Non riesco a capire dove e a chi alludi(che lo vende![]()
Non riesco a capire dove e a chi alludi(che lo vende![]()
sul sito è una prevendita da luglio ma ora sul sito sembra che sia in magazzino
Bartali66 (30-08-16)
ho trovato un altro sito ** edit Link eshop non ammesso, editato
Ps. ho controllato il tuo vernee apollo ma ormai sono puntato per questo![]()
Ultima modifica di megthebest; 31-08-16 alle 23:05
Bartali66 (01-09-16)
Ripeto qualunque sia il sito...vedi se è in pre...eventualmente...prendilo due giorni prima della scadenza...poi chiedi ....prima ovvio...se è disponibile ...o meno..Talvolta il pre serve a raccogliere fondi...prima di prenderlo dalla casa madre...che talvolta pare che ritardi dopo nelle consegne....e con questa scusa....i grossisti...ritardano anche loro nelle spedizioni...
Insomma è un giro vizioso...che non giova a chi PRE paga in attesa di...
![]()
si ci o pensato ma sono senza telefono e questo sito spagnolo sembra lo abbia disponibile sul serio e quindi ho acquistato, ora speriamo bene perché anche il prezzo mi è sembrato bassotto se tra una settimana arriva con DHL la sudarella ha termine altrimenti inizierò una nuova esperienza di recupero soldi. un saluto![]()
Hai fatto assicurazione...sai che con DHL..pagherai sicuramente dogana EF oneri per DHL..per disbrigo pratiche sdoganamento...??
Ti hanno già dato estremi..di tracciatura o non è ancora partito..??(è in pre od in stock ??)
![]()
Good day to you all,please l want to know the real "screen resolution " of Doogee F7 pro", some web site claim it to be 2560x1440,why other said that it's 1920x1080,which is the correct resolution and the best ,
Thx so much and good day to you all.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
den5el6 (14-09-16)
@den5el6
Hi
This is an Italian forum and other languages are forbidden . Try pls to use google translator and don't worry if the translation won't be perfect. You'll surely find all the answers you need..
Thanks
Questo è un forum italiano e non è permesso scrivere in altre lingue. Prova per cortesia ad usare un traduttore e non preoccuparti se la traduzione non sarà perfetta . Troverai sicuramente tutte le risposte ai tuoi quesiti..
Grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana