CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 134 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Quante ore dura la batteria con display sempre acceso (in streaming)? mi interessava l'X5 ..
    Intanto guardando qui diciamo che anche x5 non è male ..
    https://www.youtube.com/watch?v=SFMdMo6wnv4

    poi per la durata della batteria certamente un aiuto te lo possono dare chi ha ricevuto x5 prima di te ...o leggi il post 079 ..dove si parla dell'x5 series

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Pakitox (19-11-15)

  3.  
  4. #492
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Hanno già rilasciato delle correzioni in merito ? chiedo scusa se sono fuori O.T.
    non credo, da quello che so, le cpu Mt6582 moriranno con la versione 5.0 .. a meno di custom rom che portino versioni più aggiornate del system
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-11-15),Pakitox (19-11-15)

  6. #493
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La funzione "trasmetti schermo" è presente/funziona sull'X5 ?
    Ultima modifica di Pakitox; 19-11-15 alle 20:21

  7. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E' presente nell'X5 pro ( e sicuramente anche nell'X5) ma non saprei dirti se e quanto bene funziona, non ho avuto tempo di provarla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Pakitox (19-11-15)

  9. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non credo, da quello che so, le cpu Mt6582 moriranno con la versione 5.0 .. a meno di custom rom che portino versioni più aggiornate del system
    Le cpu mt6582 sono già morte con la versione 4.4, è la versione mt6580 che morirà con la 5.0/5.1

  10. #496
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vista l'eccellente impressione che mi ha fatto il Nova sarei tentato per l'X5, più o meno mi sembra di aver capito si equivalgano. Avrei un'altra domanda da farvi, se l'X5 mette gli 8GB liberi per l'utilizzo ?

  11. #497
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Le cpu mt6582 sono già morte con la versione 4.4, è la versione mt6580 che morirà con la 5.0/5.1
    Si, si parlava di y100x nova, che ha android 5.0 e mt6582.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Vista l'eccellente impressione che mi ha fatto il Nova sarei tentato per l'X5, più o meno mi sembra di aver capito si equivalgano. Avrei un'altra domanda da farvi, se l'X5 mette gli 8GB liberi per l'utilizzo ?
    Mi pare proprio di sì.

    Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App

  13. #499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Hanno già rilasciato delle correzioni in merito ? chiedo scusa se sono fuori O.T.
    Temo (ma spero di essere smentito) che l'unico modo per risolvere i bug che affliggono android 5.0 sia il passaggio al 5.1 e su un telefono di bassa gamma come è il Doogee Nova la vedo molto poco probabile la cosa.........

  14. #500
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Introduzione
    Proprio mentre leggevo del recente deprezzamento dell’ LG Lucky, adesso disponibile al prezzo ridicolo di 10$ (carrier locked), ricevevo anche la visita del postino che mi avrebbe consegnato questo nuovo modello della Doogee.
    I due dispositivi sono molto diversi tra loro, ma entrambi testimonianza di un’importante tendenza nel panorama Android, quella di voler combattere a tutti i costi la “digital divide”, permettendo a sempre più persone di poter accedere alla rete e di poter usare strumenti ben più utili rispetto ad un semplice cellulare/featurephone… “Opportunity for all” è il motto di Google nella sua campagna “Android One”, volta proprio a favorire la penetrazione di Android soprattutto nei mercati emergenti (distribuzione orizzontale), ma anche in tutte le fasce della popolazione (distribuzione verticale).
    Infatti dispositivi Android One saranno presto commercializzati anche in Europa, iniziando da Spagna e Portogallo (non sorprende dato che Android da parecchi anni domina il mercato mobile in tali nazioni).
    Né il sopracitato LG Lucky né il Doogee X5, oggetto di questa recensione, fanno parte di tale programma, ma ne condividono diversi aspetti, soprattutto per quanto riguarda il Doogee.
    Sicuramente non è il primo cellulare economico, e mi pare ovvio che per raggiungere un prezzo tanto basso si è costretti a delle rinunce, tuttavia i tagli operati dall’azienda sono stati fatti con saggezza, e se l’idea era quello di realizzare un device con cui poter restare connessi, al minimo costo possibile, col rischio di spoilerare l’esito della recensione vi preannuncio che il Doogee X5 centra appieno l’obiettivo… Spero comunque che vogliate leggere questa recensione e che in essa troviate risposta a tutte le vostre domande, per qualsiasi richiesta e delucidazione aggiuntiva io sono qui

    Se invece, in questi 60 secondi che avete passato a leggere l’introduzione non avete fatto altro che chiedervi “ma vuoi dirci il prezzo di questo smartphone??” allora vi invito a visitare il sito di Banggood, il rivenditore presso cui l’ho acquistato (dopo ritornate qui però).


    Dotazione
    2Confezione.jpg
    All’interno della confezione del Doogee X5 troviamo:
    - Smartphone (ma va?!)
    - Cavetto USB-microUSB dati/ricarica (90 cm di lunghezza)
    - Caricatore
    - Foglietto illustrativo (riportante le avvertenze per l’uso multilingua ed un accenno alle gesture in lingua inglese)


    Design
    Il primo impatto che si ha prendendo in mano il Doogee X5 è: “MATTONE”, le dimensioni sono infatti generose (143x72,2x8,8 mm, per un peso di 130g), ma è soprattutto la forma piuttosto squadrata, con la back cover completamente piatta a parte un leggero smussamento ai bordi, a darci questa sensazione.
    1DESCRIZIONE_1.jpg1DESCRIZIONE_2.jpg
    Per quanto riguarda i materiali, la back cover è in policarbonato, con un trattamento gommato che migliora sicuramente grip e sensazione al tocco, ma con l’inconveniente di sporcarsi facilmente, la cover chiude bene ed è priva di scricchiolii, non è né troppo lascia né troppo difficile da rimuovere.
    Una scelta piuttosto strana è stata quella di lasciare una sorta di gradino, tra la back cover e il corpo dello smartphone, accentua ulteriormente la sensazione di “mattone”, ma forse col tempo ci si farà l’abitudine.
    Lo smartphone è arrivato con una pellicola in PET preapplicata, quindi non ho potuto verificare l’oleofobicità dello schermo o stimarne il grado di resistenza (Doogee aveva inizialmente promesso una protezione gorilla glass, salvo poi ripiegare per un display scratch resistant non meglio specificato).
    Una pellicola come questa è assolutamente inutile, offre una minima protezione contro i graffi e assolutamente nessuna verso gli impatti, tuttavia non la toglierò prima di aver ricevuto lo screen protector in vetro temperato (che considero ormai un accessorio del quale non si può fare a meno).
    Ultima modifica di Kaichou; 20-11-15 alle 16:00
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Bartali66 (07-02-16),GIUSEPPEtxmd (06-02-16),Pakitox (21-11-15),pepo68 (21-11-15)

Pagina 50 di 134 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy