Speriamo che si sbrighino senò molti punteranno ad altri modelli come leeco o simili
Visualizzazione stampabile
Speriamo che si sbrighino senò molti punteranno ad altri modelli come leeco o simili
Io ormai ci ho rinunciato
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Diciamo che ho rinunciato proprio ai cinesi,dato che mi sto trovando molto bene con il redmi note 3 mediatek che ho preso a febbraio,faccio passare l'estate e poi decido se prendere il le2 pro con x25,oppure il nuovo zenfone 3 che ormai non tarderà molto ad uscire visto la presentazione ufficiale
Beh...non è che Xiaomi , LeEco e Zenfone siano australiani...:) ma hai ragione. La scelta comincia ad essere molto vasta. Io sono rimasto sorpreso dalle prestazioni di un telefono che costa meno di 100 euro ed è il primo di un nuovo brand che ha annunciato ( e che anzi sta consegnando ) modelli di caratteristiche superiori. Dopo aver provato il fratello minore guardo a questi nuovi modelli con particolare interesse. :)
Ciao. Sì, certo, ma qui sei nella discussione del doogee f7... C'è invece un'intera sezione dedicata ai confronti e ai consigli fra terminali con molte discussioni aperte, come questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripulito il Thread con cancellazione vari OT.
Usate i PM per richieste particolari che esulano dall'oggetto del thread, grazie.
Ciao
Basta chiedere...:)
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7529428
Intanto il Doogee F7 si può acquistare alla modica somma di 154.32 euro presso geekbu..ng :)
Io anche se . i tempi non sono prossimi.
opto per il Ver. ..con il doogee ho già dato...
O:)
PS fabio hai un thl ???
Io ho provato a fare l'acquistò ma non si può !
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Io se hanno la versione pro in stock pronto per la spedizione ci farei un pensierino,non togliendo altri soldi però,dovrei vendere prima il mio attuale teledono e dopo prenderne un altro,altrimenti come ho già detto aspetto il prossimo zenfone 3 deluxe
Cmq preferisco anch'io il Ver......mi piace anche di piu esteticamente ! Poi mi fido di voi :-)
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
@fabioclo
Anche a me e grazie per la fiducia. Bartali66 ha esperienza sia del Doogee che del Ver , io ho esperienza del fratello minore ,di cui sono ogni giorno più felice possessore , quindi @cranio84 , siccome probabilmente uscirà tra poco il Ver io direi di attendere anche per mettere i soldi da parte...la fretta non è mai buona consigliera e l'abbiamo visto con altri terminali ( e Fabio sa a cosa mi riferisco...)
Quindi aspettare quanto? Se acquisto ora rischio di essere penalizzato per l'autunno? Perché ok gli Helio x30, ma qui già il 20 fatica a uscire, non so se sia lui sfigato o se è prassi tardare così... Avrei bisogno di un nuovo telefono ma qualche mese posso anche resistere con un muletto...
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Va bene :)
Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
Ora uso umi touch come telefono principale e con scheda Tim! Ma prima avevo usavo un thl t100s ottimo cellulare mai dato problemi ! Ora lo uso a casa se ho l'umi in carica con il Wi-Fi !!! Ho anche un doogee che ora ci gioca mio figlio [emoji1]
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ragazzi a quanto ho capito sembra ci sia finalmente una data ufficiale per l' F7 Pro. Premesso che è già disponibile la prevendita su alcuni siti, la data per l'inizio delle spedizioni sembra essere il 12 agosto. C'è qualcuno che mi può confermare ciò?
Si muove qualcosa..
Doogee sembra aver rilasciato una data.. prevendita da questi giorni e spedizioni dopo il 10 Agosto..
http://i.imgur.com/VZfdFYZ.png
Ricordo che Il Doogee F7 Pro, dispone di cpu Helio X20 con 4 GB di RAM, 32 GB di archiviazione interna, di una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230 affiancata dall’autofocus PDAF con velocità di messa fuoco di appena 0.17 secondi (secondo la società), apertura focale f/2.2 e lente a 6 elementi e batteria da 4000mAh.
Sarà certamente una bella lotta tra il DGf7pro ed il Vernee Apollo...anche se gli schermi da 5,7" "...non so se saranno apprezzati
Personale pensiero
Infatti già un 5.5 e molto impegnativo ! Scomodo da mettere in tasca secondo me! La misura ottimale secondo me è un 5 pollici !
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Sembra che ci siano novità
http://www.pompmall.com/doogee-f7-pro.html
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Sì , l'avevo letto. Francamente quello che mi lascia perplesso in questo dispositivo sono tre cose :
1) I tempi di spedizione ( dopo il 15 agosto ) che molto probabilmente, come spesso succede, slitteranno
2) Una non ottima nomea di Doogee come supporto
3) ma non ultimo, il prezzo , che personalmente ritengo alto rispetto a modelli simili che presumibilmente verranno spediti entro questo mese...
Quote:
Sì , l'avevo letto. Francamente quello che mi lascia perplesso in questo dispositivo sono tre cose :
1) I tempi di spedizione ( dopo il 15 agosto ) che molto probabilmente, come spesso succede, slitteranno
2) Una non ottima nomea di Doogee come supporto
3) ma non ultimo, il prezzo , che personalmente ritengo alto rispetto a modelli simili che presumibilmente verranno spediti entro questo mese...
Beh in effetti il prezzo doveva essere 199$ ed invece si legge 269$...poi adesso ci vorrebbe qualche filmato per capire cos'è e se è lo stesso della fiera dove era stato presentato qualche mese fa...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Attenzione ai vari siti che propongono il Doogee F7 - F7 Pro.
Quì ad esempio ( tolti i riferimenti del distributore ) Si parla dell'F7 ma le caratteristiche riportate sono quelle dell'F7 Pro e se non ci si sta attenti si potrebbe pensare che quel prezzo sia ottimo.
In realtà il prezzo è relativo all'F7. Un'altra maniera per generare confusione , forse voluta, forse più semplicemente dovuta ad una sorta di sciatteria..
http://i.imgur.com/Xuccmmy.png
Si infatti forse ora si è fatto chiarezza. .tra il prezzo della "padella:5.7"..ed il normale 5.5"...
Ma certamente si dovrà aspettare la risposta dei veri distributori.
O:)
qualcuno ha ordinato il doogee F7 io qui DOOGEE F7 Pro 5.7" Android 6.0 4G Phone w/ 4GB RAM, 32GB ROM - Black - Free Shipping - DealExtreme lo vedo disponibile che ne dite ci possiamo fidare di ordinarlo ?