e quindi????
Quindi scarica il file è installato da recovery
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Installato pure io, e sembra che vada meglio
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Sembra o va meglio? Insomma c'è qualcuno di voi che ha installato la eragon che può dire i pregi e i difetti reali? Ha senso installarla o no considerando che per ora il mio P8000 va quasi perfettamente? Mi piacerebbe giusto durasse un pò di più la batteria
Appena posso scrivo le mie impressioni
X chi ha la stok del 09/09 ha senso applicare quel file o no?
Io sto riscontrando qualche difetto nella ricezione del WiFi..... Perde continuamente il segnale
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
No.. No farlo x la stock
Ok e per il Wi-Fi voi che dite come vi trovate?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Anche io ho il problema che mi perde il segnale Wi-Fi. devo spegenere e riaccendere il wifi (del tel) e si riconnette subito (o quasi). Spero risolvano al più presto. Il router è configurato bene. E' l'unico dispositivo che mi da quel problema. Ma non so se sia legato al telefono...o a lollipop 5.1 che ho letto in giro e sembra abbia questo tipo di problema. Ma è l'unico dispositivo che ho con la 5.1... voi avete notato questo problema?