Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DENSITY
Salve a tutti, è circa una ventina di giorni che ho questo telefono e rilevo:
ricezione wifi veramente modesta
sensibilità mic pessima, ma forse ho risolto dal menu engeenering
ma il problema più fastidioso è che tutte le volte che lo spengo alcune app che ho posizionato nelle varie pagine mi si cancellano e le devo recuperare. stesso inconveniente se faccio delle cartelle per più app simili... quando spengo butta tutto all'aria. Ma perché? Dove sta il problema secondo voi?
ciao,
il launcher è il problema..
metti un alternativa tipo Nova o Asus Zen ui
-
Quote:
megthebest
ciao,
il launcher è il problema..
metti un alternativa tipo Nova o Asus Zen ui
Grazie, risolto!
-
Salve,
qualcuno sta riscontrando problemi con il touch??
A me impazzisce molto spesso.. e molto a random..non in situazioni predeterminate..
-
Qualche giorno fa il mio cellulare è caduto e lo schermo si è spaccato. Ne ho preso un altro, come posso fare a trasferire l'identica situazione che ho sul nuovo Y100?
Quello nuovo all'accensione e dopo il collegamento WiFi mi ha avvertito di un aggiornamento disponibile, ora è aggiornato al 16 luglio, con quello con lo schermo spaccato sto fermo ad ottobre 2015, provo a cercare aggiornamento ma niente di niente, chissà perché.
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cogand
Salve,
qualcuno sta riscontrando problemi con il touch??
A me impazzisce molto spesso.. e molto a random..non in situazioni predeterminate..
Ciao, ho un amico che ha gli stessi problemi. Tu hai risolto? Se si come?
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabri77
Ciao, ho un amico che ha gli stessi problemi. Tu hai risolto? Se si come?
Si ho risolto cambiando cell!! :unamused2:
Cmq a parte gli scherzi..io avevo sopra un firmware di dicembre 2015.. leggendo un pò di forum esteri.. pare aggiornando i problemi scomparivano..purtroppo non avendo tempo di smanettare ho rinuciato e cambiato terminale.
-
Quote:
cogand
Si ho risolto cambiando cell!! :unamused2:
Cmq a parte gli scherzi..io avevo sopra un firmware di dicembre 2015.. leggendo un pò di forum esteri.. pare aggiornando i problemi scomparivano..purtroppo non avendo tempo di smanettare ho rinuciato e cambiato terminale.
Ok, grazie. Il suo ha un firmware del 2016 quindi penso sia aggiornato all'ultima versione. Gli ho suggerito di togliere la pellicola originale e sembra non avere più problemi. Speriamo sia solo quello.