Notato...notato, Chissà perchè eh ?
Visualizzazione stampabile
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
Sorry, We do not know the precise release date.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
questa è la risposta alla domanda: c'è una data precisa per l'uscita del doogee f7 pro?
Mi permetto di commentare e dire la mia, essendo possessore di F5, magari aiuta.
Sono in scimmia per questo F7 Pro, ma ho diverse riserve:
1) non ha il flash frontale, mentre F5 si. Non che cambi molto, ma è un passo indietro a mio avviso.
2) niente Otg sembrerebbe. Nel 2016 è improponibile per un top di gamma.
3) niente infrarossi. Ok, dubbia utilità, ma anche qui avrebbero fatto comodo.
4) niente nfc. Vedi sopra.
5) niente giroscopio (sembra, correggetemi se sbaglio). Vedi sopra. (questo, lo dico per esperienza su F5, influisce molto pesantemente sull'utilizzo di Google maps. Rendendola di fatto inutile).
6) batteria fissa, vabbe poco male.
7) solita storia che o sd o due sim.
8) il led di notifica, se è come quello dell'F5 è poco luminoso e monocolore.
9) nonostante i molti mpx dell'F5 la fotocamera è di bassa qualità e perde il confronto con un vecchissimo Note 1 (N7000) da 8mpx.
10) il segnale WiFi del doogee è debole, sempre rispetto al Note 1.
11) il mio è arrivato con schermo difettoso, ombre strane, sfarfallio, pixel che in seguito si sono bruciati e touch che va male. Il sostituto aveva invece la porta di ricarica usb non funzionante.
12) con uso intenso la batteria dell'F5 regge, ma c'è di meglio. Con un assetato deca core, ho le mie paure.
Detto ciò, siamo davvero sicuro sia un Best buy? Ok il prezzo, ok le specifiche, ma io comincio a farmi passare la scimmia e guardarmi attorno. Poi ovviamente, spero di ricredermi perché come design è decisamente migliore della concorrenza.
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Francamente non saprei. Però anche fare un confronto con l'F5 non so quanto possa essere corretto.
Per l'OTG riguardo all'USB viene riportata una non meglio identificata "memoria di massa" . Non so francamente se con il nuovo sensore sony la fotocamera da 21 MP possa essere di buona o cattiva qualità. Penso che la cosa migliore sia attendere le prime recensioni.:)
Sicuramente, ad averne magari! :)
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Anche la doogee vuole puntare in alto !! Maaa vedremo !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
A 170 dollari cioè 150 euro , a quanto venduto presso un distributore dalla Cina questo modello mi sembra realmente eccellente :
http://i.imgur.com/jITw5Jo.png
occhio al watermark degli shop sulle immagini ;)
Se puoi, edita l'immagine e trovane una senza riferimenti al negozio.
Thanks
@megthebest
Ci sono stato attento :) e non mi sembra di aver mostrato nulla relativo al venditore...ok..come non detto , visto sull'immagine del telefono...:( . risolto :)
EDIT
Poichè il prezzo mi sembra eccellente : che ne direste di istituire un gruppo di acquisto ? :)
Ma la data di uscita ? Ho letto che ci sarà già il doogee f7 pro!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Veramente interessante !
Allora : un poco di chiarezza : L'F7 secondo il sito Doogee Italia ha 3GB ram e 16GB rom mentre quelli riportate sopra sono le caratteristiche del Pro ( anche se in un sito di uno dei distributori viene chiamato F7 ) e sembra sia disponibile già ad H/K a quel prezzo.
Dove lo trovo?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Notizie e video del nuovo doogee F7 pro
http://notebookitalia.it/doogee-f7-p...e-update-23510
@DiCDiC
A esposizione...:)
Ma alla fine è già disponibile o no?non si capisce niente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Perché sto decidendo per un nuovo telefono anche se ho preso il redmi note 3 da meno di due mesi,però mi sono appena affacciato al mercato dei cinesi e mi sta affascinando quindi oltre alla xiaomi che comunque è un marchio molto affermato vorrei provare altri marchi più economici
Dobbiamo fare un proposta al venditore ne prendiamo uno stock per noi del forum a un buon prezzo :-)
Potrei essere interessato anche io sto cercando un telefono per utilizzo gaming e consultazione internet con banda 20 e questo è il migliore in rapporto prezzo - prestazioni e pure autonomia parrebbe.
Solo che non si vada troppo in la con le tempistiche.
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Io non sono ancora sicuro,però credo che a questo punto se devo prendere il leEco le 2 standard è meglio il doge f7 variante pro,essendo abituato alla batteria da 4000mah del mio attuale telefono,comunque per il gruppo di acquisto eventuale io non sono disponibile da subito per mancanza cash,però a metà mese prossimo ci sarei anche io
Ok facci sapere e grazie per il tuo impegno,ma il retro di questo telefono in che materiale è? perché vorrei evitare il solito plasticone
@cranio
Non preoccuparti. siamo tutti nelle stesse condizioni :)
l'F7 Pro ha batteria di 4000 mAh.
Intanto inviate già le due mail....;)
OK perfetto Fabio. Intanto bisogna considerare i tempi di risposta, i tempi di approvvigionamento , i costi , le esigenze :)
Ho già inviato due mail ai due venditori che lo propongono ( ed ancora una volta ho controllato bene i loro prezzi ed ho ben specificato che il modello deve essere il Pro ).
Adesso attendiamo le risposte poi avremo tempo , nel caso , per organizzarci.
Sto valutando anche io...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ovviamente siamo tutti per il pro,giusto?comunque con gruppo d'acquisto si dovrebbe riuscire a portarlo a casa con 190 dollari spedizioni incluse e qualche accessorio,quanto meno una cover morbida in silicone
Costa 180 dollari il doogee f7 pro
Ragazzi mi fate un ricapitolo generale dato che non vedo il thread da molto?
E se questo per ora è il migliore smartphone heliox20 che ce in confronto agli altri modelli per i ppi schermo foto ecc. (che mi sembra che l'apollo sembra migliore e costi uguale diciamo) , che casomai aderisco anche io se il prezzo è buono.