CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 134 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid L'avatar di Silentbino


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Doogee x5 S2 Nokia 5800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    doogee.cc penso che sia la casa madre

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Silentbino per il post:

    Bartali66 (03-02-16)

  3.  
  4. #672
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silentbino Visualizza il messaggio
    doogee.cc penso che sia la casa madre
    Grazie tento li anch'io..ma non vedo come inviare messagio..

  5. #673
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Sono interessato a comprare questo telefono, avendo gia il lenovo k3 note vi chiedo...

    1- La ROM è completamente in Italiano, è stabile?

    2- Non ho trovato la sezione modding per l'X5, non c'è proprio?

    3- Il telefono non è per me (ovviamente la prima configurazione la faccio io) quindi, lo consigliereste ad una persona che va solo sul tubo e su facebook senza troppe pretese?

    4- Da quello che ho letto il GPS funziona bene, confermate?

  6. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Sono interessato a comprare questo telefono, avendo gia il lenovo k3 note vi chiedo...

    1- La ROM è completamente in Italiano, è stabile?

    2- Non ho trovato la sezione modding per l'X5, non c'è proprio?

    3- Il telefono non è per me (ovviamente la prima configurazione la faccio io) quindi, lo consigliereste ad una persona che va solo sul tubo e su facebook senza troppe pretese?

    4- Da quello che ho letto il GPS funziona bene, confermate?
    Ciao uso l'X5 Pro solo come muletto quindi non ce l'ho tutto il giorno tra le mani. Con quello che costa, io l'ho pagato 70 euro (il Pro), è un buon telefono con il quale puoi fare tutto, ROM in italiano e GPS perfettamente funzionante. Peccato per la fotocamera scadente e per l'assenza dei led di notifica. Altra cosa che ho notato è che ha lo schermo poco reattivo e qualche volta per eseguire un comando bisogna tappare più di una volta, ma per il resto funziona tutto. È un telefono alla portata di tutti anche per chi come dici tu usa solo you tube e facebook. Ho seguito questo forum solo in parte quindi sicuramente nelle pagine precedenti troverai molte più informazioni di quelle che ti sto dando ora io.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato grandecucciolo per il post:

    Equilibriumneo (04-02-16)

  8. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da g4brix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... qualcuno è riuscito ad abilitare l'OTG su questo telefono? oppure esistono rom custom che ce l'hanno abilitato? ho cercato sul forum ma senza successo...
    Niente OTG sull'X5 liscio, sul pro è stato inserito dopo l'aggiornamento R07
    Ho l'X5 Pro dai primi di Ottobre e mi è arrivato con la funzione OTG già funzionante.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Sono interessato a comprare questo telefono, avendo gia il lenovo k3 note vi chiedo...

    1- La ROM è completamente in Italiano, è stabile?

    2- Non ho trovato la sezione modding per l'X5, non c'è proprio?

    3- Il telefono non è per me (ovviamente la prima configurazione la faccio io) quindi, lo consigliereste ad una persona che va solo sul tubo e su facebook senza troppe pretese?

    4- Da quello che ho letto il GPS funziona bene, confermate?
    1 - la rom è quasi tutta in italiano ad eccezione delle voci dei menu System Gesture, Gesture Unlock e Smart somatosensory che restano in inglese.

    2 - non c'è ( ma in genere chi usa x5 o x5 pro non sente la necessità di fare modding, dato che la rom così come esce già di fabbrica è abbastanza stabile di suo, in più la formattazione interna di questi telefoni prevede un'unica partizione per dati ed app e non serve quindi il root per fare modifiche in tal senso; anche le modifiche ai livelli del volume si possono fare tranquillamente senza il root)

    3 - si

    4 - si, almeno per quel che riguarda la versione pro che utilizza il chipset mt6735 che a quanto pare usa un modulo gps molto più efficiente di quello implementato nel vecchio chipset mt6582 (pare grossomodo ai livelli del modulo utilizzato nei chipset Qualcomm Snapdragon utilizzati prevalentemente negli smartphone delle marche più note). Sembra comunque che da questo punto di vista sia migliorata la resa anche con il nuovo chipset mt6580 che equipaggia l'x5 liscio.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (04-02-16),Equilibriumneo (04-02-16)

  11. #677
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    1 - la rom è quasi tutta in italiano ad eccezione delle voci dei menu System Gesture, Gesture Unlock e Smart somatosensory che restano in inglese.

    2 - non c'è ( ma in genere chi usa x5 o x5 pro non sente la necessità di fare modding, dato che la rom così come esce già di fabbrica è abbastanza stabile di suo, in più la formattazione interna di questi telefoni prevede un'unica partizione per dati ed app e non serve quindi il root per fare modifiche in tal senso; anche le modifiche ai livelli del volume si possono fare tranquillamente senza il root)

    3 - si

    4 - si, almeno per quel che riguarda la versione pro che utilizza il chipset mt6735 che a quanto pare usa un modulo gps molto più efficiente di quello implementato nel vecchio chipset mt6582 (pare grossomodo ai livelli del modulo utilizzato nei chipset Qualcomm Snapdragon utilizzati prevalentemente negli smartphone delle marche più note). Sembra comunque che da questo punto di vista sia migliorata la resa anche con il nuovo chipset mt6580 che equipaggia l'x5 liscio.
    Grazie sei stato molto puntuale.

    Compreró X5 base entro la fine del mese sperando che chi lo riceve non lo rompa entrò la fine dell'anno

  12. #678
    Baby Droid L'avatar di Silentbino


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Doogee x5 S2 Nokia 5800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Grazie tento li anch'io..ma non vedo come inviare messagio..
    info@doogee.cc

    mi hanno risposto in un paio di giorni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Silentbino per il post:

    Bartali66 (04-02-16)

  14. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi state convincendo a prenderlo come muletto, giusto per qualche telefonata, navigazione wi-fi..
    ma per il capodanno cinese non si trovano scontati? qual'è il prezzo migliore per il x5 e per il pro?

  15. #680
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokernel Visualizza il messaggio
    mi state convincendo a prenderlo come muletto, giusto per qualche telefonata, navigazione wi-fi..
    ma per il capodanno cinese non si trovano scontati? qual'è il prezzo migliore per il x5 e per il pro?
    Difiicile a dire OGGI anche xke' sino al 15c.m. sono in cinAtutti in festa..(con conseguente ritardi in spedizioni. ecc)ma puoi vedere in baya..a spanne direi...(contattando) o con proposta..dalle 50/55 euro il liscio. E 70/75/80 per il pro ...ovviamente con sped.gratis da Formello e d'intorni ...pazienza
    Ultima modifica di Bartali66; 05-02-16 alle 13:26

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bilukez (04-02-16)

Pagina 68 di 134 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy