CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 95 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno..ho il mix da 2giorni ed ho ricevuto l'aggiornamento datato 13 luglio..
    Volevo fare qualche considerazione seppur lo sto usando come secondo telefono e proverò ad utilizzarlo come primo la prossima dopo un bel hard reset..che magari si porterà via qualche bug che da quanto leggo non hanno gli altri con questo aggiornamento.
    1 regolando la luminosità ( dopo averla scelta adattativa) dal pannello delle notifiche continua a poter arrivare a zero al minimo. Non ho provato nemmeno come lavora in automatico per paura di situazioni di schermo nero.
    2 mi sono reso conto che pur non attivando lo sblocco con doppio tap nei casi in cui il finger print si addormenta e non sblocca facendo un doppio tap e subito dopo appoggiando l'impronta lo sblocca.
    3 queste pause sul finger print mi sembrano irregolari..dopo pochi minuti si addormenta ma capita come poco fa dopo 4ore ch e ero fuori ch e ha sbloccato subito..strano. .no?

    4 antutu come cpu mi da : MTK6757CD(P25) che significa?
    Ultima modifica di mentecorpo; 05-08-17 alle 14:45

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Infatti, se non mi sono mai espresso sul sensore biometrico é perché il suo comportamento spiazza anche me: non riesco a capire con quale criterio talvolta riesca a sbloccare il telefono anche dopo ore d'inattività e altre volte no; di certo c'é qualcosa che va sistemato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 05-08-17 alle 14:50

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    mentecorpo (05-08-17)

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sto continuando a provare ed almeno nel mio allo stato attuale facendo un doppio tap su schermo poi il lettore va.. Ed intendo senza attivare la funzione di sblocco con doppio tap. sembra quasi si risveglia seppur lo schermo rimane nero prima dello sblocco con impronta.
    Ultima modifica di mentecorpo; 05-08-17 alle 15:46

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, mi sono reso conto che il carrellino per sim e microsd a differenza di tutti gli altri telefoni avuti fa un gioco tra la parte esterna nel mio caso blu e la lastra dove si appoggiano appunto sim e microsd..questo ovviamente solo dopo essere estratto. Mi chiedevo se da voi le 2 parti sono perfettamente "SALDATE" , non vorrei mi rimanesse in mano la parte esterna tanto è ballerina.. Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mentecorpo per il post:

    par23 (06-08-17)

  8. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è così anche per me..

    ottimo che l'hai chiesto perchè io ci avevo pensato pure poi l'ho dimenticato vediamo gli altri che dicono..

  9. #396
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi sono reso conto che il carrellino per sim e microsd a differenza di tutti gli altri telefoni avuti fa un gioco tra la parte esterna nel mio caso blu e la lastra dove si appoggiano appunto sim e microsd..questo ovviamente solo dopo essere estratto. Mi chiedevo se da voi le 2 parti sono perfettamente "SALDATE" , non vorrei mi rimanesse in mano la parte esterna tanto è ballerina.. Grazie
    Quote Originariamente inviato da par23 Visualizza il messaggio
    è così anche per me..

    ottimo che l'hai chiesto perchè io ci avevo pensato pure poi l'ho dimenticato vediamo gli altri che dicono..
    Idem con patate... Credo sia un qualcosa di voluto, vista la tecnologia usata nel carrellino sim, diversa rispetto ad altre soluzioni che vedevamo molto più solidali le due sezioni. Io ormai ho estratto e rimesso la sim almeno una decina di volte, sembra che ancora regga, certo che in effetti vi do ragione che la sensazione è davvero di precarietà..


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mentecorpo (06-08-17)

  11. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Era lo stesso in un vecchio Lumia 720 che possedevo....dopo un certo tempo mi é rimasto in mano.

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

  12. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa strana, quando faccio partire una chiamata e alzo al massimo il volume prima di portare il telefono all'orecchio, il volume sembra andare al massimo....poi appena porto il telefono all'orecchio il volume si abbassa di colpo a poco meno della metà della barra e mi tocca rialzarlo mentre sto parlando...anche a voi fa così? Io me ne sono accorto per caso...

  13. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa strana, quando faccio partire una chiamata e alzo al massimo il volume prima di portare il telefono all'orecchio, il volume sembra andare al massimo....poi appena porto il telefono all'orecchio il volume si abbassa di colpo a poco meno della metà della barra e mi tocca rialzarlo mentre sto parlando...anche a voi fa così? Io me ne sono accorto per caso...
    Io non l'ho notato..c'è da dire che in settimana se non ci sono problemi gravi d'uso lo farò passare a dispositivo Primario migrando parecchia roba lavorativa..per adesso l'ho usato come dispositivo secondario..
    Io invece prima di fare il grande passo oggi ho provato una microsd da 64gb appena sfilata dal telefono che ho in uso e mi dava MICROSD DANNEGGIATA..Ho provato con un altra da 128gb anche questa piena di roba da archiviare e sempre MICROSD DANNEGGIATA.. Così per curiosità ho provato una vecchia da 8 gb e l'ha letta..
    Secondo voi basta semplicemente formattare quella da 64gb?

  14. #400
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io tenterei la formattazione, perché il mio MIX ha digerito tranquillamente la mia Samsung da 128, sebbene non vuota.

    Io lo sto già usando come primario perché, nonostante la batteria inferiore a quanto dichiarato e tutti i dubbi sul resto dell'hardware, questo MIX nelll'uso quotidiano se la cava alla grande. E poi dai... é talmente bello! A livello pratico, rispetto al mio sempreverde LG G2 che terrò per sempre come muletto, sento solo la mancanza del led di notifica e del root.
    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170717
    Ultima modifica di zedbest; 07-08-17 alle 12:33

Pagina 40 di 95 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy