Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
difetti di traduzione.. potrebbe essere.. (molte parti potrebbero avere ancora l'inglese.. è comune a diversi smartphone)
non blocca certi numeri.. mi sa che non hai una vera e propria funzionalità di black list.. quindi ci può stare .
Le parti in inglese sono frequenti all'interno delle impostazioni..nulla di insuperabile comunque..meglio di queste traduzioni improbabili.. :-D
Riguardo la funzionalità di black list è proprio assente..il menu chiamate ha davvero funzioni solo basiche..x questo cercavo un dialer e una rubrica alteenativa..
-
cogand, ma hai cambiato il launcher? quale hai messo? faresti uno screen?
-
Quote:
Satch984
Ho il telefono spento in carica..posto uno screen appena lo riaccendo..in ogni caso ho messo la zenui launcher semplicemente xchè ho anche un fonepad asus con cui mi trovo bene..altrimenti avrei messo nova launcher free con cui hai un sacco di personalizzazioni..
-
Quote:
Satch984
http://i65.tinypic.com/rh4gf7.png
-
Quote:
cogand
molto bello e pulito
hai cambiato anche icon pack o non c'è bisogno?
-
Quote:
Satch984
molto bello e pulito
hai cambiato anche icon pack o non c'è bisogno?
guarda la Zen UI ha la possibilità di essere personalizzata con varie icon pack..ma a me piace molto cosi com'è quindi ho lasciato tutto com'è..
lo preferisco rispetto a nova sia perchè posseggo un fonepad e ci sono ormai abituato..sia perchè nova ha cosi tante personalizzazioni che alla fine ti perdi..
e poi come hai già detto tu..è molto molto pulito!!
-
Quote:
cogand
guarda la Zen UI ha la possibilità di essere personalizzata con varie icon pack..ma a me piace molto cosi com'è quindi ho lasciato tutto com'è..
lo preferisco rispetto a nova sia perchè posseggo un fonepad e ci sono ormai abituato..sia perchè nova ha cosi tante personalizzazioni che alla fine ti perdi..
e poi come hai già detto tu..è molto molto pulito!!
come ti trovi a batteria? possedevo un P8 lite (che mi è stato rubato...) che mi faceva penare con i consumi
-
Quote:
Satch984
come ti trovi a batteria? possedevo un P8 lite (che mi è stato rubato...) che mi faceva penare con i consumi
dopo le prime 3-4 cariche di assestamento seguendo i consigli di meg..lo smartphone mi porta tranquillamente a fine giornata con una carica residua del 30-40%..
Calcola che ne faccio uso intenso telefonico e wazzapp..poco fb..non ho nemmeno installato msn di fb..qualche pagina web per ricerche quando sono in cantiere ecc..
-
Quote:
cogand
dopo le prime 3-4 cariche di assestamento seguendo i consigli di meg..lo smartphone mi porta tranquillamente a fine giornata con una carica residua del 30-40%..
Calcola che ne faccio uso intenso telefonico e wazzapp..poco fb..non ho nemmeno installato msn di fb..qualche pagina web per ricerche quando sono in cantiere ecc..
facebook non lo uso, farei lo stesso uso tuo
la cosa buona di doogee è che ha un centro di assistenza in italia sia in garanzia che non, quindi niente cina in caso di problemi
-
Quote:
Satch984
facebook non lo uso, farei lo stesso uso tuo
la cosa buona di doogee è che ha un centro di assistenza in italia sia in garanzia che non, quindi niente cina in caso di problemi
quali sono i termini ed i costi per assistenza per i non in garanzia (ovvero non presi da DGIT)??