Sono appena un paio di giorni e sono contentissimo sia come fluidità che come durata batteria. E lo ho già caricato con parecchie applicazioni. Secondo me come rapporto qualità prezzo è imbattibile.
Visualizzazione stampabile
Sono appena un paio di giorni e sono contentissimo sia come fluidità che come durata batteria. E lo ho già caricato con parecchie applicazioni. Secondo me come rapporto qualità prezzo è imbattibile.
mi è arrivato stamane..sono rimasto piacevolmente sorpreso..la qualità nn ha nulla da invidiare a modelli più blasonati..un galaxy j5 del collega fa brutta figura al confronto e costa il doppio..
ho due dubbi..che tastiera utilizzate?
e la prima ricarica di quante ore??
Touchpal o Switfkey beta per me..
per la carica, non ti fare pippe..
fai le prime cariche da spento, arrivi alla carica completa, accendi ancora sotto carica, poi lasci in carica da acceso per 10 minuti..
per alcune volte e la batteria e percentuale si stabilizzeranno
Dopo 24 ore di utilizzo intenso devo dire che sono piacevolmente soddisfatto..
Con swiftkey e zenui launcher sembra davvero un prodotto di altra categoria..mai un impuntamento..
Lo schermo poi è pazzesco..veramente bello anche sotto il sole..molte persone lo hanno scambiato per prodotti di ben altra categoria..
Tutti i segnali poi funzionano a dovere..sono davvero sorpreso..
unico "neo" la mancanza delle notifiche e dei tasti solo serigrafati..ma ormai vado a memoria senza vedere..
la batteria pure..speravo più prestante..ma forse deve rodare un pò..
p.s. ma non c'è un opzione dove inserire dei numeri in black list??
preso a 89,90 su amazon, attendo che arrivi
Ciao a tutti..sto smanettando con il mio doogee e vorrei chiedervi delle cose:
- come si fa uno screen shot?
- che versione di firmware avete?? io ho la DOOGEE-Y100_Plus.20151030
- esistono gestori delle chiamate recenti e della rubrica alternativi?? quello stock sembra avere dei difetti di traduzione..oltre al fatto che nn si riesce a bloccare alcuni numeri..
1 power e vol- insieme
2 credo esista solo quella, probabilmente arriverà qualche aggiornamento OTA se vai nelle impostazioni, info telefono, aggiormaento
3 ce ne seono a bizzeffe..
prova a mettere la suite launcher Asus ZenUI e Asus Contatti e dialer... oppure launcher Nova free e dialer/contatti tipo pixelphone, truedialer,contatti +, dw contatti
meg ma cosa significa quello che ho sottolineato del dialer stock?
http://i65.tinypic.com/nqbkmh.jpg