Visualizzazione stampabile
-
Altrettanto... Penso che quella in silicone garantisca una discreta protezione. Basta una caduta, come successo a me, per dover ritrovarsi il glass tutto lesionato.
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Se non erro ho visto già cover in Tpu/Silicone a 1 Euro su Aliexpress:
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1jq46X...ont-font-b.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Nel frattempo che curiamo l'estetica del nostro Mix, mi auguro vivamente che Doogee stai pensando ad un bellissimo e specialmente risolutivo aggiornamento software.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Il problema delle cover in silicone è che che sono solitamente piuttosto spesse...
Le dimensioni del Mix sono già abbastanza "generose" per renderlo ulteriormente voluminoso. Cmq io ne ho comprate 2 diverse di cover posteriori + un vetro temperato per il davanti. Quando mi arriveranno vi dirò quel è la migliore.
-
Quote:
irondeux
Grazie ragazzi siete stati preziosi!!! Ne ho presi due blu per sicurezza!!! Felicissimo... Avanti tutta con doogee mix!
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
facci sapere com'è cambiarli e se si riesce. in più potresti mettere i link delle varie parti di ricambio? grazie
io per proteggerlo pensavo di prendere la cover in silicone, in vendita anche su banggood quella che c'è nell'immagine, e anche la pellicola anteriore e posteriore in vetro temperato
-
Ragazzi sono l'unico che durante l'uso nota occasionali lampeggi sul display? In realtà non so come spiegarlo bene ma capita che casualmente come tempistiche ed in zone varie e casuali si vede una riga che si illumina di bianco con massima illuminazione per un istante.. In più ogni tanto mi si annerisce il display mentre lo so uso e basta schiacciare il tasto accensione per riattivarlo.. Cioè il display diventa nero ma noto che continuo a pigiare. Quest'ultima l'avevo imputata ad una serie di app che uso per spegnimento e blocco schermo.
Non so in generale avevo sottovalutato la cosa.. La seconda sembra software ma la prima? Pareri idee.. Ovviamente non ho certezze pre e post aggiornamento ma forse è coinciso altrimenti non mi spiegherei la tranquillità avuta. Anche perché se mi abbandona il display sono fregato
-
Quote:
mentecorpo
Ragazzi sono l'unico che durante l'uso nota occasionali lampeggi sul display? In realtà non so come spiegarlo bene ma capita che casualmente come tempistiche ed in zone varie e casuali si vede una riga che si illumina di bianco con massima illuminazione per un istante.. In più ogni tanto mi si annerisce il display mentre lo so uso e basta schiacciare il tasto accensione per riattivarlo.. Cioè il display diventa nero ma noto che continuo a pigiare. Quest'ultima l'avevo imputata ad una serie di app che uso per spegnimento e blocco schermo.
Non so in generale avevo sottovalutato la cosa.. La seconda sembra software ma la prima? Pareri idee.. Ovviamente non ho certezze pre e post aggiornamento ma forse è coinciso altrimenti non mi spiegherei la tranquillità avuta. Anche perché se mi abbandona il display sono fregato
Ciao,
prima verificherei disabilitando la luminosità automatica adattativa.. se succede anche senza l'impostazione attiva, allora potrebbe essere davvero un problema hardware..
la stranezza è che sembra che qualche MIX viva di una esistenza diversa rispetto agli altri..
-
Quote:
megthebest
Ciao,
prima verificherei disabilitando la luminosità automatica adattativa.. se succede anche senza l'impostazione attiva, allora potrebbe essere davvero un problema hardware..
la stranezza è che sembra che qualche MIX viva di una esistenza diversa rispetto agli altri..
Quoto. Difetto mai riscontrato sino a qualche giorno fa. In test ad un mio collega lo schermo del mix ha cominciato ad avere dei lampeggi casuali. Senza luminosità adattativa. Modello 6/64
-
Quote:
DreamReaper
Quoto. Difetto mai riscontrato sino a qualche giorno fa. In test ad un mio collega lo schermo del mix ha cominciato ad avere dei lampeggi casuali. Senza luminosità adattativa. Modello 6/64
Allora come procediamo? Grossa seccatura fare reso e trasferire dati su altro.. Credo non lo prenderei più il mix anche se mi era piaciuto abbastanza.
-
Quote:
megthebest
Ciao,
Leggendo nei vari post di questa discussione dei vari difetti random e diversi uno dall'altro non trovo altro da pensare che i componenti del Mix siano stati acquistati da fornitori diversi e , a quanto pare , di non gran qualità...
-
Quote:
Stahl
Leggendo nei vari post di questa discussione dei vari difetti random e diversi uno dall'altro non trovo altro da pensare che i componenti del Mix siano stati acquistati da fornitori diversi e , a quanto pare , di non gran qualità...
Indubbiamente si sono sbrigati a commercializzarlo. Infatti è stato il primo di una lunga serie. Questo ha comportato però una serie di difetti strutturali fisici e software. Ripeto però che nel complesso sembra funzionare bene.
I difetti vanno e vengono e a volte si ripresentano dopo giorni.
-
Quote:
DreamReaper
Indubbiamente si sono sbrigati a commercializzarlo. Infatti è stato il primo di una lunga serie. Questo ha comportato però una serie di difetti strutturali fisici e software. Ripeto però che nel complesso sembra funzionare bene.
I difetti vanno e vengono e a volte si ripresentano dopo giorni.
Si infatti tra i vari cinesi con tutte le sue lacune si era fatto apprezzare molto e mi aveva conquistato.. I difetti tecnici rientrano nel cerchia dei prodotti più economici ed in fin dei conti sono statisticamente sempre gli stessi guardando nei forum o nei gruppi.. Mi era parso di leggere qualcosa anche sul mio difetto ma non ricordo dove e non ero riuscito a tradurlo subito essendo in una lingua che non conosco affatto.
Secondo voi si può trattare nel mio caso di un guaio al display e magari degenerativo oppure ad dovuto al software ancora una volta?
-
Quote:
mentecorpo
Si infatti tra i vari cinesi con tutte le sue lacune si era fatto apprezzare molto e mi aveva conquistato.. I difetti tecnici rientrano nel cerchia dei prodotti più economici ed in fin dei conti sono statisticamente sempre gli stessi guardando nei forum o nei gruppi.. Mi era parso di leggere qualcosa anche sul mio difetto ma non ricordo dove e non ero riuscito a tradurlo subito essendo in una lingua che non conosco affatto.
Secondo voi si può trattare nel mio caso di un guaio al display e magari degenerativo oppure ad dovuto al software ancora una volta?
Come ho scritto nei post precedenti, lo sta facendo anche a me ma in maniera del tutto casuale.
-
Quote:
DreamReaper
Come ho scritto nei post precedenti, lo sta facendo anche a me ma in maniera del tutto casuale.
Si era per capire se avevate un'idea.. Hardware o software? Ad ogni modo ho avuto un'altra novità oggi..
Mentre stavo consultando l'applicazione NOTIZIE ANDROID mi si è ribaltato visivamente la schermata e cioè come se fosse riflessa su uno specchio ma tutto le interazioni invece erano corrette. Cioè vedevo scritte e tasti riflesse su un asse verticale ma poi dovevo schiacciare come se tutto fosse regolare un po per logica nella parte opposta. Vi successo mai qualcosa del genere su questo o altri dispositivi? Fra le tante che ho sentito avevo sentito anche questa credo ma in passato e per altro..
Secondo voi questa è la conferma di un problema tecnico (scheda grafica) piuttosto che software (magari risolvibile con un reset)?
Grazie
-
A me succede che mi dà aggiornamento per l'applicazione Android system WebView. Aggiorno, scarica e completa l'aggiornamento ma poi è come se nulla fosse successo e rimane lì l'aggiornamento disponibile nel PlayStore. Vado nelle impostazioni e per l'applicazione in questione risultano 0kb in memoria.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aflac
A me succede che mi dà aggiornamento per l'applicazione Android system WebView. Aggiorno, scarica e completa l'aggiornamento ma poi è come se nulla fosse successo e rimane lì l'aggiornamento disponibile nel PlayStore. Vado nelle impostazioni e per l'applicazione in questione risultano 0kb in memoria.
Lo faceva anche a me...poi, a forza di aggiornarlo, il problema si è risolto da se.
-
Ciao ragazzi, c'è un video su YouTube datato 27/08 dove un tizio disassembla il nostro Mix! X i più esperti....si capisce quale CPU monta e se le fotocamere posteriori sono realmente 2? Grazie.
-
Quote:
Toro74
Ciao ragazzi, c'è un video su YouTube datato 27/08 dove un tizio disassembla il nostro Mix! X i più esperti....si capisce quale CPU monta e se le fotocamere posteriori sono realmente 2? Grazie.
Da quello (E da altri video) si evince che il processore sia una variante del Helio P20 ovvero il P25. Un po come lo Snapdragon 800 e 801 e l'820 con 821. In ogni caso Si, è il P25. La batteria rimane una incognita. La seconda fotocamera è presente ma non risulta essere quella dichiarata.
-
Grazie... Nella parte finale del video si legge chiaramente mt6757V... Andando qua e la su google viene descritto come helio p20. Certo che Doogee dovrebbe essere più chiara con gli utenti.
-
Purtroppo a seguito di un incidente, ho frantumato il display e LCD del mio Mix. Avete idea di come possa ripararlo? grazie mille
-
Quote:
matteo0
Purtroppo a seguito di un incidente, ho frantumato il display e LCD del mio Mix. Avete idea di come possa ripararlo? grazie mille
Su Aliexpress ci sono i pezzi di ricambio. Direi anche economici.
-
Quote:
DreamReaper
Su Aliexpress ci sono i pezzi di ricambio. Direi anche economici.
Si ho visto, ma la consegna è prevista in 40-50 giorni, prima volevo sincerarmi se esista un metodo più veloce
-
Quote:
matteo0
Si ho visto, ma la consegna è prevista in 40-50 giorni, prima volevo sincerarmi se esista un metodo più veloce
Puoi provare in qualche negozio "cinese" ma ovviamente se non ha i pezzi in casa... aspetti ugualmente.
-
Doogee mix + blue&me
Buonasera. Preso da poco doogee mix ma non riesco a trovare un'app x poter ascoltare la musica attraverso il blue&me della mia mito.....
-
Quote:
mentecorpo
Non sei l'unico, lo ha fatto anche a me ma per fortuna ancora molto raramente e per poco tempo (il difetto è sparito quasi subito)...
-
Quote:
Fagin
Non sei l'unico, lo ha fatto anche a me ma per fortuna ancora molto raramente e per poco tempo (il difetto è sparito quasi subito)...
Quoto. Tra il 15 e il 20 agosto il problema si è manifestato in maniera casuale. Ad oggi è scomparso.
-
Quote:
Fagin
X me è una costante..e poiché sono riuscito a mettermi in contatto con una persona che aveva tali problemi e si è trovato col display guasto lo sto rendendo un po a malincuore anche se tornando all'a5 2017 (che avevo in vendita solo per prendere NOTE 8) sopratutto dopo gli ultimi aggiornamenti non c'è storia in nessun campo..se non lo spazio interno fisicamente doppio a favore del mix.. La batteria mi dura quasi il doppio, fotocamere di altro livello ed anche il display esperienza d'uso senza intoppi ma a me il mix cmq piaceva parecchio esteticamente per il colore etc.. Vabbè credo che non ritento la fortuna..perché lo stavo usando come primo telefono ed è un guaio far i passaggi di tutto di fretta.
-
Mi è appena arrivato il gemello del Mix, il Bluboo S1 e che ho scoperto?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9d47191084.jpg
In pratica le differenze sono pochissime e secondo me condividono fabbrica di produzione e software...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Forse prematuro.. Ma quale dei due getteresti da una torre??
-
Al momento in offerta su Amazon a 187€ per il 6gb e 170€ per il 4gb
-
Meglio il 6gb o il 4gb (mi riferisco a bug)?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Il mio lo 6/64 lo ho rispedito a Banggood che dovrebbe rimborsarmi anche le spese di spedizione.
Per il prezzo pagato lo avrei anche tenuto ma il fatto che si disconnettesse continuamente dal vivavoce durante le chiamate era inaccettabile.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sapete se si trova un vetro temperato "3D" come quelli per iphone che compre completamente lo schermo (compresi bordi)?
-
Quote:
paoloseveri
Il mio lo 6/64 lo ho rispedito a Banggood che dovrebbe rimborsarmi anche le spese di spedizione.
Per il prezzo pagato lo avrei anche tenuto ma il fatto che si disconnettesse continuamente dal vivavoce durante le chiamate era inaccettabile.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
prova a cercare quella del bluboo S1 sul mio è uscita in dotazione e ha anche il filtro per la luce blu
Inviato dal mio Bluboo S1 utilizzando Tapatalk
-
Ma al netto dei difetti. Meglio doogee o bluboo?
-
Quote:
lukazzo
Ma al netto dei difetti. Meglio doogee o bluboo?
Appena possibile farò una relazione, ma non è facile decretare un vincitore, visto che alcuni difetti sono assolutamente inconcepibili (assenza di sensore luce e prossimità su S1) (bug sensore impronte che non va dopo standby su Mix e volume che nel mio è assolutamente basso anche intervenendo in engineering).. Insomma le differenze e i vari bug non credo possano dare un vincitore assoluto.. Attendete un confronto tra qualche giorno.. Ciao
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Neppure sensore di prossimità su S1. Inconcepibile
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Sul forum ufficiale Doogee hanno rilasciato un nuovo firmware per il 4/64 datato 30/08 che, secondo quanto dichiarato, corregge lo sleep del sensore biometrico, la lentezza della messa a fuoco della fotocamera, l'errata visualizzazione del quantitativo di ram e in più ottimizza il launcher originale. Ecco il link alla discussione e al download: https://community.doogee.cc/forum.ph...extra=page%3D1
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
-
Quote:
zedbest
Sul forum ufficiale Doogee hanno rilasciato un nuovo firmware per il 4/64 datato 30/08 che, secondo quanto dichiarato, corregge lo sleep del sensore biometrico, la lentezza della messa a fuoco della fotocamera, l'errata visualizzazione del quantitativo di ram e in più ottimizza il launcher originale. Ecco il link alla discussione e al download:
https://community.doogee.cc/forum.ph...extra=page%3D1
Hai sentito se ci sarà anche per la 6/64?
-
Non c'è alcun riferimento al 6/64 in questo specifico thread. Forse bisognerebbe dare un'occhiata alla sezione generale.