Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fagin
Hai sentito se ci sarà anche per la 6/64?
Inviato dal mio MIX usando
Androidiani App
Speriamo di sì, sono in attesa
-
@khurshidahiamed...non vorrei errare ma sei un tantino ot
-
Dopo aver fatto un po di pulizia chiedo se sapete qualche rumor su aggiornamenti vari. Mi sembra che si sia fermato tutto.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi come si fa a togliere quel fastidioso omino know che dondola sul display?:)
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, ebbene ad oggi (7/9/17) faccio esattamente 5 anni con il mio S3 Samsung con cui però questa estate mi sono reso conto che ormai è inservibile. Ho tramite modding anche io l'ultimo Android 7.1.1 ma non c'è niente da fare è diventato troppo lento per cui nonostante non abbia mezzo graffio lo devo pensionare e mi sto guardando intorno.
Ho puntato questo Doongee Mix che esteticamente mi piace molto, mi fa storcere un po il naso il fatto della mancanza del LED notifiche che devo dire sull'S3 uso abbastanza per distinguere chi mi scrive su Whatsapp o se mi sono arrivate e-mail ma leggevo che si può ovviare alla cosa tramite delle APP. Un altra cosa che mi frena è l'audio: ascolto praticamente ogni giorno musica devo dire per un buon 80% tramite cuffie ma un 20% tramite l'altoparlante. Com'è in generale quest'ultimo ? Rispetto ad un S3 del 2012 credo che possa comunque essere superiore ma non so. Un ultima cosa riguardo il wifi che su internet trovo opinioni diverse: è dual band nel senso che supporta anche i 5 Ghz ?
In generale il modello 6/64 lo consigliereste ? :laughing:
-
Quote:
Valerio5000
Ciao a tutti ragazzi, ebbene ad oggi (7/9/17) faccio esattamente 5 anni con il mio S3 Samsung con cui però questa estate mi sono reso conto che ormai è inservibile. Ho tramite modding anche io l'ultimo Android 7.1.1 ma non c'è niente da fare è diventato troppo lento per cui nonostante non abbia mezzo graffio lo devo pensionare e mi sto guardando intorno.
Ho puntato questo Doongee Mix che esteticamente mi piace molto, mi fa storcere un po il naso il fatto della mancanza del LED notifiche che devo dire sull'S3 uso abbastanza per distinguere chi mi scrive su Whatsapp o se mi sono arrivate e-mail ma leggevo che si può ovviare alla cosa tramite delle APP. Un altra cosa che mi frena è l'audio: ascolto praticamente ogni giorno musica devo dire per un buon 80% tramite cuffie ma un 20% tramite l'altoparlante. Com'è in generale quest'ultimo ? Rispetto ad un S3 del 2012 credo che possa comunque essere superiore ma non so. Un ultima cosa riguardo il wifi che su internet trovo opinioni diverse: è dual band nel senso che supporta anche i 5 Ghz ?
In generale il modello 6/64 lo consigliereste ? :laughing:
Si. Trovo che il prodotto sia abbastanza valido e sicuramente ti troverai abbastanza bene. Stiamo tutti attendendo un ultimo aggiornamento che dovrebbe sistemare un paio di bugs del software.
Il telefono è dual band.
-
Quote:
maranga
Ragazzi come si fa a togliere quel fastidioso omino know che dondola sul display?:)
Androidiani App
Nessuno? Mi da un fastidi assurdo sto coso sul display che scende come un ragno:)
-
Quote:
maranga
Quote:
maranga
Androidiani App
Nessuno? Mi da un fastidi assurdo sto coso sul display che scende come un ragno:)
Androidiani App
Io ho risolto cambiando il launcher.. Ho installato nova launcher e ne ha guadagnato anche in fluidità
-
Quote:
sergio93m
Quote:
maranga
Quote:
maranga
Androidiani App
Androidiani App
Io ho risolto cambiando il launcher.. Ho installato nova launcher e ne ha guadagnato anche in fluidità
Androidiani App
Ti ringrazio,farò cosi
-
Quote:
maranga
Quoto per il Nova launcher. Ma anche il suo non mi dispiace. Ancora un pochino acerbo. Speriamo che aggiornino presto.
Il gadget si disattiva dalle opzioni del launcher.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
maranga
Quoto per il Nova launcher. Ma anche il suo non mi dispiace. Ancora un pochino acerbo. Speriamo che aggiornino presto.
Il gadget si disattiva dalle opzioni del launcher.
Quale opzione è? Le ho passate tutte ma nulla
-
C'è un nuovo video ufficiale di Doogee su yt dove si annuncia il Mix 2...
-
Quote:
maranga
Quale opzione è? Le ho passate tutte ma nulla
Androidiani App
Dovrebbe essere "Freeme conosce", qualcosa del genere. Disattivandolo sparisce
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Tutto tace per il 6/64................................................ .................................................. ......................................
-
Quote:
Fagin
Tutto tace per il 6/64................................................ .................................................. ......................................
Tutto tace nel senso che il famoso aggiornamento risolutivo promesso per settembre ancora non è arrivato.
Vediamo. Se arrivano solo le patch di sicurezza ci mettiamo l'anima in pace.
-
-
Quote:
jafjaf
Nuovo update https://ibb.co/bUjA9Q[/IMG]
Ovviamente grazie per l'immagine. Ma preferisco che tu scriva anche qualcosa per far capire a tutti cosa è. È palese che è un aggiornamento ma, per quale modello è 4 o 6 Gb RAM. Da dove viene la foto? Ecc ecc.
-
Quote:
jafjaf
per che modello? è già in distribuzione OTA?
-
Versione 6 GB.Via ota,l'ho trovato adesso.
-
Confermo nuovo aggiornamento per la versione 6/64 in download sul mio adesso via OTA...
Verison number: Doogee-MIX-Helio_P25-Android7.0-20170818_20170902-1426
Version size 120.22 MB
Release date: 2017-09-02
Minor Bug Fixes
-
Speriamo per un aggiornamento anche per il 4/64... E che risolvano questo fastidioso bug del sensore di impronte...
Inviato dal mio MI MAX 2 usando Androidiani App
-
Novità aggiornamento
Pro:
Google now tutti gli schermi.
Autofocus camera migliorato.
Contro:
Sensore impronte peggiorato.
Double tap too wake peggiorato.
Home screen resettato come nuovo
Double tap too slide Navy bar tolto.
Tow fingers slide per aumentare/abbassare volume spostato a metà schermo.
Per adesso solo questi in evidenza, speravo di più pro.
PS.Scusate s'è non ho scritto correttamente grammaticale perché non sono italiano è le doppie mi fanno impazzire
-
Quote:
jafjaf
Novità aggiornamento
Pro:
Contro:
PS.Scusate s'è non ho scritto correttamente grammaticale perché non sono italiano è le doppie mi fanno impartire.
Confermo. Autofocus migliorato notevolmente. Per il resto i problemi principali persistono.
PS = La seconda camera continua ad esser finta...
-
Confermo che il sensore di impronte non va ancora dopo lungo stand-by...lo trovo inammissibile ma tant'è.
-
Quote:
jafjaf
Novità aggiornamento
Pro:
Contro:
PS.Scusate s'è non ho scritto correttamente grammaticale perché non sono italiano è le doppie mi fanno impazzire
Grazie per il feedback. Nessun problema.
-
In compenso pare abbiano rimosso sia la possibilità di registrare video in 2k e 4k, sia il supporto api alla seconda fotocamera.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
In vista dell uscita del mix 2 tolgono features al mix 1 ??? :light: roftl
-
Quote:
par23
In vista dell uscita del mix 2 tolgono features al mix 1 ??? :light: roftl
Onestamente sono un po deluso.
Almeno mi aspettavo risolvessero il bug del lettore di impronte.
-
Android system webview non si può attivare più. Così hanno risolto il bug software.Questi sono pazzi.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente sono un po deluso.
Almeno mi aspettavo risolvessero il bug del lettore di impronte.
Già...
Quote:
jafjaf
Android system webview non si può attivare più. Così hanno risolto il bug software.Questi sono pazzi.
Androidiani App
ah allora non era un mio problema che non riuscivo più ad attivarlo dopo l'aggiornamento...
L'errore del wifi lo avete ancora?
-
ciao a tutti, anche io ho questo telefono da qualche giorno, e ho notato una cosa molto fastidiosa. Ogni tanto non va piu la rete internet, come se fosse offline il telefono, pero` in realta` e` tutto attivato e per risolvere devo spegnere e riaccendere, per fortuna non capita molto ma e` davvero fastidioso. A voi e` mai successo? Come avete risolto? Consigli?
-
Quote:
Fagin
L'errore del wifi lo avete ancora?
Io ho risolto sbloccando il bootloader e flashando il boot modificato che mi ha permesso di eseguire un root parziale gestito da Magisk. La cartella system è ancora protetta, ma almeno mi sono liberato dell' NVRAM error e posso usare Titanium Backup.
La procedura è ben descritta sui forum internazionali di riferimento tra cui quello ufficiale, oppure su Needrom.
@michela123: sei certa che le brevi disconnessioni non riguardino piuttosto il router di casa? Hai provato con altre reti WiFi?
Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
-
Quote:
zedbest
Io ho risolto sbloccando il bootloader e flashando il boot modificato che mi ha permesso di eseguire un root parziale gestito da Magisk. La cartella system è ancora protetta, ma almeno mi sono liberato dell' NVRAM error e posso usare Titanium Backup.
La procedura è ben descritta sui forum internazionali di riferimento tra cui quello ufficiale, oppure su Needrom.
@
michela123: sei certa che le brevi disconnessioni non riguardino piuttosto il router di casa? Hai provato con altre reti WiFi?
Purtroppo le disconnessioni avvengono SOLO con la rete cellulare, con wifi tutto ok, quindi il problema non puo` essere altrove..
Che significa root parziale? alla fine il telefono risulta rootato o no? Tu avevi questo problema e lo hai risolto cosi?
Risolverlo senza il root impossibile?
-
Ti ho risposto nella sezione modding.
-
-
Stamattina ho effettuato l'aggiornamento 20170817
Ero rimasto indietro ?:lol:
-
Quote:
zedbest
Ok, ma è possibile che sia sparito con l'ultimo aggiornamento? Io è un bel po' che non lo vedo più sul mio...
-
Non credo. Io l'ho sempre avuto anche sull'aggiornamento del 12/08, il fatto è che scompare e riappare quando cappero vuole.
-
Quote:
magiric
però si possono solo inserire 2 personalizzazioni se ho capito bene tipo back e home... e il multitasking poi?
Hai capito bene (puoi scegliere alcune combinazioni, anche abilitare il multitasching con la pressione, però poi non hai il ritorno alla home o il tasto indietro)..se rinunci al multitasking comunque puoi avere la funzione con i tasti a schermo..
Purtroppo la personalizzazione "alla Meizu" è solo apparente.. non ci sono setting evoluti tali da poter tranquillamente disabilitare i tasti a schermo :'(
-
Quote:
megthebest
Hai capito bene (puoi scegliere alcune combinazioni, anche abilitare il multitasching con la pressione, però poi non hai il ritorno alla home o il tasto indietro)..se rinunci al multitasking comunque puoi avere la funzione con i tasti a schermo..
Purtroppo la personalizzazione "alla Meizu" è solo apparente.. non ci sono setting evoluti tali da poter tranquillamente disabilitare i tasti a schermo :'(
Concordo, se invece di scegliere o passaggio alla home o multitasking tramite uno o due tocchi faceva entrambi era fantastico:unamused::unamused: