Gearbest non lo tratta. Banggood accetta PayPal, quindi sei tutelato in caso di prodotto non consegnato o non conforme.
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
Visualizzazione stampabile
Gearbest non lo tratta. Banggood accetta PayPal, quindi sei tutelato in caso di prodotto non consegnato o non conforme.
Sì, meglio Amazon
Ero indeciso su prodotti simili, tipo Asus zenfone 3 552, quello da 4/64gb, sempre 5.5" oppure questo
https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-r...nale-nero.html sempre simile... Si differenziano i processori e le CASE PRODUTTRICI... Che mi dici? Dai, toglimi i dubbi ;-)
Mi sfinferla un attimo ma ...
Mi chiedo ... hanno risolto i BUGS iniziali di cui si evincono negli unboxing ?
Ora è un prodotto che vale la pena ? Almeno rispetto ai competitor quali tra tutti il Bluboo S1 a parita di SoC e RAM/ROM
Il Kiicaa ha un SoC più 'datato' e 3/32 ... Il Crystal ha un peso spropositato e pertanto non lo prendo in considerazione ma anche questo MIX ha un peso di quasi 200GR pertanto credo che non se ne fara nulla ...
Per chi lo possiede ... E' davvero così pesante ?
grazie mille, problema risolto.
effettuato l'aggiornamento del firmware da 500mb del 10-08-2017 nel complesso il telefono sembra migliorato.
ho tolto anche quell'orrenda pellicola che si graffiava solo a guardarsi, e vorrei tenerlo così, il gorillaglass regge ai graffi?
ti posso dire che dall'inizio i bug sono diminuiti, e il sensore di impronte a me funzione 9 volte su 10.
dovrebbero migliorare un po la fotocamera perchè secondo me non è ottimizzata bene
per il peso, io arrivo da un blackberry passport :'( che pesava 200g, il peso dopo poco non ci fai più caso. il motivo dei 190g è la qualità dei materiali alluminio per il frame e vetro sia davanti che dietro
L'avevo tolta anche io e te lo sconsiglio vivamente... Il mix si è graffiato appena l'ho tenuto nel borsello con le chiavi....leggerezza mia ma se fosse un vetro di qualità non doveva graffiarsi in quel modo.
SALVE A TUTTI. ma per il root non ci sono novità?
secondo voi mi conviene darlo indietro? al suo posto volevo prendere il leeco le 2 pro x25, sono rimasto deluso dalla fatto dei processori e dalla doppi cam che forse non funziona. che mi consigliate di fare?
Sulle caratteristiche di fotocamera e processore non c'è alcuna conferma o smentita. Detto questo, la tua é una domanda a cui devi e puoi risponderti da solo senza pensarci troppo, facendo 2 considerazioni a bruciapelo: 1) "Mi piace esteticamente, mi pare che funzioni sufficientemente bene nell'uso quotidiano e sono contento di constatare che di tanto in tanto rilasciano degli aggiornamenti = Lo tengo e si fotta la sigla del processore e la seconda fotocamera, tanto la prima é in netto miglioramento"; 2) "Niente di tutto questo, lo cambio con un telefono che ha caratteristiche migliori ed è sicuramente esente da qualsivoglia bug = lo restituisco."
nulla... sembra che tutto quello che abbiamo sia nella sezione Modding.. TWRP non funzionanti o funzionanti solo in determinate versioni di firmware..
per l'altra domanda convengo con @zedbest
il peso è (ihmo) uno dei "problemi" del telefono. Vengo da un note 3 e questo si sente molto di più in mano e in tasca, ma secondo me è una questione di abitudine. Un altro problema era la qualità dello schermo, sempre paragonarndolo al note 3, era abbastanza scarsa. Si vedono i pixel delle parole e francamente non me l'aspettavo, boh poi magari sono io ma avevo notato anche dei micro lag nell'utilizzo quotidiano, nonostante i 6gb di ram
Parliamoci chiaro, il telefono non è esente da bug o lag. Ciò non toglie che nell'uso quotidiano si comporta sufficientemente bene. Vengo da un One Plus X con snapdragon 801 e 3GB di RAM che quanto a fluidità era forse un pelo meglio del MIX (oltre che pesare quasi 100gr in meno)...io per ora lo sto tenendo ma conto su altri aggiornamenti perché alcuni bug fastidiosi persistono (almeno sul mio)
Personalmente sul mio ho solo il fastidiosissimo bug del lettore di impronte. Il resto va benone e, devo onestamente dire, che nell'uso normale non ho notato lag. La batteria si comporta egregiamente pur essendo di una capacità imprecisata e, nell'insieme, il comparto fotografico è migliorato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sai sul discorso lag può essere anche soggettivo in base al numero o al tipo di app che si installano/usano, sulla batteria nulla da dire, la fotocamera in luce scarsa la trovo imbarazzante, con buona luce se la cava, ma per averne due è comunque sottotono rispetto ad altri device (uno su tutti P10). Vero, il MIX costa 1/4 ma ha comunque un buon sensore lato hardware, rimango convinto che sia sfruttato a non più del 50% delle sue potenzialità lato software
Metto un 'quote' grosso come una casa. Dopo i primi 3 aggiornamenti mi sarei aspettato a breve un quarto che però non è arrivato. Speriamo dipenda dalle ferie anche se credo che in Cina a queste cose non ci facciano molto caso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Arriverà verosimilmente a settembre, in concomitanza con la nuova patch di sicurezza.
Del Mix ho visto e letto recensioni circa la Fotocamera
Sembra che delle 2 Fotocamere 1 sola sia reale mentre l'altra sia 'farlocca'
Confermate ciò ? Nel senso ... E' un problema di Software o davvero il Mix è progettato così ?
Cosi come ho letto del SoC che in alcuni casi sembra non essere il P25 ma il P20 ... Ossia i vari Software lo rilevano diversamente uno dall'altro
E' giusto per sapere ... Per me è già OUT per via del PESO ma tanto è, giusto per capire e magari chissà prenderlo in considerazione
Le fotocamere sono due effettivamente, ma a causa del software acerbo una non viene completamente sfruttata,o quasi. Per quanto riguarda il processore dovrebbe essere un p25 alla fine dei giochi...
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
Ragazzi, una cosa non mi è chiara....ma ha il quickcharge?!
No non l'ha
Temevo...nel 2017 il QC è una cosa fondamentale. E' comodissimo poterlo attaccare una mezzora e fargli prendere quel 30% in +... Peccato!
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il Doogee Mix. Ho un problema con la fotocamera frontale, non so se dovuto a sbagliate impostazioni (ma ne dubito). L'immagine è tendente (di molto) al rosso. Come se ci fosse un filtro. È un problema noto o solo mio?
Ciao ragazzi ormai uso da circa 3 settimane il mix e devo dire che mi trovo molto bene. Nota dolente... Ieri per placcare quel diavoletto di mio nipote il caro mix é volato in aria... Risultato: Gorilla glass lesionato in parallelo... Dall'alto al basso. Sono furioso ma fortunatamente ho trovato subito il pezzo di ricambio, acquistato per 45 Euro. Dovró aspettare... Scusate lo sfogo ma alla faccia del gorilla glass!!!
Mi sapete consigliare un'app che conta le ore di schermo dato che i dati di sistema non sono disponibili?
Qualcuno mi sa indicare dove trovare il vetro gorilla posteriore dato che mi sono accorto che é anch'esso lesionato? Suggerimenti? Grazie
Purtroppo ho trovato solo il vetro anteriore... E fin qui tutto bene... Giá ordinato... Ma se si fracassa quello posteriore? Non ho trovato nulla... Ho perso ogni speranza. Se qualche anima pia lo trova faccia un fischio. Grazie!
Se è questo quello che cerchi l'ho trovato da tanti venditori.. E se non erro ultimamente si trova anche blu.
Doogee mix Vetro Posteriore Batteria Coperchio Della Batteria Originale di 100% di Alta Qualità di Caso Per doogee mix Smartphone Spedizione Gratuita
doogee mix Battery Cover 100% Original High Quality Glass Back Battery Case For doogee mix Smartphone Free Shipping-in Phone Pouch from Cellphones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Grazie ragazzi siete stati preziosi!!! Ne ho presi due blu per sicurezza!!! Felicissimo... Avanti tutta con doogee mix!
Buongiorno a tutti, ho ricevuto il Doogee mix da un paio di settimane e purtroppo non funziona come dovrebbe. Si spegne e riaccende in continuazione, mi notifica un messaggio di allerta su sim processor, se lo metto in carica si spegne, in modo random chiude le app, altre volte si impalla e sono costretto a spegnerlo. Sono riuscito a fare aggiornamento tramite OTA alla realese del 10.08 ma nulla è cambiato. Ho provato con sostituzione Launcher ma niente... Qualcuno mi sa dire, per favore, cosa posso fare? Grazie anticipatamente a chiunque vorrà rispondere.
@Eized
Fin dai primi post di questo thread è stato evidenziato che questo terminale soffre di diversi problemi ma quello che è più grave è che questi problemi sono casuali e molti di questi differiscono da telefono a telefono....Se prima ti funzionava prova a fare un factory reset e qualora non dovessi risolvere a reinstallare il solo system del firmware che trovi in prima pagina del thread modding sempre che tu non abbia fatto root e cambiato TWRP ( ma non mi sembra visto che parli di aver fatto l'aggiornamento via OTA )
https://www.androidiani.com/forum/do...ing-e-rom.html
EDIT
Talvolta , quando appaiono problemi random può essere risolutiva la cancellazione della cache normalmente eseguibile da impostazioni--->memoria--->dati memorizzati nella cache . Questo qualora non si sia installata la recovery TWRP dalla quale si può direttamente cancellare la cache.
Lo utilizzo senza cover... Ma a mio modesto parere serve una buona per proteggere il cell.
Io ne sto aspettando una in silicone proprio perché questa rigida mi dà poca sicurezza, a maggior ragione su uno smartphone completamente in vetro
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk