Nel video aprendo uno scatto, vedi i dettagli, non ho sottomano y100 plus, ma se ho scritto F/2 è quello...[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
Ho letto che sono stati rilasciati diversi upgrade del firmware (ultimo il 31/12/2015), ma il mio device non li riceve (provato sia con rete dati che in wifi).
Qualcuno sa spiegarmi il motivo??
Inoltre ripropongo la domanda... sapete se è stata rilasciata una procedura "sicura" per il root? E nuove ROM?
Grazie e buone feste!
Buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone per mia moglie, considerando che le piacerebbe avere un 5.5. Utilizzo abbastanza base, whastapp facebook navigazione e poco altro.
Me lo consigliate? Volevo anche capire come arriva, ovvero app cinesi da eliminare eventuali root da fare pena inutilizzabilità ecc...
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Ciao,
se vedi la mia recensione e unboxing all'inizio, è spiegato credo tutto...
lo consiglio per chi cerca un 5,5" con 2Gb di ram fluido e senza fronzoli..
Non ci sono app cinesi e per il root devo verificare con la rom stock se è possibile compilare una TWRP da usare per il flash del supersu.
Nell'utilizzo normale comunque non ti serve il root .
Ha una ottima memoria interna, 4G per tutte le bande e espansione SD testata anche con una 64Gb
Alla fine l'ho preso per mia moglie, dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che le impressioni sono buone.
In particolare la batteria mi sembra ottima, lei ci fa tra 2 giorni e mezzo e 3. Mi sembra che tra i 5,5 a quel prezzo sia una buona scelta.
Sapete se é dove è possibile trovare cover /silicone..
Per i possessori dopo un pò di tempo dall'uso mi confermate ancora le prime buone impressioni? Sapete se verrà aggiornato ad android 6.0? Il volume dello speaker posteriore è alto, quanti db? emette E' di buona qualità? Un grazie in anticipo a chi saprà soddisfare le mie curiosità!!!
Ciao, a suo tempo non avevo misurato i db, ma comunque si può intervenire in engineering mode mtk se dovesse avere audio basso (come in altri smartphone cinesi che mo capitano).
In generale ha una buona qualità, durata batteria e schermo.
Non credo verrà aggiornato a marshmallow, ma non si può dire a prescindere, dipenderà molto da doogee... Credo cmq che non aggiornerà a marshmallow molti dei suoi vecchi modelli, punterà sui nuovi in uscita