CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 138 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1374
Discussione:

[Modding] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root p8000

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    le istruzioni sono in prima pagina..
    se non si spegne nemmeno tenendo premuto il tasto, devi attendere che la batteria si scarichi per inserire il fimrware stock tramite flashtool..
    Poi fai mente locale e non commettere di nuovo lo stesso errore ..
    La twrp recovery è anche stata aggiornata ed in prima pagina c'è l'ultima versione TWRP 2.8.70 V4 di Hanuma50 che sembra non dare nessun problema

    Intanto grazie.
    il problema non è che non si spegne, bensì che non si riaccende piu.
    ho risolto facendo un recovery completo con la stock rom (anche se naturalmente ho perso tutti i dati).
    Essendo un neofita in materia, riesci a darmi delle istruzioni più precise su come procedere per fare il root?
    un volta effettuato il root, si continua comunque a ricevere gli aggiornamenti via OTA ? Grazie ancora

  2.  
  3. #1142
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    la prima pagina non è messa li a caso...



    PROCEDURA PER ROOT:
    1. ROM Stock tramite flastool
    2. Recovery CWM/TWRP flashata con flashtool in DOWNLOAD MODE usando lo scatter della rom sopra e sostituendo solo recovery.img con quello CWM/TWRP (rinominato in recovery.img)
    3. Ingresso in recovery da telefono spento con solita combinazione di tasti Power e VOL +
    3. Flash dello zip precedentemente scaricato sulla memoria Interna o SD SuperSU ZIP (via recovery CWM/TWRP)
    4. Busybox 1.24.1 SELinux (via recovery CWM/TWRP ---- OPZIONALE non è necessario per il root))




    NOTA IMPORTANTE: CON RECOVERY MODIFICATA CWM O CON IL ROOT APPLICATO, NON è PIù GARANTITA LA FUNZIONALITà OTA (UPDATE AUTOMATICI DA MENU TELEFONO) PER GLI AGGIORNAMENTI DELLA ROM DA PARTE DI ELEPHONE, VI È ANCHE LA POSSIBILITÀ QUASI CERTA CHE CON IL ROOT, AL RIAVVIO DOPO L'OTA IL TERMINALE VADA IN BOOT STUCK
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Elephone P8000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato la CyanogenMod 12.1 (build 3), è fantastica, ma per quasi la metà delle app del Play Store c'è la barra "quest'app non è compatibile con il tuo dispositivo" (tra queste cito Whatsapp, che con la ROM stock non aveva problemi). Per installarle devo scaricare da siti esterni gli apk (e poi funzionano). Conoscete un modo per renderle disponibili dal Play Store?

    EDIT: Installata la build 4, tutto a posto
    Ultima modifica di mattedelton; 07-03-16 alle 14:12

  5. #1144
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedelton Visualizza il messaggio
    Ho installato la CyanogenMod 12.1 (build 3), è fantastica, ma per quasi la metà delle app del Play Store c'è la barra "quest'app non è compatibile con il tuo dispositivo" (tra queste cito Whatsapp, che con la ROM stock non aveva problemi). Per installarle devo scaricare da siti esterni gli apk (e poi funzionano). Conoscete un modo per renderle disponibili dal Play Store?

    EDIT: Sul thread di xda è stata rilasciata la build 4, che dovrebbe risolvere i problemi di incompatibilità
    Ora c'è la build 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stefano91av per il post:

    mattedelton (07-03-16)

  7. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    89113429897

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e uscita anche la build 4.2

  8. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho messo la eragon e, un po a fatica, sono riuscito farla partire ma mi chiede un codice al primo avvio del telefono, provato un wipe data ma non cambia niente, consigli?

  9. #1147
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viorel95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho messo la eragon e, un po a fatica, sono riuscito farla partire ma mi chiede un codice al primo avvio del telefono, provato un wipe data ma non cambia niente, consigli?
    Ma codice di che? Non è che avevi messo qualche sicurezza con pin o hai attivato la funzione google per recuperare smartphone in caso di perdita o furto?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma codice di che? Non è che avevi messo qualche sicurezza con pin o hai attivato la funzione google per recuperare smartphone in caso di perdita o furto?
    Anche se o avessi messo, e non mi sembra di averlo fatto, il cellulare è al primo riavvio, senza ancora nessun app ne dato, mi chiede un codice di sicurezza.
    Ho provato ora a fare wipe data e cache e tutto bene, ho messo la protezion pin dalle impostazioni, blocco il telefono, sblocco, mentre inserisco il pin cambia la schermata e mi chiede: please enter the privacy ptotection passsord.
    Ok ci sono, ho provato un po tutte le password che conosco e una è andata bene �� scusate il disturbo e grazie ��
    Ultima modifica di Viorel95; 19-03-16 alle 11:08

  11. #1149
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buonasera ieri ho caricato la nuova rom Eragon 9.8.0
    per problemi al lavoro mi sono trattenuto fino a tardi e il telefono si è scaricato completamente.
    una volta rientrato a casa l'ho ricaricato cercando di resettare la batteria con una app

    da oggi non carica piu e allo schermo nero si alterna lampeggiando l'immagine celeste della eragon....
    non so come farlo ripartire, in recovery non ci va, non carica ne collegato all'alimentatore ne al pc;
    avete quache suggerimento? grazie a tutti
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  12. #1150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    lascialo spento in carica per parecchio e prova altro cavo e alimentatore..
    purtroppo non è il primo p8000 con batteria a terra che mostra problemi in carica!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 115 di 138 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy