Secondo me non serve a nulla. Non l'ho mai vista su tutti i terminali Android che ho avuto. Disinstallala e prova a vedere se il tuo problema si risolve. Poi casomai vediamo se dovesse non dipendere da quell'app ( ma penso di sì..:) )
Visualizzazione stampabile
Non ho capito se l'hai completamente disinstallata ...prova a vedere questo articolo :
Come rimuovere rapidamente più applicazioni Android (senza root) - HDblog.it
Sì l'avevo intuito ma se è installata nel sistema può sempre dar fastidio.Prova a vedere anche quì :
Come disinstallare app Android | Salvatore Aranzulla
Buonasera, sono Badupazzu46, è un periodo un po' sfigato, oggi una distrazione e mi è caduto il Doogee X6 pro in acqua, 2 dita per 2 secondi ma è successo,
tralasciando il rosario di bestemmie che ho tirato, per spegnerlo invece di usare i tasti visto che stava già sbarellando, ho tolto in fretta la cover e ho tolto la batteria,
devo dire che come acqua ne è entrata secondo me molto poca, il fatto è che i punti scoperti (presa per le cuffie ecc) un po' di gocce sono uscite,
l'ho asciugato bene, lo ho lasciato per un paio d'ore ad aria e sole, poi phone solo con aria non calda, ho aspettato finchè non ho visto sparire l'umidità dalla fotocamera anteriore, insomma dopo circa tre ore dal fattaccio non ho più resistito e ho provato ad accenderlo,
in sisntesi, il telefono va, si sentono arrivare le notifiche, il led di notifica ecc funziona, ho provato a chiamarmi e suona perfettamente,
il grosso guaio è che non va lo schermo....
vi prego ditemi qualcosa di positivo, grazie :'(
Caro Stoneminix46 o Badupazzu46 , amico mio
Cosa posso dirti per confortarti ?
L'unica maniera è attendere e sperare che anche lo schermo ti rifunzioni.... fai una cosa lascia il tuo telefono il più aperto che puoi dentro una manciata di riso e....sono con te e auguri. Fai sapere
Si grazie ho letto che quella del riso è la migliore soluzione,
Speriamo...
Certo che più ci tieni alle cose e più ti capitano....
Speriamo......
Nella peggiore delle ipotesi in qualche assistenza, dici che lo mangerei fuori?
Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
Penso che il costo spedizione (andata e ritorno)e la riparazione sia eccessiva in confronto a quanto ormai lo trovi nuovo...
a meno che tu in zona non provi con un centro riparazioni.telefoni in genere...forse l'unico modo per risparmiare sulle spedizioni...prova.. .
Auguri
O:)
Si infatti mi riferivo ad un centro riparazioni, qui a Brescia c'è n'è uno che su Google ha ottime recensioni sia per professionalità che per prezzo,
Lo ho lasciato tutta notte immerso nel riso, ma la situazione è sempre quella, va.... Arrivano le notifiche (non ho più messo la sim perché c'è l'ho nel mulettino qui, ma ieri squillare perfettamente) ma non va lo schermo,
Il mio dubbio è se è solo questione di tempo (magari c'è una protezione che non lascia accendere il display finché non è perfettamente asciutto dall'umidità, fantascienza?)
O se è proprio fritto il display....
Ho guardato su ebay e c'è un'asta in corso per un X6 pro nuovo, sono a 62 euro e scade fra due ore,
Il venditore ha 100% positivo ma per il pagamento solo bonifico o vaglia postale e restituzione non accettata!
Grazie per gli auguri..
Oggi su amazon x6 pro è in vendita nuovo a 72 euro in prime, quindi spedito da amzon.
Alla fine, con i suoi pregi e i suoi difetti, ho optato per prendere ancora X6 pro, a 72 euro spedito credo non ci sia niente con 2 gb di ram 16 di Rom 4G ecc...
Certo se non lo facevo cadere in acqua era meglio, ma ormai è andata....
Per l'altro vedo di cimentarmi nello smontaggio per vedere se è ancora bagnato (attualmente è nel riso) magari faccio il miracolo,
Nella sfiga, spero si sia salvata almeno la batteria, sarebbe meglio di niente!
Grazie a tutti per le pronte risposte,
Domani mi arriva....
Ciao, mi è arrivato adesso il Doogee X6 pro (sono badupazzu46) sto facendo le impostazioni ma vedo che è diverso, con altre funzioni ecc
Vado a vedere e mi dice "Android 6.0"
Offerta lampo di ieri su Amazon 71,99 spedito!
Bene ottimo..questo mi fa capire che anche qui la doogee.ha giocato due scherzetti.ai primi possessori (come me) sia del x5pro...e sia x6pro..infatti difficilmente al x6 pro..prima serie avra il mm6...se.non con smanettamenti vari (rcordo che in una mia relazione.segnalavo un aggiornamento anomalo (il secondo))...
Bene a parte la ulteriore spesa...sta a te fare ora una bella relazione....
Grazie
Vedo che in needrom c'è in effetti l'aggiornamento a Android 6.0 . Quì il firmware
ROM Doogee X6 Pro 6.0 | [Official]-[Updated] add the 04/14/2016 on Needrom
Riportata anche da megthebest nel suo thread del modding
https://www.androidiani.com/forum/do...s-modding.html
Se è questo,
Doogee X6 pro Android 6.0 20160411
Comincio con il dare le prime impressioni, poi domani o fra qualche giorno integrerò.....
Allora, ho notato subito almeno 2 cose positive,
L'audio in chiamata è migliorato, ora si sente meglio che con l'altro dopo l'ottimizzazione.....
Lo schermo lavora meglio, mi sembra più fluido e più sensibile al tocco,
Non so se sia un discorso di versione Android, oppure se ci ha lavorato la Doogee....
Devo fare la mano su certe cose, ad esempio è cambiato il menù della memoria (interna ed sd) mi trovo un po' spaesato per certe cose, ma ci farò la mano....
Comunque a questo prezzo credo proprio non ci sia in giro di meglio,
Domani vi dico come si comporta la batteria (ho avuto una buona impressione, era poco oltre il 50% ma non mi sbilancio)
Questo il risultato dopo una sola carica completa! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QnkgQ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WaUJy.jpg
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Dimenticavo, tutto con schermo in automatico....
La gestione sd è cambiata, non ho la doppia opzione ma la memoria predefinita è solo quella interna, anche se vedo che la sd nuova da 16gb che ho dentro, è arrivata a circa mezzo giga utilizzato, quindi anche parte delle app si spostano,
Certo non capisco certe scelte....
Questa la schermata....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_edYgA.jpg
Poi un'altra cosa che non capisco, per fare gli screen, esce una finestra con scritto "prompt ecc.... Io pensavo chiedesse il permesso la prima volta, invece esce sempre....
Praticamente che posso selezionare solo quello che voglio fare lo screen (e funziona bene) il fatto è che la scritta esce tutte le volte, possibile?
Ma perché ha l'otg?
Il led mi sembra si comporti uguale!
Sono ignorante sul fatto dell'otg, cosa devo fare per sapere se c'è l'ha?
Quando è in carica il led è acceso fisso, come con il precedente con lollipop!
Ps ricordate che avevo problemi con i video di YouTube? Soprattutto ad inizio video dei fastidiosissimi salti di audio, ora con questo vanno bene,
Diciamo che nella sfiga mi è andata bene, comunque l'altro appena ho tempo lo voglio portare in un centro che dalle recensioni sembrano bravi ed onesti nei prezzi, un venti euro ce li posso pure mettere (parlo dell'altro X6 pro)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hfxvi.jpg
Ho fatto caso adesso che hanno applicato questa striscia sul retro....
Poi altra cosa simpatica, ora quando è in carica esce uno specie di salvaschermo con ora è data, stile S7 👍
L'OTG è fondamentale. Serve, tramite un adattatore apposito a collegare essenzialmente chiavette di memoria USB all' entrata micro USB del telefono in maniera che questo possa interagire con la memoria esterna USB ( praticamente come se avesse una memoria aggiuntiva della capacità della chiavetta USB ) :)
Si ma come faccio a sapere se lo hanno messo (dubito)
Sì , ce l'ha guarda le specifiche quì in opzioni connettività :
Doogee X6 Pro - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it