che mi consigliate? inoltre ho notato che nelle specifiche tecniche nei vari siti su internet c'è scritto che il processore è un quad-core da 1.5 ghz invece in realtà e da 1.3 ghz... perchè? attendo vostre risposte... grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alessioz95 per il post:

    pepo68 (09-11-15)

  3.  
  4. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sul web trovi caterve di errori. Per il 310 hai provato la recovery mode?
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  5. #353
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioz95 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono possessore del doogee X5 da 1GB da circa una settimana, dopo averlo sostituito con un DG310 perchè dopo l'ultimo aggiornamento è andato in brik, praticamente mentre aggiornavo e spuntata la scritta errore, e non mi dava possibilità di fare altro, tanto che ho rimosso la batteria e all'accensione e rimasto sulla scritta "DOOGEE" e non si accende più ho fatto vedere il telefono a dei tecnici informatici che non sono riusciti a risolvere il problema, restando perplessi che un aggiornamento ufficiale provochi questo. Adesso mi sono accorto che anche in questo è possibile fare l'aggiornamento pero adesso ho un po di timore nel farlo, qualcuno ha riscontrato questo problema anche con l'X5? posso farlo? che mi consigliate? inoltre ho notato che nelle specifiche tecniche nei vari siti su internet c'è scritto che il processore è un quad-core da 1.5 ghz invece in realtà e da 1.3 ghz... perchè? attendo vostre risposte... grazie.
    la cpu MT6580 quad core è a 1,3Ghz.. chi ha inserito 1,5Ghz ha messo un valore errato (magari ereditato dalle vecchie cpu mt6589T a 1,5Ghz).

    Per l'aggiornamento, sentiamo quelle che dicono gli altri, cmq con doogee in generale non ricordo problemi ne su y100 ne su y100 pro .. io lo farei..
    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Sul web trovi caterve di errori. Per il 310 hai provato la recovery mode?
    si.. cmq con un minimo di "malizia" si risolve sempre.. a patto di rimboccarsi le maniche, cercare flashtool, la rom e qualche guida per ripristinare il firmware..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Suggerivo la Recovery Mode semplicemente perché con me ha funzionato. Il dg310 in questione si riavviava di continuo. Così con un intervento brutale l'ho ridestato non che vada perfetto ma sembra andare. No non viene più usato come telefono ma come tablet
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho letto con interesse tutta la vostra conversazione prima di acquistare il doogee x5 da Formello.. e finalmente dopo solo 6 giorni è arrivato... ma non si accende e messo in carica non dà nessun segnale....ho già contattato il venditore e spero mi risponda presto... ma che delusione! visto che era un regalo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kikkadei per il post:

    pepo68 (09-11-15)

  9. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Suggerivo la Recovery Mode semplicemente perché con me ha funzionato. Il dg310 in questione si riavviava di continuo. Così con un intervento brutale l'ho ridestato non che vada perfetto ma sembra andare. No non viene più usato come telefono ma come tablet
    Xke,ha perso le imeil??

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    I che c'entra l'imei?
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  11. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    I che c'entra l'imei?
    Forse ho frainteso visto che ho letto che non viene usato come telefono,

  12. #359
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkadei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho letto con interesse tutta la vostra conversazione prima di acquistare il doogee x5 da Formello.. e finalmente dopo solo 6 giorni è arrivato... ma non si accende e messo in carica non dà nessun segnale....ho già contattato il venditore e spero mi risponda presto... ma che delusione! visto che era un regalo...
    Hai provato a togliere e rimettere la batteria.
    Occhio che bisogna togliere una plastica di sicurezza..sui suoi contatti
    Senza offesa..

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    bilukez (10-11-15),kikkadei (09-11-15),megthebest (09-11-15),Obionekenoby (09-11-15)

  14. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Forse ho frainteso visto che ho letto che non viene usato come telefono,
    Giusto, no non fidandosi più del tele fono lo hanno caricato di giochi per il piccolo di 9anni
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Obionekenoby per il post:

    Bartali66 (09-11-15)

Pagina 36 di 134 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy