CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 134 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    credi sia stato un popup pubblicitario .. magari avevi installato una app della famiglia Cheetaah Mobile (famose per attirare a se tutte le app da loro ripasciate su playstore)..
    L'imei è corretto.. vuol dire che loro hanno registrato comunque gli Imei su un loro modello, quindi non sono rigenerati e/o clonati.

    Se hai il root, meglio dell'app adaway non c'e nulla per rimuovere qualsiasi avviso che sia falso virus o pubblicità..

    ciao
    Pubblicitario non credo...anche perchè quel antivirus mi aveva segnalato e mi AVREBBE TOLTO (???) i 4 virus..
    (quali sono le app della famigerata...Cheetaah Mobile ??? )qualche app sicuramente la ho avrò installata ma non sapendo...
    poi la batteria ha sempre quel difetto talvolta si chiude al 23% altre volte al 15%(quest'ultima percentuale ..m risulta che non succede solo a me ) ora il difetto continua e< quel messaggio sicuramente (abbinavano ...il virus al mal funzionamento batteria ) 1+1---per me era esatto quel messaggio ....
    intanto vedo di capire quale app avrei scaricato ed utilizzato per far si che mi succedesse tutto ciò...ma chiedo non avendo nullla d'installato...come si fa a sapere che certe app che si scaricano siano portatrici di simili cavolate ??

  2.  
  3. #572
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    le app della cheetah mobile:
    https://play.google.com/store/apps/d...h+Mobile&hl=it

    Purtroppo basta una app che apre il "tunnel" dei messaggi pubblicitari (anche sul browser web dello smartphone) ed ecco che secondo loro devi installare millemila app per fixare...

    Per la batterai, se non è migliorata la cosa con i cicli carica/scarica, ho paura sia un problema firmware
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (11-12-15)

  5. #573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Nuova versione 6.0 di Antutu e diverso risultato per l'X5 pro:

    Antutu

    Allego anche due scatti eseguiti rispettivamente con fotocamera android e snap camera:

    camera Android

    Snap camera


    la cosa strana è che a parità di settaggi automatici la foto scattata con fotocamera android presenta meno rumore di quella scattata con snap camera, evidentemente gli ultimi aggiornamenti hanno apportato sostanziali miglioramenti dal lato drivers della fotocamera.

    Ho anche riscontrato che i risultati sono nettamente migliori (rispetto a snap camera) se si utilizza la fotocamera android in modalità HDR.
    Ultima modifica di bilukez; 15-12-15 alle 11:18

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (15-12-15)

  7. #574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Foto scattate con e senza HDR:

    HDR no HDR


    Facendo alcune prove ieri sera ho verificato che il settaggio ISO massimo da utilizzare con poca luce è 400, oltre questo il livello di rumore diventa evidente.

    Foto ravvicinata (40-50cm) fatta con autoscatto e ISO 400: https://imageshack.com/i/pbXMPrXej

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (16-12-15)

  9. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Foto scattate con e senza HDR:

    HDR no HDR


    Facendo alcune prove ieri sera ho verificato che il settaggio ISO massimo da utilizzare con poca luce è 400, oltre questo il livello di rumore diventa evidente.

    Foto ravvicinata (40-50cm) fatta con autoscatto e ISO 400: https://imageshack.com/i/pbXMPrXej
    Davvero, in ogni caso ,belle..e tenendo conto..di un telefono pagato meno di 80€..
    ..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Obionekenoby (16-12-15)

  11. #576
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per un paio di cicli mettetelo a caricare da spento, quando è alla minima carica tra 20 e 0%, poi accendete, sempre collegato e in carica, lasciando ancorq in carica da acceso per un 20 minuti.
    Io faccio così spesso e la ad esempio con i miei cinesi, non ho problemi (anche con l'ultimo elephone m2 che uso al momento, carica perfetta e scarica fino al 2% regolare.
    non per polemizzare (visto che qui potrebbe essere considerato OT), ma questa procedura l'hai inventata tu?

    ciclo per la calibrazione:

    0) cell nuovo...
    1)da spento si mette in carica
    2)quando segnala 100% lo si lascia appunto altri 15-20 minuti in carica
    3) si accende sempre tenendolo in carica
    4) a sistema avviato si stacca il cavetto
    5) si fa scaricare il telefono fino al primo (9-15% a seconda del fw) o secondo flag (4-5%) di batteria scarica
    6) senza spegnerlo lo si mette in carica
    7) si arriva al 100% e lo si lascia per paio di minuti
    8) si ripetono i punti 5, 6 e 7 un paio di volte

    non serve scaricare e basta.... scaricandolo al 15-20% non attivi il flag di batteria scarica (alcuni fw settano il primo avviso al 15 a dire il vero, ma è variabile dal 9 al 15% per cui, a seconda del modello, il 15% non è sufficiente).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  12. #577
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Nuova versione 6.0 di Antutu e diverso risultato per l'X5 pro:

    Antutu
    .
    Scusate l'intromissione, ma i 2 test 3d su Antutu 6 l'X5 riesce a completarli entrambi oppure solamente quello del Garden ?
    Lo chiedo perchè sul Rainbow Jam che ha caratteristiche hw simili all'X5, ma anche su molti altri telefoni, viene completato solamente il Garden e ottengo questo risultato
    Spoiler:


    È solo per curiosità
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  13. #578
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non per polemizzare (visto che qui potrebbe essere considerato OT), ma questa procedura l'hai inventata tu?
    Non ho inventato nulla, solo delle linee guida generiche che trovi in letteratura sulle batterie litio.
    L'importante è non lasciarle scaricare completamente e non fare cicli di carica scarica parziali di pochi punto percentuali.
    Invece a quanto sembra volevi polemizzare tu con il tuo intervento?

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, ma i 2 test 3d su Antutu 6 l'X5 riesce a completarli entrambi oppure solamente quello del Garden ?
    Lo chiedo perchè sul Rainbow Jam che ha caratteristiche hw simili all'X5, ma anche su molti altri telefoni, viene completato solamente il Garden e ottengo questo risultato

    È solo per curiosità
    La cpu mali 400mp2 dell'x5 liscio dovrebbe avere la versione 2 di opengl, per questo credo non completi tutti e due i test che richiedono la versione 3 e 3.1 che è invece presente nella mali t720 dell'x5 pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (18-12-15)

  15. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Non so se sia una domanda lecita o meno, nel caso mi scuso in anticipo.
    Stavo meditando di acquistare un doogee x5 come muletto/telefono di scorta/etc, e mi servirebbe in tempi brevi (lo smartphone che utilizzo è in assistenza). Per ora l'ho trovato su Tinydeal a 62 euro (presell in spedizione il 25 dicembre 2015, spedito da magazzino tedesco) e su ebay da un venditore non italiano ma che spedisce da Roma (Formello) a 64... non son pratica di acquisti online, quindi sarei curiosa di sapere dove avete preso i vostri e se/quale delle due ipotesi è più affidabile.
    Grazie!

  16. #580
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Dal venditore eBay di Formello (Roma) io acquistai un telefono a giugno (Doogee DG310): rapidissimi, pochissimi giorni lavorativi.
    Prendilo da questo (Formello/Roma).
    Da TinyDeal finora ho preso roba proveniente da Cina, ma da altri (GearBest ad es.) che spediscono da magazzino europeo dicono "consegna veloce blablabla" ma ci mettono anche 20 giorni.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ngnr Frank per il post:

    Bartali66 (19-12-15),BlaBlaCat (19-12-15)

Pagina 58 di 134 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy