sul sito c'è scritto che il preventivo della riparazione costa 9,90 che ti vengono poi scalati dal costo stesso di quest'ultima, almeno così ho capito io. spedizione con GLS
doogee riparazioni
Visualizzazione stampabile
sul sito c'è scritto che il preventivo della riparazione costa 9,90 che ti vengono poi scalati dal costo stesso di quest'ultima, almeno così ho capito io. spedizione con GLS
doogee riparazioni
non fa assistenza in Garanzia a dispositivi importati.. quindi utilità zero a mio giudizio..
ma poi davvero pensate che se ha problemi e l'avete pagato 80/100€ varrebbe la pena pagare la spedizione o l'eventuale assistenza? .. è questo lo scotto da pagare sui cinafonini.. si deve sempre sperare che duri il più a lungo possibile, altrimenti sarà stato uno "sfizio" poco costoso ed impattante sull'economia famigliare..
meglio lasciar perdere.. tra spedizione che paghi tu, analisi del centro e preventivo di spesa, ne ricompri un altro.. non ci piove...
ho detto una vaccata, il sito spartacus ripara in garanzia i prodotti venduti solo da loro e ovviamente ripara a pagamento. per quelli presi su amazon, ebay etc si va in cina
non sono d'accordo. se è uno smartphone da 200 euro non vedo perché non ripararlo... il preventivo te lo restituiscono e le spedizioni.. beh quelle sono normali. dipende sempre dal problema che ha
se mi si rompe io lo mando in cina sicuro e me lo faccio riparare ovviamente, figuriamoci se lo butto
Forse non sei mai incappato nelle garanzie cinesi, tra spesa, tempi, fegato roso, rischio concreto di dover ripagare la dogana in ingresso una volta riparato e le loro riparazioni all'acqua di rose, meglio lasciar perdere, fidati, ho una discreta esperienza in merito..
Cmq è una questione meramente economica, la convenienza dei Cinafonini sta solo nel prezzo che li fa preferire, poi potrebbero durare di più dei blasonati sam-lg-sony ma li è più un discorso di statistiche.. [emoji6]
arrivato e sono davvero colpito.
avevo un P8 lite (ciullato) e questo lo ritengo superiore.
- più reattivo con un sistema più leggero
- 1,5gb ram libera all'avvio
- schermo migliore: sotto il sole si vede pure a bassa luminosità, quello del p8 lo dovevo sparare
- poche app spazzatura, l'ho caricato di roba e non accenna a impuntarsi
- bello esteticamente
- il doppio tap funziona praticamente sempre, sul p8 6 volte su 10.
difetti per ora
- volume sistema bassino
- no led notifica
- sensore fotocamera che non regge gli iso
ah, c'è un bel software anti furto incorporato che si può gestire tramite sms e che avverte in caso di cambio sim.
non ho capito però come si disattiva solo il GPS mantenendo attiva la localizzazione approssimativa. il launcher non è male, ma lo cambierò.
come tastiera uno swype e come browser il mitico apus browser
per adesso (pagato 89,90) non posso ritenermi che soddisfatto.
con la terza carica ho fatto circa due giorni di uso medio, con 7 ore di schermo attivo, come launcher ho lasciato l'originale che è veloce e semplice. ne ho provati altri ma non mi soddisfano, almeno per ora.
nelle chiamate l'audio è buono, meno il vivavoce. la fotocamera con buona luce ha ottime foto, mentre con poca luce soffre un po'
edit.
----------------------------
sto provando zenUI, più pesante ma molto ben fatto. incredibile che il nome dell'operatore si legga nella schermata di blocco e non sulla home
Ciao a tutti, ho acquistato questo smartphone per mia moglie, l'ho ricevuto ieri e devo dire che il rapporto qualità prezzo (pagato 89€ su amazon) è eccezionale. la mia prima impressione è più che positiva, bello lo schermo, bella l'estetica, telefono reattivo e ben ottimizzato. L'unica nota negativa è il comparto fotografico (anche se ancora ho effettuato solo foto in interni con poca luce artificiale), le foto hanno un rumore pazzesco, e se zoommate sono veramente inguardabili, spero che alla luce del sole si ottenga un risultato migliore.
Qualcuno ha idea di come poter ridurre/eliminare questo rumore creato dalla fotocamera? Cambiando applicazione fotocamera i risultati sono gli stessi?
Grazie a tutti.
p.s.: appena ho un attimo scrivo una recensione più dettagliata, compresa la durata della batteria.
l'unica è settare gli iso manualmente, in automatico li spara sempre altissimi con conseguente rumore digitale.
qui c'è un esempio di giorno, foto fatta da me
http://i63.tinypic.com/2u4ioed.jpg