Visualizzazione stampabile
-
Io lo terrò, perché secondo me ha delle potenzialità. Poi mi piace sperimentare i telefoni cinesi...
Detto questo, però ho due considerazioni da fare: (1) Con Banggood ho avuto anche esperienze molto negative, ma in questo caso ha colpe relative; (2) Doogee compagnia non all'altezza. Non mi aspettavo miracoli ma neanche mezze verità/silenzi per non dire bugie. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba ed è più adatta a gestire telefoni da 70 euro, per i quali nessuno si aspetta niente. Primo ed ultimo telefono Doogee. Vediamo se i concorrenti sapranno fare di meglio. Non conosco bene il maze Alpha, ma aspettiamo il bluboo S1 E L'Umidigi Crystal. Anche in questi casi, comunque, non mi aspetto miracoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwish00
Io lo terrò, perché secondo me ha delle potenzialità. Poi mi piace sperimentare i telefoni cinesi...
Detto questo, però ho due considerazioni da fare: (1) Con Banggood ho avuto anche esperienze molto negative, ma in questo caso ha colpe relative; (2) Doogee compagnia non all'altezza. Non mi aspettavo miracoli ma neanche mezze verità/silenzi per non dire bugie. Forse ha fatto il passo più lungo della gamba ed è più adatta a gestire telefoni da 70 euro, per i quali nessuno si aspetta niente. Primo ed ultimo telefono Doogee. Vediamo se i concorrenti sapranno fare di meglio. Non conosco bene il maze Alpha, ma aspettiamo il bluboo S1 E L'Umidigi Crystal. Anche in questi casi, comunque, non mi aspetto miracoli.
In effetti la strada intrapresa da Doogee di proporre un design molto simile al Mi Mix è stata abbastanza ardua..
Non basta il design, purtroppo poi ci si scontra con lo scoglio sempre più grande di questi Cinafonini .. il software e la sua ottimizzazione..
Basti pensare ad esempio che lo stesso modulo di fotocamera usato sul Doogee Mix, se applicato ad un qualsiasi smartphone che monta cpu Qualcomm Snapdragon, da risultati di qualità incredibilmente superiori.. vuoi per ottimizzazione dei driver di gestione, vuoi per app sensibilmente superiore..
Finchè Mediatek resterà così "chiusa" nei confronti degli sviluppatori, non possiamo attenderci che rom acerbe e poco/nulla adeguate al rapido cambio di piattaforme che la stessa Mediatek propone ai produttori..
-
Quote:
nightwish00
Io sono un po' indeciso se tenerlo oppore no, ancora non l'ho avuto tra le mani ma da quello che lggo mi fate un po' preoccupare...ma a durata della batteria come si comporta??
-
Quote:
Fagin
Io sono un po' indeciso se tenerlo oppore no, ancora non l'ho avuto tra le mani ma da quello che lggo mi fate un po' preoccupare...ma a durata della batteria come si comporta??
Devo dire niente affatto male, o comunque in linea con tanti altri prodotti.
-
Quote:
nightwish00
Non mi aspettavo miracoli ma neanche mezze verità/silenzi per non dire bugie.
Neanch'io aspettavo miracoli, ma a 170.00 euro ci compro un xiaomi MI5 che è tutt'altra cosa. Se le caratteristiche erano quelle sulla carta ok, ma sono al di sotto...e i 170,00 non li merita.
-
Quote:
orat
Neanch'io aspettavo miracoli, ma a 170.00 euro ci compro un xiaomi MI5 che è tutt'altra cosa. Se le caratteristiche erano quelle sulla carta ok, ma sono al di sotto...e i 170,00 non li merita.
Non ha la banda 20, che per me è una grave mancanza, dato che contrariame nte a ciò che si pensa non è solo wind a usarla ma anche tutti gli altri operatori...non ce n'è uno che non la usi, chi più chi meno...
-
Salve a tutti!
Anche io sono in attesa di ricevere il Mix entro breve (tra domani o al max Lunedì) e dopo aver letto tutto il thread onestamente mi sta passando anche la voglia di utilizzarlo:(
Ero consapevole che rispetto a case come Xiaomi o Leeco il sw fosse sicuramente più "acerbo" ma ,come altri, mi aspettavo che l'hardware dichiarato fosse quello.
Leggo che il Soc è un P20 e non P25,che su due fotocamere posteriori "probabilmente" 1 è fasulla.
Quel fastidiosissimo Bug del sensore d'impronte che non risveglia il terminale dopo appena 10 minuti di stand-by......e chi più ne ha più ne metta!
Insomma sembra veramente un mezzo disastro sto cell!
Certo 168 euro in assoluto non sono una cifra da capogiro però , e qui mi ricollego con molti di voi, sono le prese in giro che danno fastidio:angry:
Io onestamente voglia di sbattermi no ne ho tanta......stavo pensando di venderlo appena mi arriva........voi cosa consigliate di fare?
-
Qualcuno ha provato il Bluetooth? Ho la rom del 14/7 e quando uso il Bluetooth per telefonare con il vivavoce della mia C4 Picasso penultima serie il telefono si disconnette continuamente. Capita anche a voi?
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Quote:
acuvue
Salve a tutti!
Anche io sono in attesa di ricevere il Mix entro breve (tra domani o al max Lunedì) e dopo aver letto tutto il thread onestamente mi sta passando anche la voglia di utilizzarlo:(
Ero consapevole che rispetto a case come Xiaomi o Leeco il sw fosse sicuramente più "acerbo" ma ,come altri, mi aspettavo che l'hardware dichiarato fosse quello.
Leggo che il Soc è un P20 e non P25,che su due fotocamere posteriori "probabilmente" 1 è fasulla.
Quel fastidiosissimo Bug del sensore d'impronte che non risveglia il terminale dopo appena 10 minuti di stand-by......e chi più ne ha più ne metta!
Insomma sembra veramente un mezzo disastro sto cell!
Certo 168 euro in assoluto non sono una cifra da capogiro però , e qui mi ricollego con molti di voi, sono le prese in giro che danno fastidio:angry:
Io onestamente voglia di sbattermi no ne ho tanta......stavo pensando di venderlo appena mi arriva........voi cosa consigliate di fare?
Anche a me dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì (le poste sono 5 giorni che lo tengono a milano) e sui bug ero anche preparato, ma la questione P20 proprio non la mando giù perché ho scelto questo anche sulla base del P25 altrimenti avrei scelto altro. È davvero confermato il P20? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Solo per fare qualche ipotesi: oltre gli 80000 punti su Antutu, avevo visto foto fatte col mix niente male... è possibile che sia successo qualcosa in fase di produzione a prevendita già iniziata e che Doogee ci abbia messo una pezza, sostituendo il processore ma non avendo tempo per ottimizzare il software. Questo spiegherebbe anche l'uso praticamente nullo della seconda fotocamera (P25 ne regge 2, P20 no). Potrebbe però essere che il problema sia stato risolto e che i prossimi MIX siano diversi. Questo spiegherebbe anche la proposta di sostituzione da parte di Banggood. Umidigi Crystal era già pronto per essere prodotto ad inizio giugno, ma poi tutto si fermò...
-
Quote:
nightwish00
Solo per fare qualche ipotesi: oltre gli 80000 punti su Antutu, avevo visto foto fatte col mix niente male... è possibile che sia successo qualcosa in fase di produzione a prevendita già iniziata e che Doogee ci abbia messo una pezza, sostituendo il processore ma non avendo tempo per ottimizzare il software. Questo spiegherebbe anche l'uso praticamente nullo della seconda fotocamera (P25 ne regge 2, P20 no). Potrebbe però essere che il problema sia stato risolto e che i prossimi MIX siano diversi. Questo spiegherebbe anche la proposta di sostituzione da parte di Banggood. Umidigi Crystal era già pronto per essere prodotto ad inizio giugno, ma poi tutto si fermò...
Però quello che sostieni è un suicidio commerciale e di immagine. Ma poi non capisco cosa ha detto banggood che lo sostituisce con uno con il P25? Non ci sto capendo più niente [emoji23]
-
Quote:
nightwish00
A me hanno proposto di rimandarlo indietro e rendermi i soldi non di sostituirlo con un altro.
Pacchetto già preparato attendo solo mail di conferma da Banggood.
:(
-
Quote:
cotoletta76
Però quello che sostieni è un suicidio commerciale e di immagine. Ma poi non capisco cosa ha detto banggood che lo sostituisce con uno con il P25? Non ci sto capendo più niente [emoji23]
Beh, che sia un suicidio commerciale e di immagine assolutamente sì, con ripercussioni credo anche per Banggood. Già a partire dai tanti regali promozionali mai spediti. Il telefono è un'altra cosa rispetto alla pubblicità e alle prime prove effettuate sul campo. Quindi: o problema in fase di produzione, o pubblicità ingannevole. Comunque un suicidio. Per la sostituzione: ho chiesto a banggood cosa dovrebbe avere il nuovo mix rispetto al mio vecchio mix. Aspetto la loro risposta. Comunque, al momento nessuno ha smentito la notizia del P20 a bordo.
-
Fin'ora Banggood non ha comunque ammesso che il proessore fosse un P20 e non un P25...
-
Banggood mi ha risposto per la sostituzione. Sono disposti a darmene un altro con OS aggiornato e con microfono verificato funzionante, se l'audio del mio è troppo basso. Quindi una sostituzione inutile. Non un cenno al processore, che era la parte centrale della mia richiesta. Sorvolato. Mi convinco sempre più che sia un P20. Altrimenti, non ci sarebbe tutta questa reticenza. Sto insistendo per avere una risposta definitiva, ma credo me ne arriverà una di circostanza...
-
Quote:
nightwish00
Banggood mi ha risposto per la sostituzione. Sono disposti a darmene un altro con OS aggiornato e con microfono verificato funzionante, se l'audio del mio è troppo basso. Quindi una sostituzione inutile. Non un cenno al processore, che era la parte centrale della mia richiesta. Sorvolato. Mi convinco sempre più che sia un P20. Altrimenti, non ci sarebbe tutta questa reticenza. Sto insistendo per avere una risposta definitiva, ma credo me ne arriverà una di circostanza...
Ragazzi
Suggerirei di attendere e di non fasciarci la testa prima di essercela rotta. Certo che le reticenze , anche sul sito Doogee , sono evidenti ma fin quando non si avrà una risposta univoca e chiara si rischia di fare delle azioni che potrebbero rivelarsi inutili.
-
Arrivato poco fa il Mix: ho deciso di provarlo prima di venderlo.....1 chance provo a dargliela.
La versione sw arrivata è quella del 17/06 e da quanto ho capito difficilmente si aggiornerà via OTA quindi mi toccherà smanettarci.
Il bug del sensore d'impronta è fastidioso: bastano pochi minuti per farlo cadere in letargo.
Android Webview pur scaricando l'aggiornamento non lo installa.
Sorprendentemente l'audio in conversazione l'ho trovato discreto: certamente non spacca i timpani ma l'ho provato sia al chiuso che in strada e problemi almeno su questo non me ne ha dati (sgrat sgrat!:-[) e la persona diceva di sentirmi chiaro e nitido......almeno 1 punto a suo favore l'ho trovato:lol:
Scherzi a parte speriamo che con i vostri suggerimenti sia sul modding che su altro migliori e chissà....magari riuscire a tenerlo qualche giorno
-
Quote:
Stahl
Ragazzi
Suggerirei di attendere e di non fasciarci la testa prima di essercela rotta. Certo che le reticenze , anche sul sito Doogee , sono evidenti ma fin quando non si avrà una risposta univoca e chiara si rischia di fare delle azioni che potrebbero rivelarsi inutili.
no, io lo tengo a prescindere. Voglio solo capire per il futuro e per la serietà dell'azienda... Ecco alcuni link che magnificavano il processore:
https://www.gizmochina.com/2017/05/1...-range-market/
https://www.china-prices.com/phone/a...601/doogee-mix
Antutu score--Doogee Mix - Latest News DOOGEE Smartphone Community
-
la risposta di bangood riferita ai problemi che abbamo contestato:
Thanks for your reply.
Regarding the second rear camera, it only works in the Blur mode. You could choose Blur mode and then cover the second rear camera, the phone would show a warning about covering camera, also it would have difference in the photos.
Regarding CPU, we suggest you to install Antutu to check parameter again.
Regarding other problem, would you please offer video for our confirmation?
Looking forward to your reply.
ho installato antutu ed effettivamente mi dice che il telefono ha un p25 MTK 6757CD
-
Quote:
rvlmra
ho installato antutu ed effettivamente mi dice che il telefono ha un p25 MTK 6757CD
A questo punto credo che i punteggi "bassi" rilevati siano dovuti più alla scarsa ottimizzazione sw piuttosto che ad un processore al posto di un altro.....o almeno voglio sperare sia così!
-
Quote:
rvlmra
la risposta di bangood riferita ai problemi che abbamo contestato:
Thanks for your reply.
Regarding the second rear camera, it only works in the Blur mode. You could choose Blur mode and then cover the second rear camera, the phone would show a warning about covering camera, also it would have difference in the photos.
Regarding CPU, we suggest you to install Antutu to check parameter again.
Regarding other problem, would you please offer video for our confirmation?
Looking forward to your reply.
Ho unito i tuoi due post cnsecutivi..
ricorda che puoi editare il tuo messaggio precedente se vuoi aggiungere qualcosa, post consecutivi sono ammessi dopo 24 ore.
Per il discorso Cpu secondo me è una via di mezzo tra il P20 (MT6757) e il P25 (MT6757T).. non eistendo la sigla CH nemmeno sui vari datasheet mediatek, non siamo di certo aiutati in tal senso..
Le risposte che ha dato il venditore, sono ovviamente di circostanza e credo le stia dando a tutti i clienti che hanno aperto ticket..
Su Needrom ,l'admin ha cercato di fare chiarezza dopo aver postato la rom del 19-07 (build 14-07)
https://www.needrom.com/download/doogee-mix-2/
ROM 2
DOOGEE-MIX-Helio_P25-Android7.0-20170719 – full_hct6757_66_n-eng 7.0 NRD90M – FreemeOS 7.0
t900a-dg-a59-63m-hd-512g32g-bom1-3m-n-tee – ONLY 6+64GB
ROM 1:
– Update Official DOOGEE MIX Version: DOOGEE-MIX-Helio_P25-Android7.0-20170704 – full_hct6757_66_n-eng 7.0 NRD90M – FreemeOS 7.0
t900a-dg-a59-63m-hd-512g32g-bom1-3m-n – ONLY 4+64GB
Le due rom sono incompatibili tra loro, infatti sembra che chi aveva il 6Gb ed ha messo quella del 4Gb ha visto problemi allafotocamera e blocchi vari..
-
scusate tutti se ogni tanto commetto degli errori, ho appena eseguito antutu con risultato 59631..bohhh
-
Quote:
GianCarlo737
Ciao a tutti!!!
Ho recentissimamente acquistato li Doogee Mix (6GB),
sembra funzionare tutto bene eccetto una cosa che non riesco a risolvere:
1) il mio precedente Doogee consentiva di interfacciare sia la sd aggiuntiva che la memoria interna via usb.
Una volta collegato il dispositivi occorreva, via software (sempre Android credo il 4.1), selezionare l'opzione che consentiva di accedere
al dispositivo smartphone che veniva visto dal computer come un hard disk esterno ed era possibile fare ogni operazione di compia, incolla, cancella da e per
computer e smartphone.
2) l'ultima versione Android 7 su Doogee Mix fa comparire la seguente schermata:
Utilizza USB per:
a) caricare file
b) trasferire file
c)trasferisci foto (ptp)
d) utilizza il dispositivo per la modalità MIDI
selezionata l'opzione b) in realtà sul computer l'unità non viene rilevata.
Qualcuno sa come poter risolvere il problema e rendere possibile poter usare lo smartphone Doogee Mix
e le sue memorie interne come delle unità accessibili da computer via usb?
Grazie!!!
Approvata discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
nightwish00
Non ho qui con me il testo in inglese, ma ho documentato perché secondo me il telefono ha un P20 e non un P25, oltre al problema dell'OTA. Ho anche detto che il telefono intendo tenermelo, ma volevo renderli consapevoli che il telefono è diverso da quanto promesso e pubblicizzato.
Risposta banggood: Would you like to return the phone for replacing? After we received and confirmed the phone, we will send you new replacement and refund shipping cost for you.
Mia risposta (in attesa che mi rispondano di nuovo): "I can replace the Phone (your Andress?), but how is the replaced Phone different? The risk is to wait for two months and receive exactly the same phone. The problem is not that the phone does not work, but that it has some basic issues in its assembly. Has doogee admitted the error and produced new phones with different characteristics? In this case, the replacing is an alternative".
Ciao a tutti! Ho da poco un Doogee Mix, sono soddisfatto dell'acquisto, salvo un punto: non riesco a vedere le memorie interne del Doogee Mix dopo averlo collegato al computer via USB. Tu come hai fatto a contattare Bang good? (Io l'ho acquistato li), a quale indirizzo? Vorrei sottoporgli il problema. A questo proposito sapete quali altri siti e a quali indirizzi discutono di problemi tecnici? Approfitto per chiedere se anche a voi, dopo aver collegato il D. Mix via usb ed aver selezionato l'opzione "Trasferire file", il computer non riesce e rilevare le memorie del cell. Ho provato sia con mac che con windows stesso problema. Grazie.
-
Quote:
GianCarlo737
Ciao a tutti! Ho da poco un Doogee Mix, sono soddisfatto dell'acquisto, salvo un punto: non riesco a vedere le memorie interne del Doogee Mix dopo averlo collegato al computer via USB. Tu come hai fatto a contattare Bang good? (Io l'ho acquistato li), a quale indirizzo? Vorrei sottoporgli il problema. A questo proposito sapete quali altri siti e a quali indirizzi discutono di problemi tecnici? Approfitto per chiedere se anche a voi, dopo aver collegato il D. Mix via usb ed aver selezionato l'opzione "Trasferire file", il computer non riesce e rilevare le memorie del cell. Ho provato sia con mac che con windows stesso problema. Grazie.
@GianCarlo737
Hai abilitato l'opzione sviluppatore ( impostazioni --->Info sul telefono ) tappando sette volte sul numero build ? In opzioni sviluppatore devi abilitare il debug USB.
-
Quote:
GianCarlo737
Quote:
Stahl
@
GianCarlo737
Hai abilitato l'opzione sviluppatore ( impostazioni --->Info sul telefono ) tappando sette volte sul numero build ? In opzioni sviluppatore devi abilitare il debug USB.
Quoto, oppure verifica le soluzioni per quei maledetti problemi dei drivers MTP che windows ha e che necessitano a volte di installazione manuale..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Allora, telefono arrivato ieri...pensavo peggio sinceramente. Il telefono è assolutamente usabile. Il sensore di impronte funziona anche parecchio tempo dopo lo standby, solo non è reattivo...quindi ci si impiega di più per sbloccare lo schermo. Bug fastidiosi: luminosità adattiva che in condizioni ambientali di buio spegne completamente lo schermo (impensabile!) e sensore di prossimità che a volte non (spesso) non riaccende lo schermo quando si allontana il telefono dall orecchio...
-
Teardown of Doogee Mix shows Helio P20, not Helio P25 ? GizBeat
qui dicono sia tutto normale per la cpu, semplicemente pare sia mediatek che aumenta il clock sui p20 e li rivende come p25, anche perchè alla fine p20 e p25 sono identici se non nel clock, e che aida 64 crasha su tutti i cell con p25
-
Quote:
Fagin
Allora, telefono arrivato ieri...pensavo peggio sinceramente. Il telefono è assolutamente usabile. Il sensore di impronte funziona anche parecchio tempo dopo lo standby, solo non è reattivo...quindi ci si impiega di più per sbloccare lo schermo. Bug fastidiosi: luminosità adattiva che in condizioni ambientali di buio spegne completamente lo schermo (impensabile!) e sensore di prossimità che a volte non (spesso) non riaccende lo schermo quando si allontana il telefono dall orecchio...
Hai la versione 4Gb o 6Gb? Che versione di rom hai? Perché è strano, a tutti il lettore di impronte non sblocca più dopo 3/5 minuti con schermo spento ed è necessario risvegliarlo con il tasto Power e poi torna a sbloccare.
Quote:
lukazzo
P20 e P25 sono in pratica la stessa cpu, quindi non so cosa abbiano combinato, la differenza è nelle frequenze e a detta delle tabelle che circolano in rete, solo P25 supporta la doppia cam posteriore..
-
Grazie molte Stahl,
ho effettuato ciò che mi hai gentilmente suggerito ma ancora su computer non vedo segni di vita...
-
Quote:
megthebest
Quoto, oppure verifica le soluzioni per quei maledetti problemi dei drivers MTP che windows ha e che necessitano a volte di installazione manuale..
Quote:
Stahl
@
GianCarlo737
Rispondo di nuovo quotando (scusate sono nuovo su questo sito) Grazie per i gentili suggerimenti, ho fatto quanto mi dici ma putroppo il cell con le sue memorie interne ancora non viene visto dal computer...
-
Quote:
megthebest
Ho collegato il D. Mix sia ad un computer windows ma sopratutto mac con eguale risultato il cel non viene visto dal computer (N.B. questo per quanto riguarda la funzione "Trasferisci file") mentre quella invia foto si attiva... Voi avete provato a fare un test con un Doogee Mix su questo aspetto? Grazie ancora
-
Qui un interessante articolo sul P20/P25 del Mix che però non dipana la matassa.
Teardown of Doogee Mix shows MT6757CH, not MT6757T ? GizBeat
potrebbe però essere Mediatek a vendere i processori come P25 quando sono in realtà dei P20. Sul discorso del Clock: siamo a 2.39 GHz (nominalmente dovrebbe essere 2.50). Il mio umi plus E con P20 è clockato a 2.34 GHz... Infine, ho letto una recensione di Bluboo S1 che dovrebbe montare P25. Antutu fa 60000, esattamente come il MIX. Sono arrivato alla conclusione che di fatto il P25 h le stesse prestazioni del P20, perché è un P20 che (forse) supporta solo due camere... quindi, tutta la pubblicità pre-vendita era fuffa.
PS: il mio computer vede senza problemi il Mix. Probabilmente il computer non monta i drivers giusti... proverei ad attaccare il cellulare. Eliminare completamente i drivers. Spegnere e riaccendere il cellulare, che dovrebbe vedersi inizialmente in sola ricarica. A questo punto, attivare il trasferimento files.
-
Quote:
megthebest
Hai la versione 4Gb o 6Gb? Che versione di rom hai? Perché è strano, a tutti il lettore di impronte non sblocca più dopo 3/5 minuti con schermo spento ed è necessario risvegliarlo con il tasto Power e poi torna a sbloccare. P20 e P25 sono in pratica la stessa cpu, quindi non so cosa abbiano combinato, la differenza è nelle frequenze e a detta delle tabelle che circolano in rete, solo P25 supporta la doppia cam posteriore..
Versione da 6GB Rom del 17-06...nessun aggiornamento ota ricevuto
Scusate se faccio un nuovo post ma non riesco a modificare il precedente:
Bug fastidiosi riscontrati:
-Volume in capsula veramente basso (a volte si fa fatica a capire cosa dice l'interlocutore). Cìè una soluzione a ciò nella sezione modding ma non ho ancora provato se funziona.
-Double tap to wake funziona 2 volte sì e 8 no
-Sensore di prossimitÃ* non risveglia lo schermo se il telefono viene allontanato dall'orecchio
-Fotocamera spesso e volentier scatta foto non a fuoco
-Qualche lag quÃ* e lÃ* soprattutto in app pesanti come facebook
-LuminositÃ* adattiva che arriva addirittura a spegnere completamente lo schermo
-Sensore di impronte che funziona quando vuole lui (questo è risaputo)
-Android webview non si aggiorna
Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi...
Vorrei capire quali di questi bug sono stati risolti con l'ultima ROM e quali no...
-
Quote:
Fagin
Scusate se faccio un nuovo post ma non riesco a modificare il precedente:
Bug fastidiosi riscontrati:
-Volume in capsula veramente basso (a volte si fa fatica a capire cosa dice l'interlocutore). Cìè una soluzione a ciò nella sezione modding ma non ho ancora provato se funziona. un lieve miglioramento del volume con l'ultima rom del 14-07 .. ma ho paura sia un problema di tipologia di speaker e posizione
-Double tap to wake funziona 2 volte sì e 8 no non risolto con l'ultima rom del 14-07
-Sensore di prossimità non risveglia lo schermo se il telefono viene allontanato dall'orecchio a volte fa cilecca anche con l'ultima rom del 14-07
-Fotocamera spesso e volentier scatta foto non a fuoco in generale la fotocamente ha avuto un miglioramento con l'ultima rom del 14-07
-Qualche lag quà e là soprattutto in app pesanti come facebook credo che il problema in generale sia a causa del launcher.. comunque non cambia nulla con l'ultima rom del 14-07
-Luminosità adattiva che arriva addirittura a spegnere completamente lo schermo sembra che lo schermo non si spenga più con l'ultima rom
-Sensore di impronte che funziona quando vuole lui (questo è risaputo) nessuna soluzione con l'ultima rom del 14-07
-Android webview non si aggiorna nessuna soluzione con l'ultima rom del 14-07
Se ne ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi...
Vorrei capire quali di questi bug sono stati risolti con l'ultima ROM e quali no...
in grassetto le risposte
-
Discussione spostata in sezione Doogee.
-
Quote:
GianCarlo737
Ciao a tutti!!!
Ho recentissimamente acquistato li Doogee Mix (6GB),
sembra funzionare tutto bene eccetto una cosa che non riesco a risolvere:
1) il mio precedente Doogee consentiva di interfacciare sia la sd aggiuntiva che la memoria interna via usb.
Una volta collegato il dispositivi occorreva, via software (sempre Android credo il 4.1), selezionare l'opzione che consentiva di accedere
al dispositivo smartphone che veniva visto dal computer come un hard disk esterno ed era possibile fare ogni operazione di compia, incolla, cancella da e per
computer e smartphone.
2) l'ultima versione Android 7 su Doogee Mix fa comparire la seguente schermata:
Utilizza USB per:
a) caricare file
b) trasferire file
c)trasferisci foto (ptp)
d) utilizza il dispositivo per la modalità MIDI
selezionata l'opzione b) in realtà sul computer l'unità non viene rilevata.
Qualcuno sa come poter risolvere il problema e rendere possibile poter usare lo smartphone Doogee Mix
e le sue memorie interne come delle unità accessibili da computer via usb?
Grazie!!!
Ciao,
ho unito la discussione al thread ufficiale del MIX.
La prossima volta di invito a cercare nelle sezioni dei vari temrinali il modello giusto prima di aprire un thread generico.
Detto questo, i problemi con il riconoscimento dei telefoni con windows sono sempre più frequenti..
Cerca le soluzioni qui:
Come ripristinare il collegamento MTP tra Windows 10 e Android - WaterBear
-
Ero interessato ad uno smartphone senza cornici ma sembra che questo Doogee sia pieno di problemi. Che consigliate: attendere per vedere se i futuri aggiornamenti miglioreranno la situazione o puntare su altri tipo Bluboo S1, Maze Alpha, ecc !
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Ero interessato ad uno smartphone senza cornici ma sembra che questo Doogee sia pieno di problemi. Che consigliate: attendere per vedere se i futuri aggiornamenti miglioreranno la situazione o puntare su altri tipo Bluboo S1, Maze Alpha, ecc !
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Questo thread non tratta confronti e consigli tra terminali.
Purtroppo consigliare altro non avrebbe senso, anche alla luce del fatto che non sono terminali ancora rilasciati ufficialmente.
il Bluboo o il Maze potrebbero avere benissimo gli stessi problemi di gioventù e di natura prettamente software, che mostra ora il Mix.
Purtroppo, ribadisco, tutti i produttori Cinesi, pur di rilasciare il proprio dispositivo, lo fanno con software beta e poi lo raffinano con il tempo..magari diventa obsoleto e non hanno ancora finito di sistemarlo :lol::'(
p.s. il Maze è una discreta padella, visto che il 6" da qualche parte lo devono pur stipare! p.p.s. controllerei anche il peso.. si va sempre più sopra i 200g e il Doogee con i 190g non è un peso piuma.. figurati gli altri!
-
Salve a tutti Ho ricevuto venerdì Il mix.
Ho anche io l'errore nvram warning e vorrei aggiornarlo dato che sono alla versione del 17. Con questo tipo di errore posso aggiornare con flashtool o perdo l'imei? C'è speranza che rilascino un ota?
Perche non possiamo direttamente aggiornare da aggiornamento software scaricando l'aggiornamento e poi utilizzando in impostazione aggiornamenti locali?
Grazie mille.