Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire dove e a chi alludi(che lo vende:D
-
sul sito è una prevendita da luglio ma ora sul sito sembra che sia in magazzino
-
Quote:
Originariamente inviato da
redpirate
sul sito è una prevendita da luglio ma ora sul sito sembra che sia in magazzino
Ho visto che lo hanno anche altri venditori con unpre sale che scade il 31/8 ma anche con prezzi diversi + ++ ma al momento sembra che se lo prendi sei l'unico....(il prezzo è altino direi se confrontato al Vernee Apollo lite con caratteristiche maggiori )
-
ho trovato un altro sito ** edit Link eshop non ammesso, editato
Ps. ho controllato il tuo vernee apollo ma ormai sono puntato per questo :)
-
Ripeto qualunque sia il sito...vedi se è in pre...eventualmente...prendilo due giorni prima della scadenza...poi chiedi ....prima ovvio...se è disponibile ...o meno..Talvolta il pre serve a raccogliere fondi...prima di prenderlo dalla casa madre...che talvolta pare che ritardi dopo nelle consegne....e con questa scusa....i grossisti...ritardano anche loro nelle spedizioni...
Insomma è un giro vizioso...che non giova a chi PRE paga in attesa di...:fear:
:huhu:
-
si ci o pensato ma sono senza telefono e questo sito spagnolo sembra lo abbia disponibile sul serio e quindi ho acquistato, ora speriamo bene perché anche il prezzo mi è sembrato bassotto se tra una settimana arriva con DHL la sudarella ha termine altrimenti inizierò una nuova esperienza di recupero soldi. un saluto :fear:
-
Hai fatto assicurazione...sai che con DHL..pagherai sicuramente dogana EF oneri per DHL..per disbrigo pratiche sdoganamento...??
Ti hanno già dato estremi..di tracciatura o non è ancora partito..??(è in pre od in stock ??)
O:)
-
Good day to you all,please l want to know the real "screen resolution " of Doogee F7 pro", some web site claim it to be 2560x1440,why other said that it's 1920x1080,which is the correct resolution and the best ,
Thx so much and good day to you all.
-
Quote:
den5el6
Good day to you all,please l want to know the real "screen resolution " of Doogee F7 pro", some web site claim it to be 2560x1440,why other said that it's 1920x1080,which is the correct resolution and the best ,
please this is an italian forum, use translator.
Specs are there in the official site DOOGEE
DOOGEE
and resolution i Full HD 1920x1080
per favore usa l'italiano in questo forum.
Le specifiche sono disponibili sul sito:
DOOGEE
DOOGEE
la risoluzione è FUll HD per F7 Pro
-
Quote:
den5el6
@den5el6
Hi
This is an Italian forum and other languages are forbidden . Try pls to use google translator and don't worry if the translation won't be perfect. You'll surely find all the answers you need..
Thanks
Questo è un forum italiano e non è permesso scrivere in altre lingue. Prova per cortesia ad usare un traduttore e non preoccuparti se la traduzione non sarà perfetta . Troverai sicuramente tutte le risposte ai tuoi quesiti..
Grazie
-
Grazie e scusartemi,buona giornata a voi tutti
-
Quote:
den5el6
Perfetto...:)
Buona giornata anche a te...
-
-
Quote:
Alberto96
200 grammi di peso... Improponibile....
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
200 grammi di peso... Improponibile....
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Io mi trovo benissimo con quel peso, e ne ho usati anche di piu' pesanti hehe.
-
A che prezzo è al momento...??(il meno ,ovvio)
-
Quote:
Bartali66
A che prezzo è al momento...??(il meno ,ovvio)
Doogee F7 Pro: Price and Specifications
Sembrerebbe che il piu' economico e' 222€.
-
Quote:
Alberto96
Mi sembra un po caretto ...forse è arrivato in un periodo che vi sono altri concorrenti....e poi il doogee...ha diversi scheletri nell'armadio...vedi un f3...
Ma forse.....mi sbaglio io..:unamused:
-
Ma non trovi di meglio allo stesso prezzo, l'unico che si avvicina e' il Vernee Apollo Lite.
C'e' il Redmi Note 3 Pro che a questo prezzo secondo me' e' il migliore, decisamente piu' maturo e con CPU Qualcomm, ma come hardware questo e' superiore, vedi Fotocamere, pur non avendo ancora il software completamente pronto per sfruttarlo completamente.
-
Allora finalmente qualcosa si è mosso :D
Comunque mi trovo d'accordo.. non è che perché costa 220 euro è caro. se ha un hardware esagerato è normale si faccia pagare e nonostante questo, rimane su cifre che in altri casi si aggirerebbe ALMENO sui 400.
Ad ogni modo, personalmente, con un cinesino non supererei i 200 euro [emoji14]
my 2 cents
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
Allora finalmente qualcosa si è mosso :D
Comunque mi trovo d'accordo.. non è che perché costa 220 euro è caro. se ha un hardware esagerato è normale si faccia pagare e nonostante questo, rimane su cifre che in altri casi si aggirerebbe ALMENO sui 400.
Ad ogni modo, personalmente, con un cinesino non supererei i 200 euro [emoji14]
my 2 cents
questo, già è un telefono che si prende con "rischio" (data la garanzia cmq o con laboratori convenzionanti o in cina, quando c'è) di una marca cmq che non ha una grandissima fama (come xiaomi o meizu), 220 è caro.
-
Quote:
PhoenixFire
questo, già è un telefono che si prende con "rischio" (data la garanzia cmq o con laboratori convenzionanti o in cina, quando c'è) di una marca cmq che non ha una grandissima fama (come xiaomi o meizu), 220 è caro.
A parte che son dispositivi che non vengono venduti solo da noi ma no, per me non è caro.
Può non interessarmi spendere sopra i 200 per uno smartphone del genere, può essere caro per te visti i tuoi gusti... ma il prezzo di mercato è assolutamente in linea!
Quanto vuoi che costi SUL MERCATO un mediatek x20 con 4gb di ram, 10 core, 21 megapixel e bla bla bla? 150 euro? xD
Ripeto, posso capire il tuo punto di vista ed è anche il motivo per cui io non vorrei superare quella cifra ma sul mercato, quel prezzo è ottiimo per un hardware del genere.
-
Quote:
fabi_92
A parte che son dispositivi che non vengono venduti solo da noi ma no, per me non è caro.
Può non interessarmi spendere sopra i 200 per uno smartphone del genere, può essere caro per te visti i tuoi gusti... ma il prezzo di mercato è assolutamente in linea!
Quanto vuoi che costi SUL MERCATO un mediatek x20 con 4gb di ram, 10 core, 21 megapixel e bla bla bla? 150 euro? xD
Ripeto, posso capire il tuo punto di vista ed è anche il motivo per cui io non vorrei superare quella cifra ma sul mercato, quel prezzo è ottiimo per un hardware del genere.
il prezzo è ottimo per l'hw che ha, il caro è riferito alle condizioni al contorno (marca e garanzia) che sono un problema per noi "europei"
-
Quote:
PhoenixFire
il prezzo è ottimo per l'hw che ha, il caro è riferito alle condizioni al contorno (marca e garanzia) che sono un problema per noi "europei"
e allora devi virare su una fascia un pelino più bassa 👍
(ce ne sono comunque che alla fine della fiera risultano anche addirittura migliori... il buon alberto ne ha citato qualcuno)
-
Quote:
fabi_92
e allora devi virare su una fascia un pelino più bassa
(ce ne sono comunque che alla fine della fiera risultano anche addirittura migliori... il buon alberto ne ha citato qualcuno)
si si, ma infatti commentavo solo che un device del genere con queste "limitazioni" non sfonderà secondo me, era questo che volevo dire
-
Quote:
Bartali66
Hai fatto assicurazione...sai che con DHL..pagherai sicuramente dogana EF oneri per DHL..per disbrigo pratiche sdoganamento...??
Ti hanno già dato estremi..di tracciatura o non è ancora partito..??(è in pre od in stock ??)
è in stock 3-5 gg. solo che dal 1 settembre ancora non ricevo notizie voi che dite che devo fare ho scritto ad efox ma non rispondono non ho tracking ma solo numero ordine aspetto o sbraito :(
ho riguarato sul sito lo stesso articolo da 198 che ho acquistato ora sta a 235
-
Quote:
redpirate
è in stock 3-5 gg. solo che dal 1 settembre ancora non ricevo notizie voi che dite che devo fare ho scritto ad efox ma non rispondono non ho tracking ma solo numero ordine aspetto o sbraito :(
ho riguarato sul sito lo stesso articolo da 198 che ho acquistato ora sta a 235
Sai che efox ha in androidiani...un suo 3D sponsored??passa li con le tue lamentele...o vai in PM....loro e martellali...(dal primo settembre ???)..forse forse..se hai pagato con PayPal..sarà bene che apri una contestazione....ma scusa quando lo hai pagato (con spedizione DHL)
...quando...non quanto ...!!!
-
Quote:
Bartali66
Sai che efox ha in androidiani...un suo 3D sponsored??passa li con le tue lamentele...o vai in PM....loro e martellali...(dal primo settembre ???)..forse forse..se hai pagato con PayPal..sarà bene che apri una contestazione....ma scusa quando lo hai pagato (con spedizione DHL)
...quando...non quanto ...!!!
Ho fatto la transazione con Mastercard verso l'1 della mattina ( la notte del 31) con corriere DHL + assicurazione
-
Quote:
redpirate
Ho fatto la transazione con Mastercard verso l'1 della mattina ( la notte del 31) con corriere DHL + assicurazione
Tutto molto strano...con DHL ( a parte dogana) la spedizione arriba in max 5gg lavorativi...
Un consiglio porta il tuo messaggi nel 3D di efox sponsored e martellali...
Con me ...avevano fatto silenzio per oltre una settimana prima di darmi comunicazione di presa in carico del spedizioniere...adducendo sempre scuse..di ritardo dalla Vernee per la consegna (del Thor)..
Ma ripeto...porta le rue richieste nel 3D da me indicato...peccato che non ha pagato con PayPal...
Auguri
-
Quote:
redpirate
Con DHL è troppo tempo....qualcosa non va. Normalmente in una settimana consegnano. Apri la contestazione.
-
Quote:
Stahl
Con DHL è troppo tempo....qualcosa non va. Normalmente in una settimana consegnano. Apri la contestazione.
Non credo che lo possa fare con MasterCard...
ps. Può provare
https://www.androidiani.com/forum/my...curazione.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/my...di-myefox.html
o qui al servizio clienti
myefox.it@gmail.com
https://www.androidiani.com/forum/my...su-myefox.html
-
Quote:
den5el6
riguardo la risoluzione inizialmente dicevano che sarebbe stato con schermo a 2K pero ora i dati dicono che sia full hd, se mi arriva il telefono ti farò sapere cosa indica; credo che aspetto ancora fino a lunedi (25 gg. senza una risposta con DHL mi semrano troppi) e finirò per chiedere a mastercard il rimborso se lo fanno :(
-
Quote:
redpirate
riguardo la risoluzione inizialmente dicevano che sarebbe stato con schermo a 2K pero ora i dati dicono che sia full hd, se mi arriva il telefono ti farò sapere cosa indica; credo che aspetto ancora fino a lunedi (25 gg. senza una risposta con DHL mi semrano troppi) e finirò per chiedere a mastercard il rimborso se lo fanno :(
Sì credo che possano stornare . Tempo fa ebbi un problema simile di un acquisto fatto con Mastercard e lo risolsi. Ti conviene intanto contattare appunto Mastercard per sincerarti. Più tempo passa e peggio è....
-
Quote:
redpirate
Io in un post ti ho indicato chi martellare ....ora con MasterCard dove,penso,prima sincerarti quali sono le regole...
Intanto mi sincrerei se dal tuo conto M.C.Sono stati prelevati i soldi....poi con M.C. sincerarti quanto tempo hai per richiedere blocco e restituzione..
Poi..fatto questo avviserei i sig.(sich) EVolpe che hai intrapreso un' azione..nei loro confronti...
Attendere oramai mi sembra pericoloso..sopratto..per i tuoi soldi
Quindi animo e muoversi..
-
Uniti post consecutivi
Quote:
Stahl
Sì credo che possano stornare . Tempo fa ebbi un problema simile di un acquisto fatto con Mastercard e lo risolsi. Ti conviene intanto contattare appunto Mastercard per sincerarti. Più tempo passa e peggio è....
ho inviato una e-mail a zelinda utnete myefox e spero mi fa sapere qualcosa altrimenti lunedi 26 mi dedico al recupero soldi :(
ho chiamato mastercard mi ha detto che per aprire contestazione devono trascorrere 30 gg. dall'acquisto, dopo denuncia tramite modulo inviato da mastercard ed apertura contestazione
Quote:
Bartali66
Io in un post ti ho indicato chi martellare ....ora con MasterCard dove,penso,prima sincerarti quali sono le regole...
Intanto mi sincrerei se dal tuo conto M.C.Sono stati prelevati i soldi....poi con M.C. sincerarti quanto tempo hai per richiedere blocco e restituzione..
Poi..fatto questo avviserei i sig.(sich) EVolpe che hai intrapreso un' azione..nei loro confronti...
Attendere oramai mi sembra pericoloso..sopratto..per i tuoi soldi
Quindi animo e muoversi..
:) Evolpe ;) non risponde ho inviato e-mail dopo 2 gg. per sapere info e non ho ricevuto risposta, poi ho inviato una seconda e-mail sul tramite il sito italiano (il cell. l'ho acuistato su efox espana - costava meno). Spero che l'email a zelinda (utente androidiano myefox) mi dia risposta
-
Quote:
redpirate
ho inviato una e-mail a zelinda utnete myefox e spero mi fa sapere qualcosa altrimenti lunedi 26 mi dedico al recupero soldi :(
ho chiamato mastercard mi ha detto che per aprire contestazione devono trascorrere 30 gg. dall'acquisto, dopo denuncia tramite modulo inviato da mastercard ed apertura contestazione
Quote:
redpirate
:) Evolpe ;) non risponde ho inviato e-mail dopo 2 gg. per sapere info e non ho ricevuto risposta, poi ho inviato una seconda e-mail sul tramite il sito italiano (il cell. l'ho acuistato su efox espana - costava meno). Spero che l'email a zelinda (utente androidiano myefox) mi dia risposta
Bene...:)
ti rispondo io pregandoti di non pubblicare post consecutivi. E' contrario al regolamento. Usa il tasto "modifica messaggio"
Uniti post consecutivi :)
-
Mi sfugge qualcosa, forse
F7 3GB RAM & 16GB Storage
F7 PRO 4GB RAM & 32GB Storage
Ora, fermo restando che un F7 che è un 5.5" potrebbe essere sufficiente e 3GB anche, trovo assurdo che non ci sia il taglio, almeno per F7, a 32GB di Storage
Oppure c'è e non l'ho visto io ?
C'è anche Vernee che è molto interessante ... O addirittura LeEco che ha prodotti MOLTO validi anzi, validissimi a mio avviso !
Peccato per le ROM
-
@Glen
Ma scusa vi sono differenze anche di schermo..
DG f7 5.5"
DG f7 pro 5.7"
O sbaglio io..??
Oramai..tutti i device sono come " una coperta" se la tiri da una parte...resta scoperta l' altra parte " i perfetti non esistono...d'altra parte il consumismo ed la loro produzione sono al tracollo..
Come ricordo sempre sono oltre 130/150 le case produttrici...(stime kimovil) e chi più o meno devono vendere...
-
Lo schermo personalmente non lo considero un punto fondamentale viste le caratteristiche
A questo punto c'è l'HomTom che ha i 32GB ma NON ha lo Scanner di Impronte
Scelte personali, ovviamente ...
-
Iniziano i PreOrder dell'F7
L'ho scovato a 32GB quindi probabilmente le info che avevo erano errate
Codesto o Vernee Apollo Lite ?
Le caratteristiche molto simili ... La differenza (per me) la potrebbe fare il PESO del Terminale