l'Apollo ( non il lite ) comparabile a questo costa più del doppio.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi allora abbiamo già i primi riscontri alla richiesta di sconto :)
Questa è la risposta ( almeno positiva se non ancora chiarissima , ma per definirla nei dettagli ci vorranno altre mail ) alla mia mail in cui chiedevo uno sconto per almeno 5 pcs e quando sarebbe stato disponibile :
"
Doogee Mobile
Thank you for your mail.
We will edit discounts for you.
DOOGEE F7 Pro will be released in May or June,
When it is in stock, we will release it on our website and email you at the first time.
If you have any question, please do not hesitate to contact us.
We will do our best to supply you better products and services!
Thanks, Best regards!
Se pensiamo che un telefono con quelle caratteristiche e cioè : Helio X20 , schermo super HD , 21 MP di camera fotocamera Sharp , dual sim e possibilità di espansione con sd , viene offerta sul sito Doogee a 176 euro e pensando di avere anche un ulteriore sconto , beh direi che ci possiamo cominciare se non altro a riflettere.. :) poi ovviamente vedremo.
Fabio sei ansiogeno...:laughing:
Meglio avere un prodotto con un prezzo abbordabile con quelle caratteristiche che uno con caratteristiche molto inferiori a prezzi più alti o con le stesse caratteristiche a prezzi più alti ( vecchia massima di Massimo Catalano di "Quelli della notte" ). Magari ci sarà da ottimizzarlo, questo sì ma, forse anche lì starà il divertimento... :huhu:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e3a448c9a4.jpg
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sì...è un bel padellone ( 5.7" ) . spero soltanto che , come è già stato detto, non sia un plasticone , sebbene le caratteristiche ed il prezzo siano molto interessanti. e speriamo che quel valore di AnTuTu sia reale ( veramente eccellente ) e che non sia un numero appiccicato sopra :) ma se decidiamo, ci divertiremo... intanto dall'altro fornitore ancora nessuna risposta.
Io ne farei un utilizzo per lo più gaming e consultazione internet però ho notato che il comparto grafico è un po' deboluccio rispetto ai soc Qualcomm
Qui il confronto con un snapdragon 650
https://gfxbench.com/compare.jsp?ben...e+2+%28X620%29
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Io ho già ho acquistato un doogee! Anzi 4 uguali, 1 per me e 3 per i miei amici ! Ma ho preso il modello più economico da 60€ e sinceramente non hanno dato mai nessun problema ! Un mio amico lo USA come primo telefono già da quasi 2 anni è si trova benissimo per le sue esigenze! Quindi penso che lavorano bene :-)
https://m.youtube.com/watch?v=aL1YPe7uOas
@fabioclo76
Fabio , non pubblichiamo post consecutivi ;););)
Giusto ho toppato di nuovo :-((
Ma scusate,non ha il led di notifica?se non lo avesse sarebbe una grave mancanza,che mi farebbe desistere all'istante
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ho letto da nessuna parte del led di notifica ! Aspettiamo la recensione completa e vediamo!
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Dai adesso che mi ero convinto su cosa prendere viene fuori quest'altro dubbio
Dalla foto vedo che ha il flash anteriore ! Lo potresti usare con qualche applicazione come led di notifica !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
A leggere le specifiche ce l'ha :
4G, WIFI, GPS, FM, Bluetooth,Gesture Sensing,Smart Wake, Ebook, Email,Messaging, wallpapers, calendar, calculator,clock, camera, Play Store, LED notification,tethering & portable hotspot, LED light, smart wake, cast screen, Hotknot, TOUCH ID, etc
http://i.imgur.com/K0Tv8yi.png
Speriamo comunque esteticamente non è brutto,solo che il retro e tutto in plastica,comunque per quello che costa va bene lo steso
Guarda io la mia esperienza,poca o tanta che sia,l'ho sempre condivisa,ormai sono anni che bazzico android,dai tempo di galaxy S,poi mi sono affacciato ai dispositivi mediatek con questo redmi note 3 e mi sono ricreduto,quindi per ora voglio proseguire sulla linea dell'evoluzione di questo soc
Novità? è interessato anche un mio collega di lavoro appena si sa qualcosa sul prezzo potrebbe aggiungersi anche lui all'eventuale gda
Speriamo sia disponibile presto, perché questo è con x20, ma c'è già x25 e si parla di x30, quindi se dovesse metterci ancora molto ad uscire non avrebbe più senso, nemmeno al prezzo concorrenziale che sembra dovrebbe avere
Anche io ho una certa urgenza!
Stavo quasi per prendere Letv Le2 anche se senza banda 20,
Poi un altro dubbio, premesso che userei il telefonino per gaming, ma lo schermo qhd non pregiudica le prestazioni rispetto ad un Full HD?
Io con il mio soc x10, meno prestante riesco a giocare a tutto con dettagli alti con schermo full HD però, quindi magari con il suo successore x20 anche se su schermo qhd potrebbe bastare per giocare al massimo dei dettagli
Comunque in generale le prestazioni della Mali T880 Mp4 che sta su helio X20 (a 780Mhz) dovrebbero essere la metà rispetto a quelle dell'Adreno 530 che è su Snapdragon 820.
Quindi a conti fatti, se snapdragon da il meglio di se anche con schermi QHD, l'Helio X20 arrancherà con i titoli 3d al massimo dettaglio:
Qui come si posizione Zopo Speed 8 (stesso hardware del doogee F7 pro ma risoluzione FullHD)
http://cnoemphone.com/UpFiles/2015-0...benchmarks.jpg
Qui le performance grafiche della Mali T880 versus le altre:
http://themovieboxonline.com/wp-cont...dragon-820.jpg
Verissimo! il prezzo in primis mi ha fatto propendere per questo terminale poi la banda 20, la batteria leggermente più grande dei concorrenti con x20
Dal mio punto di vista sarebbe stato meglio la batteria rimovibile e schermo full HD
Ma non si può avere tutto!
Comunque continuo a seguire anche i terminali con soc 820..
Io sono alla ricerca di un 5.7'' con risoluzione QHD, solo F7 rispecchia le richieste o la concorrenza offre altro? (ovviamente mtk)... Pensavo ad Apollo Vernee ma si presenta con un 'misero' 5.5'' a cui togliete anche lo spazio dei tasti home e back a schermo...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Uno dei motivi che mi fanno preferire l'Helio alllo Snapdragon della Qualcomm ( sebbene in effetti le performance dello Snapdragon siano superiori ) è la possibilità di usare Flashtool , sistema molto più flessibile per qualsiasi operazione rispetto alla gestione Qualcomm.
EDIT
Nessun terminale che sia equipaggiato con Helio X20 o X25 al momento ha uno schermo 7.7" se non L'F7 .
Grazie Stahl, credo aspetterò qualche altro mese prima di acquistare
Ma non ha più notizie di questo doogee F7 ! Uscirà fine mese ? Maaaaa
*non bannatemi please*
Comunque se volete io vi vendo il mio F5 :D