CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 134 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    salve, sono interessato ad un x5 da utilizzare come telecomando per ezcast m2 dove lo posso trovare ed a che prezzo?me lo consigliate per tale uso?altrimenti cos'altro mi consigliate di economico?
    grazie
    ti consiglio in baya..
    Vai tranquillo...

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ti consiglio in baya..
    Vai tranquillo...
    qualsiasi da Formello? oppure uno in particolare? grazie

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    qualsiasi da Formello? oppure uno in particolare? grazie
    Bhe .. si..cosi hai una spedizione veloce e gratis..di solito con dhl.. max 3gg e senza dogana.
    bhe penso che non ti insegno nulla ma quelli con proposta d'acquisto Ovvio..tu offri..55 e vedi cosa ti propongono..

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho già segnalato nella sezione dedicata all'app, ma provo anche qui: x5 "liscio", non riesco a fare il link con Helium sul pc, qualcuno ha esperienze pregresse?
    (Helium installato su cellulare e pc, driver scaricati - provato anche sul Mac senza driver e online via Chrome), tutto regolare ma i due terminali non si "vedono")

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena acquistato un X5 pro.
    Rispetto agli altri cellulari samsung Motorola trova 2 aspetti che mi lasciano uin pò perplesso.

    La gestione della SD esterna non mi pare chiara.

    Se da un'applicazione PODCAST (BEYOND) cerco di salvare i file sulla SD1 mi da che che la scheda è in sola lettura.
    Così quando spengo e riaccendo lnelle pagine di HOME non mi fa vedere le app che sono sulla SD.
    Il telefono NON è ROOTATO.

    Mi perdo qualche cosa o questi comportamenti che mi paiono anomali per DOOGEE sono corretti??

    Grazie

  7. #606
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    @ziomuschio : spostato nella seziobe X5 series.
    Le impostazioni della sd card dipendono dalla rom e dai permessi di Android.
    Purtroppo non si possono paragonare device diversi con diverse versioni e implementazioni di Android.
    Doogee in molti casi non permette l'uso della sd per le app e per il salvataggio dati (tranne eventuale scrittura diretta su sd da partr di fotocamera e video, solo tramite file manager puoi utilizzare la sd trasferendo i dati in secondo luogo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    hettoborg (08-01-16)

  9. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato 2 doogee x5 a settembre dalla cina. All'inizio tutto ok. Dopo due giorni uno dei due e' svampato, ma cambiando la batteria con l'altro funzionava. Così ho chiesto al venditore di cambiarmi la batteria difettosa. Ricevutola senza costi pareva funzionare tutto ok. Ma si e' svampata pure questa. Allora penso che sia proprio questo singolo smartphone che rovina le batterie. Non c'e' assistenza per questo prodotto in italia. Non conosco la materia essendo i miei primi smartphone e chiedo se qualcuno puo' darmi dei suggerimenti (a parte farmi sostituire il pezzo che mi pare difficile).
    Grazie a tutti, roberto

  10. #608
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hettoborg Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato 2 doogee x5 a settembre dalla cina. All'inizio tutto ok. Dopo due giorni uno dei due e' svampato, ma cambiando la batteria con l'altro funzionava. Così ho chiesto al venditore di cambiarmi la batteria difettosa. Ricevutola senza costi pareva funzionare tutto ok. Ma si e' svampata pure questa. Allora penso che sia proprio questo singolo smartphone che rovina le batterie. Non c'e' assistenza per questo prodotto in italia. Non conosco la materia essendo i miei primi smartphone e chiedo se qualcuno puo' darmi dei suggerimenti (a parte farmi sostituire il pezzo che mi pare difficile).
    Grazie a tutti, roberto
    purtroppo se danneggia la batteria, ci deve essere qualche problema hardware..
    ma "svampato" che vuol dire in termini pratici?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    hettoborg (08-01-16)

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono nuovo sia di android che di questo forum, al quale accedo oggi, per cercare di capire il problema di questo smartphone.
    Per svampato (termine barbaro è vero) intendo che se il primo giorno sembra funzionare tutto bene poi, anche lasciandolo a ricaricare, non da più segni di vita. Non capisco bene se il problema sia effettivamente dello smartphone o di batterie (originali) scadenti. Sono in dubbi se ricontattare il venditore tinydeal. Sai di qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
    Ti ringrazio, Roberto

  13. #610
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hettoborg Visualizza il messaggio
    Sono nuovo sia di android che di questo forum, al quale accedo oggi, per cercare di capire il problema di questo smartphone.
    Per svampato (termine barbaro è vero) intendo che se il primo giorno sembra funzionare tutto bene poi, anche lasciandolo a ricaricare, non da più segni di vita. Non capisco bene se il problema sia effettivamente dello smartphone o di batterie (originali) scadenti. Sono in dubbi se ricontattare il venditore tinydeal. Sai di qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
    Ti ringrazio, Roberto
    Scusa ,senza offesa , hai possibiltà di cambiare il cavo, o/e il carica ??
    Poi quando le /la metti n carica cosa segnala (la percentuale d'inizio) ??? se per difetto (od altro ) dovesse scendere sotto la soglia dell'1% impiega molto più tempo x segnalare percentuale e flusso ...di avvio ricarica---
    Certo che è strano che le anomalie sia riscontrabili su ambedue le Batteria ...prova a vedere se i contatti sono puliti (ossidati od altro )....quante volte sei riuscito a ricaricarle ....ovvero arrivate erano circa con carica a che percentuale ???? Attivi i risparmio energetico ??
    Hai ricevuto e/o fatto aggiornamenti ????
    Scusa le molte mie domande ...ma è nel mio piccolo x darti una mano .

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    hettoborg (08-01-16)

Pagina 61 di 134 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy