CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 134 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio


    non lo volevo dire per non essere scortese, io li ho presi per due persone che il cellulare è più le volte che finisce per terra che non sul divano, da battaglia proprio, però per la versione pro si può sempre provare
    @Bartali66

    il venditore che dicevi tu quando spedisce con spedizione gratuita manda una e-mail per dirti che ha spedito o ti arriva e basta?
    Se lo hai preso in bayA. Quando spediscono ti viene inviato un messaggio di avvenuta spedizione e numero di tracciatura Brt..(questo avviene di solito max 3gg dopo il pagamento..)ora se vai in brt e' metti il numero di tracciatura. ..puoi seguirner l'iter. Volendo puoi inserire il tuo numero di telefono dove sarai avvisato con un sms. ..dell'orario...approssimativo di consegna..(matt/o pomeriggio). In caso che non hai ricevuto nessuna notifica tramite ebay...puoi inviare una domanda al venditore ..per richiesta ..se ha spedito e numero tracciatura...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Equilibriumneo (09-02-16)

  3.  
  4. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno che ha già acquistato il doogee x5 pro a buon prezzo (tutto compreso si intende), mi può contattare in privato? avevo scritto un post qualche ora fa su questa discussione ma non è stato pubblicato forse ho involontariamente violato qualche regola.
    Grazie a tutti

  5. #693
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ricordo ancora una volta che il thread si riferisce alla discussione sul telefono, nelle sue caratteristiche, prestazioni, bugs, dubbi e richieste software. Non è il thread nel quale parlare per pagine e pagine di dove e come prenderlo a prezzo più basso, che garanzia danno gli shop o altro.. Per quelle cose si fa riferimento ai singoli shop e alle condizioni di garanzia che sono sempre presenti.
    Vi prego di rientrare in tema. Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (09-02-16)

  7. #694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    e tu pensi che per queste cinesate di pochi spiccioli. ..ci sia ancora da pensare ad un root ?
    A parte che a me personalmente non serve, va già bene così. Lo chiedevo più per curiosità che per altro, in fondo con tutti i modelli usciti con questo chipset, vuoi che non ci sia qualcuno che si è messo d'impegno per sbloccarlo? Se non ricordo male c'era un metodo però funzionava solo mi pare fino alla versione R05 o R06 di firmware.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (09-02-16)

  9. #695
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    A parte che a me personalmente non serve, va già bene così. Lo chiedevo più per curiosità che per altro, in fondo con tutti i modelli usciti con questo chipset, vuoi che non ci sia qualcuno che si è messo d'impegno per sbloccarlo? Se non ricordo male c'era un metodo però funzionava solo mi pare fino alla versione R05 o R06 di firmware.
    Se guardi su needrom, ho postato una recovery TWRP per provare a rootare. Magari provala e fai sapere se va anche con l'ultimo firmware OTA, non ho potuto seguire gli aggiornamenti e se hanno cambiato kernel, è possibile che la twrp non parta.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (09-02-16),bilukez (10-02-16)

  11. #696
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi ?
    Ho un problema col Doogee, durante le telefonate (sia in entrata che in uscita) casualmente si avvia la vibrazione del telefonino come se arrivasse un sms . Ho provato a disattivare tutto quello che riguarda la vibrazione ma continua a farlo . Faccio un esempio, su una telefonata di 5 min e capace di farmelo 2/3 volte ed a ogni telefonata cambia sempre.
    Ciao e grazie.

  12. #697
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Ho un problema col Doogee, durante le telefonate (sia in entrata che in uscita) casualmente si avvia la vibrazione del telefonino come se arrivasse un sms . Ho provato a disattivare tutto quello che riguarda la vibrazione ma continua a farlo . Faccio un esempio, su una telefonata di 5 min e capace di farmelo 2/3 volte ed a ogni telefonata cambia sempre.
    Ciao e grazie.
    a me lo fa ogni volta che in chiamata..la persona mi risponde. Non ho riscontrato nessuna altra vibrazione...ne durante una lunga conversazione ne in ricezione chiamata(ho anche io tutto disabilitato) ma ho il x5pro..

  13. #698
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho sentito ora il venditore il quale mi dice di effettuare un ripristino di fabbrica e poi un eventuale reset.. Ma se nel frattempo qualcuno a soluzioni meno invasive le accetto volentieri!

  14. #699
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Ho sentito ora il venditore il quale mi dice di effettuare un ripristino di fabbrica e poi un eventuale reset.. Ma se nel frattempo qualcuno a soluzioni meno invasive le accetto volentieri!
    Scusa non capisco che x53g o x5pro ??

  15. #700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Ho un problema col Doogee, durante le telefonate (sia in entrata che in uscita) casualmente si avvia la vibrazione del telefonino come se arrivasse un sms . Ho provato a disattivare tutto quello che riguarda la vibrazione ma continua a farlo . Faccio un esempio, su una telefonata di 5 min e capace di farmelo 2/3 volte ed a ogni telefonata cambia sempre.
    Ciao e grazie.
    Anche a me ultimamente faceva una cosa simile durante le telefonate, potrebbe essere dovuto al sensore di prossimità che funziona a singhiozzo e fa attivare/disattivare lo schermo più volte. Sono andato tramite engineer mode nel menu di calibrazione del sensore e ho eseguito una ricalibrazione, adesso pare che il problema sia sparito.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (10-02-16),pepo68 (10-02-16)

Pagina 70 di 134 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy