Visualizzazione stampabile
-
dopo un bel po' di utilizzo l'unico vero difetto che ho riscontrato è nella scarsezza delle plastiche. ogni piccola botta le deforma e fa saltare la vernice...
lo schermo non si graffia neanche facendolo apposta mentre le plastiche sono scarse, un po' di equilibrio non avrebbe guastato
-
Sto usando questo smartphone da circa un mese. Le mie impressioni sono ottime, ma ho riscontrato un problema nella registrazione ( o nella riproduzione questo non so dirlo ) dell'audio
Inviato dal mio Y100_Plus usando Androidiani App
-
mi spiego meglio......mi sembra come se il microfono non riuscisse a catturare i suoni durante la registrazione
-
Si potrebbe provare a modificare in engineering mode mtk i parametri audio, ora ti linko i dettagli.
Prova a seguire le indicazioni al secondo post, segnati i vecchi valori:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=497114
Sent by Mi5 64Gb
-
sembra robba da esperti. dovro mettermici con calma. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sago1968
Sto usando questo smartphone da circa un mese. Le mie impressioni sono ottime, ma ho riscontrato un problema nella registrazione ( o nella riproduzione questo non so dirlo ) dell'audio
Inviato dal mio Y100_Plus usando
Androidiani App
Io ho il y100pro ma credo siano identici come software,
se intendi la registrazione con il suo registratore suoni, ci sono varie opzioni e influiscono abbastanza sul risultato.
-
Quali sono?
-
Seleziona modalità di registrazione:
Normale
Riunione
Lezione
Qualità voce:
Alto
Medio
Se non è uguale puoi provare a scaricarne un'altro.
-
Ciao, Doogee Y100_Plus anche per me ... Ho visto che all'avvio partono un sacco di app che vorrei non partissero.
Per forza root? O ci sono altre soluzioni come menu segreto etc etc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinoweb
Ciao, Doogee Y100_Plus anche per me ... Ho visto che all'avvio partono un sacco di app che vorrei non partissero.
Per forza root? O ci sono altre soluzioni come menu segreto etc etc....
se parli delle applicazioni di xender possono essere tranquillamente disattivate..