CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 134 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK ho eseguito l'aggiornamento, dopo il primo me ne ha dati disponibili altri 2... Ma comunque nessun problema... Unica cosa, non vedo ancora differenza.. Io mi aspettavo che sarebbe migliorato il materiale design... O per meglio dire a voi vi capita quanto aprite whathapp la barra delle notifiche resta bianca e non fa vedere nulla? Tipo la batteria il Wi-Fi ecc?

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vado un attimo off topics, ma mica tanto... dal sito Doogee vedo che dal 20 novembre presentano l'X6 con chipset e caratteristiche come X5 solo che display 5,5"... qualcuno aveva anche parlato di versione PRO con l'LTE che quindi dovrebbe ricalcare l'X5 pro, quindi con chipset MTK6735... che ne dite? O finirebbe per sovrapporsi troppo all'altro arrivante, l'Y200?
    Ultima modifica di Obionekenoby; 10-11-15 alle 13:43 - Motivo: refusi di digitazione
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioz95 Visualizza il messaggio
    OK ho eseguito l'aggiornamento, dopo il primo me ne ha dati disponibili altri 2... Ma comunque nessun problema... Unica cosa, non vedo ancora differenza.. Io mi aspettavo che sarebbe migliorato il materiale design... O per meglio dire a voi vi capita quanto aprite whathapp la barra delle notifiche resta bianca e non fa vedere nulla? Tipo la batteria il Wi-Fi ecc?
    Intanto..scusa..quando ti é arrivato.che aggiornamento..avevi??e quali sono stati i due aggiornamenti che tu dici??.
    Poi hai provato a tirere giù le DUE tendine??. Hai settato bene il sistema di notifiche?? es..suono.. ecc..
    SENZA offesa
    Ciao

    SE LA SAPIENZA È LA VIRTÙ DEI FORTI.. IO MI SENTO TANTO DEBOLE..
    Ultima modifica di Bartali66; 10-11-15 alle 14:00

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    bilukez (10-11-15),Obionekenoby (10-11-15)

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti in tutto sono stati 3 i primi 2 da 27 MB e il terzo da 26... Comunque non capisco che vuoi dire con settato bene il sistema di notifiche... A me va tutto bene pero ho sto bug CH quando sto con whathapp la barra delle notifiche diventa bianca e non si vede niente tipo l'orario la ricezione della SIM... Non so se mi stai capendo non centra niente la tendina... Perché se provò a tirarla giù lei viene

  7. #375
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioz95 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti in tutto sono stati 3 i primi 2 da 27 MB e il terzo da 26... Comunque non capisco che vuoi dire con settato bene il sistema di notifiche... A me va tutto bene pero ho sto bug CH quando sto con whathapp la barra delle notifiche diventa bianca e non si vede niente tipo l'orario la ricezione della SIM... Non so se mi stai capendo non centra niente la tendina... Perché se provò a tirarla giù lei viene
    A me gli aggiornamenti sono stati DUE..ovvero..avevo i R05..e mi sono arrivati dopo un giorno R06..ed il giorno dopo o giú. di li R08(30.92 MB circa)per me al momento ULTIMO.)Le tendine sono Due.. da consultare..ma non avendo whathapp..non so cosa dirti.
    Al momento dopo un buon settaggio..notifiche ed il resto mi soddisfano..egregiamente..
    Ultima modifica di Bartali66; 10-11-15 alle 14:40

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per 2 tendine intendi la prima che dice orario data Wi-Fi ricezione e batteria ... E poi con il secondo colpo scende giuil resto?

  9. #377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioz95 Visualizza il messaggio
    ho provato di tutto, anche i tecnici informatici, credo sia stato per via di kingroot (unica applicazione obsoleta che era presente all'interno del dg310)... comunque lasciate perdere il dg310, lo faccio l'aggiornamento nell'X5?
    Io ne ho già fatti 2 e il mio (X5 pro) è ancora vivo e vegeto, non mi farei così tanti problemi. Solo fai attenzione ad avere sufficiente carica di batteria prima di procedere

  10. #378
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioz95 Visualizza il messaggio
    Per 2 tendine intendi la prima che dice orario data Wi-Fi ricezione e batteria ... E poi con il secondo colpo scende giuil resto?
    Visto i dati dei Tuoi aggiornamenti che hai scritto..e quindi diversi da quei che ho ricevuto IO.non so cosa aggiungere.Spero che altri possano aiutarti.Al momento a Me nella prima tendina che tiro giu ho ""nessuna notifica.. data ed orario..banda utilizzata (3G) batteria e livello.ecc..ma ripeto i miei dati di aggiornamentoR08 30,e rotti MB..NO. n coincidono con quelli che hai dichiarato tu
    Ciao

  11. #379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioz95 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti in tutto sono stati 3 i primi 2 da 27 MB e il terzo da 26... Comunque non capisco che vuoi dire con settato bene il sistema di notifiche... A me va tutto bene pero ho sto bug CH quando sto con whathapp la barra delle notifiche diventa bianca e non si vede niente tipo l'orario la ricezione della SIM... Non so se mi stai capendo non centra niente la tendina... Perché se provò a tirarla giù lei viene
    Io ho Whatsapp installato e a me la barra di stato in alto si vede quando Whatsapp è aperto in primo piano, però io ho l'X5 pro. Probabilmente è una qualche incompatibilità con Whatsapp e il firmware del telefono, dovresti provare eventualmente a disinstallare gli ultimi aggiornamenti di Whatsapp (se ne hai) e vedere se così funziona. In extremis potresti tentare anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica. A volte questo procedimento può essere utile dopo aver fatto degli aggiornamenti firmware che creano qualche problemino a livello di app.

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    A me gli aggiornamenti sono stati DUE..ovvero..avevo i R05..e mi sono arrivati dopo un giorno R06..ed il giorno dopo o giú. di li R08(30.92 MB circa)per me al momento ULTIMO.)Le tendine sono Due.. da consultare..ma non avendo whathapp..non so cosa dirti.
    Al momento dopo un buon settaggio..notifiche ed il resto mi soddisfano..egregiamente..
    I suoi aggiornamenti sono diversi dai nostri perchè lui ha l'X5 normale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (10-11-15)

  13. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no ma figuarati per me non è un problema, pensavo fosse questione di design, perchè ci sono le notifiche quelle piu marcate ad esempio quelle dell'applicazione dei risultati delle partite di calcio che si vedono le altre invece no... ma solamente quando apro whathapp e nelle home di whathapp poi quando apro le chat si vede normale.

Pagina 38 di 134 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy