CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekkese Visualizza il messaggio
    Dico la mia:

    PRO
    Sensore di impronte nn più dormiente (anche se a mio avviso troppo lento nello sblocco)
    Sfondo lockscreen che nn si perde più dopo il riavvio
    Durata batteria ottimizzata (mi dura quasi un 20% in più)

    CONTRO (da valutare se siano conseguenze dell'aggiornamento...)
    A volte, quando ascolto gli mp3 (su SD), la musica "tartaglia" (mai successo prima)
    Dal task manager spariti 2 gb di RAM (da 6 ora ne appaiono 4)
    Lettore di impronte più lento sia in sblocco che come funzione "back"
    Dulcis in fundo... La cosa che mi inquieta di più: ieri ho ricevuto 3 telefonate in orari e zone diverse e tutti e 3 mi hanno detto che mi sentivano malissimo... Temo sia peggiorata la parte telefonica. Oggi testo più approfonditamente
    Ho rimesso il Mix sul tavolo (questo è il Mix originale) in attesa di un ulteriore aggiornamento. Il fatto che apparentemente siano scomparsi 2Gb di RAM è inquietante. Sicuramente è una svista, ma segnala un firmware fatto con i piedi e poco testato.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Doogee Mix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekkese Visualizza il messaggio
    Dico la mia:

    PRO
    Sensore di impronte nn più dormiente (anche se a mio avviso troppo lento nello sblocco)
    Sfondo lockscreen che nn si perde più dopo il riavvio
    Durata batteria ottimizzata (mi dura quasi un 20% in più)

    CONTRO (da valutare se siano conseguenze dell'aggiornamento...)
    A volte, quando ascolto gli mp3 (su SD), la musica "tartaglia" (mai successo prima)
    Dal task manager spariti 2 gb di RAM (da 6 ora ne appaiono 4)
    Lettore di impronte più lento sia in sblocco che come funzione "back"
    Dulcis in fundo... La cosa che mi inquieta di più: ieri ho ricevuto 3 telefonate in orari e zone diverse e tutti e 3 mi hanno detto che mi sentivano malissimo... Temo sia peggiorata la parte telefonica. Oggi testo più approfonditamente
    Io ho aggiornato il 4GB, lato RAM ovviamente non è cambiato niente (ho sembre 4 GB).

    Lato sensore di impronte, forse un pelo meglio ma non avevo mai avuto grosse noie (è il primo telefono che ho con il lettore di impronte).

    Altre cose non ne ho notate, il wifi mi sembra andar bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clabacchio per il post:

    DreamReaper (27-10-17)

  5. #773
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io potete prendermi in giro lo ammetto ma quello ordinato su Bangood ho proprio oggi inviato il pacco restituendolo usando il DOA, sono stato 2 giorni a cercare di riportarlo in vita ma niente. L'ho ordinato lo stesso giorno su Amazon e il giorno seguente lo avevo a casa pagato però quasi 50 € in più.

    La cosa è questa; telefono arrivato Lunedi lo scompatto installo tutti gli aggiornamenti dal Play store più le mie solite app riconfigurandole tutte, all'ultimo decido di avviare l'aggiornamento del firmware che scarico e subito decido di installare. Il telefono si riavvia e mostra un cerchio colorato che gira con una barra sotto di avanzamento che noto è un po lenta ma penso sia normale, nell'attesa mi alzo e me ne vado ma al ritorno pochi minuti dopo noto il telefono completamente spento. Li per li penso sia semplicemente ripartito e lo schermo sia andato in standby invece morto completamente. Provando con la combinazione "volumeUP + Power" mi mostrava un menu dal quale decidere come avviare il tutto se normale, recovery o fastboot ma qualsiasi delle 3 opzioni confermavo il telefono si impallava e lo schermo si spegneva. Collegandolo al PC ho potuto farmi un idea che magari è sbagliata riguardo al problema: il telefono veniva riconosciuto ma dopo 10 - 15 secondi scompariva e ricompariva poco dopo come se si riavviasse ciclicamente. Se ricordo bene il mio che avevo ricevuto era aggiornato o a Giugno o ad Agosto.

    Con quello arrivato nuovo non ho avuto il coraggio di rifare l'aggiornamento, aspetterò uno nuovo..
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  6. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il problema della musica che "tartaglia" io ce l'avevo già da prima dell'aggiornamento. Me lo fa anche con i video. Non sempre, ma spesso. Il sensore di impronte funziona e anche bene, ma è vero che è lentissimo!

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

  7. #775
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui dopo 2 giorni di utilizzo ho qualche domandina:

    1. il Wifi secondo me ha qualcosa di strano mi spiego: prima di tutto la ricezione mi sembra più bassa, dove con il mio Galaxy S3 avevo pieno segnale qui ne ho la metà.. Seconda cosa io a casa ho il router principale e poi nel lato opposto un access point. Entrambi mi creano la stessa rete wifi eppure sono convinto che ne vede solo uno, mentre l'altro non lo sfrutta perchè nella lista delle reti mi compare con protezione WEP quando al 100% controllando entrambi gli AP hanno la classica WPA2. Con l'S3 non ho mai avuto nessun problema, e a seconda di dove stavo si agganciava ad una rete più tosto che un altra...

    Sottolineo che appena avviato il telefono anche a me nella lista delle reti wifi compariva l'errore della NVRAM non so se questo c'entra qualcosa.

    2. Una domanda sull'audio; Sono entrato nel "menu segreto" dove alzare il volume, fare piccoli test ecc ma non capisco che valori inserire per alzare un po il volume di tutto e cioè delle chiamate, dell'uscita cuffie ecc

    3. Ieri sera in macchina ho voluto provare con Maps il GPS e nel complesso funziona, però se il telefono me lo metto sulle ginocchia mentre guido mi perde il segnale GPS, è normale perchè ha una ricezione leggermente bassina o posso fare qualcosa per migliorarla ?
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  8. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La ricezione del GPS è bassa anche a me. Spesso capita che Google mi dia suggerimenti di centri commerciali distanti decine di km da dove mi trovo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  10. #778
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcop23 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    @marcop23
    Grazie per il tuo screenshot che però è leggermente criptico . Io sono di origine contadina e quindi duro di comprendonio...che cosa voleva spiegare ? Magari due parole chiarificatrici non ci sarebbero state male...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì scusate non sono riuscito a scrivere il messaggio. In pratica il bluetooth del mio DOOGEE MIX non rileva l'audio multimediale quando abbinato al blue&me della mia ALFA MITO (cosa che invece faceva con il GALAXY S3). Ho cercato dappertutto nel web ma non trovo una soluzione :-(

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  12. #780
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Molto interessante....


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (28-10-17),DreamReaper (30-10-17)

Pagina 78 di 95 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy